La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lot ha scritto:Perchè no, una tovaglia poligonale magari di un colore desueto, che so, tipo nero..
A ripensarci Priss, anche delle Panton in plastica (ma te le consiglio nere, così non si sporcano?), e ne puoi mettere volendo anche tre, considerando la spesa..?? Mmm..??
ma quelle matte dici?
ma davvero non esitono da qualche parte quelle lucide ad un prezzo normale?
album di casa
commento all'album

#17
onestamente le panton non mi piacciono...e poi sono un pochino inflazionate...ma a parte questo nell'insieme non dovrebbero stare male...anche non lucide....una sorta di contrasto con il cristallo :roll: si si ...dovrebbero stare bene
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
priss ha scritto:ma quelle matte dici?
ma davvero non esitono da qualche parte quelle lucide ad un prezzo normale?
Sì, dicevo quelle 'matt' da 160 euro.. Laccate a meno.. uhmm.. molto difficile.. se non impossibile. Le fa solo la Vitra, mi sembra.. :?

#19
Non vorrei sembrare insistente ma più ci penso e più non ci vedo sedie intorno. Non so le dimensioni della stanza, al limite prenderei due sedie con braccioli, tipo quelle in quoio e acciaio da mettere in un angolo della stanza tipo angolo lettura o angolo fumo.

#20
lot ha scritto:
priss ha scritto:ma quelle matte dici?
ma davvero non esitono da qualche parte quelle lucide ad un prezzo normale?
Sì, dicevo quelle 'matt' da 160 euro.. Laccate a meno.. uhmm.. molto difficile.. se non impossibile. Le fa solo la Vitra, mi sembra.. :?
scusate l'OT ma ho una domanda per lot :roll: per caso ti è arrivata la porta in vetro? Mi interessa molto sapere se è dura da aprire ...è una cosa che mi hanno fatto notare :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Kali hai ragione. L'unico (per ora :roll: ) inconveniente è che un'anta va aperta con piu forza.. Chiamerò quelli della Vallativetro per sapere come si puo fare.. :? E chiudo l'OT! :oops:
Immagine

#24
[quote="lot"]Kali hai ragione. L'unico (per ora :roll: ) inconveniente è che un'anta va aperta con piu forza.. Chiamerò quelli della Vallativetro per sapere come si puo fare.. :? E chiudo l'OT! :oops:

graZIE PER L'INFO...QUANDO TI RISPONDONO POTRESTI FARMI SAPERE...è UN ARGOMENTO CHE MI INTERESSA MOLTO ups...scusate non avevo visto che era inserito il maiuscolo :oops: :oops:

scusa priss per l'intrusione :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
Kalimeroxxx ha scritto:
lot ha scritto:Kali hai ragione. L'unico (per ora :roll: ) inconveniente è che un'anta va aperta con piu forza.. Chiamerò quelli della Vallativetro per sapere come si puo fare.. :? E chiudo l'OT! :oops:

graZIE PER L'INFO...QUANDO TI RISPONDONO POTRESTI FARMI SAPERE...è UN ARGOMENTO CHE MI INTERESSA MOLTO ups...scusate non avevo visto che era inserito il maiuscolo :oops: :oops:

scusa priss per l'intrusione :wink:
Ok, Kali.., te lo dirò in mp! :wink:

#26
salve! sono innamorata di queste sedie, e vi chiedo, visto che siete molto informati, nere matte costano 160 Euro come ho letto? mentre quello lucide?

#27
lot ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
lot ha scritto:Kali hai ragione. L'unico (per ora :roll: ) inconveniente è che un'anta va aperta con piu forza.. Chiamerò quelli della Vallativetro per sapere come si puo fare.. :? E chiudo l'OT! :oops:

graZIE PER L'INFO...QUANDO TI RISPONDONO POTRESTI FARMI SAPERE...è UN ARGOMENTO CHE MI INTERESSA MOLTO ups...scusate non avevo visto che era inserito il maiuscolo :oops: :oops:

scusa priss per l'intrusione :wink:
Ok, Kali.., te lo dirò in mp! :wink:
grazie mille... :D
e adesso la spetto con gli ot giuro :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
nanà ha scritto:salve! sono innamorata di queste sedie, e vi chiedo, visto che siete molto informati, nere matte costano 160 Euro come ho letto? mentre quello lucide?
l'altro giorno ho chiesto in un negozio e mi hanno detto 180 per le matte e tipo 700 e passa per le lucide... non ho registrato bene il prezzo di quelle in resina perchè appena la commessa ha detto settecent... il mio cervello si è rifiutato di registrare.
Comunque forse le ho trovate lucide su e-bay 278 euro la coppia (spese di spedizione incluse) se ti interessa ti passo il link.
album di casa
commento all'album

#29
Si grazie! mi interesserebbe il link! altra domandina: è vero che sono ondeggianti? ho un open space cucina / soggiorno e dunque, escluso quando pranziamo sullo snack, dovremmo mangiare con queste sedie?...ma le adorooooo!

#30
ho provato sia le tarocche che le originali....confermo: ondeggiano nella misura in cui decidi di ondeggaire.
tipo le mie insomma e io ci mango moooolto piacevolmente ondeggiando come digestivo...
le vedrei meno comode da tavolo pc :wink: