La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Fabio72 ha scritto:
La sauna sembra funzionare bene. Non l'ho provata ancora da dentro la cabina, ma solo azionandola da fuori per vedere se era tutto ok. Ho comprato anche gli aromi da mettere nell'apposita vaschetta ;)
Comunque se vuoi un mio parere, vai sul sicuro ;)


Uff..... :cry: Aspettate almeno che metta anche il giro panca e tolga la tovaglia! Magari un cincino migliora! Ecco!.... :roll: :D
E che aspetti ad innagurare 'sta sauna????????
Dai che adesso poi è tornato il freddooooooo, così appena ne esci vai di fuori sul terrazzo e ovvi al fatto di non avere il lago ghiacciato come in finlandia!!!!!!!!!
Non fare come una mia coppia di amici che si sono fatti un dei 3 bagni tutto in Bisazza, tipo di miscela costosissima, con vasca idromassaggio angolare per 2 e l'hanno inagurata 1 anno e mezzo dopo il matrimonio e poi me sa che non l'hanno più utilizzata!!!!!!!!
Se vuoi io ho tempo :oops: :oops: :P :P , magarimentre tu sei al lavoro!!!!!!!!!!
Così il 21 ho una pelle ancora più bella!!!!!!!!! :wink: :lol: :wink: :lol:
No, con il giro panca non può migliorare, ma solo peggiorare!!!!!!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#227
Papera ha scritto: E che aspetti ad innagurare 'sta sauna????????
Dai che adesso poi è tornato il freddooooooo, così appena ne esci vai di fuori sul terrazzo e ovvi al fatto di non avere il lago ghiacciato come in finlandia!!!!!!!!!
Non fare come una mia coppia di amici che si sono fatti un dei 3 bagni tutto in Bisazza, tipo di miscela costosissima, con vasca idromassaggio angolare per 2 e l'hanno inagurata 1 anno e mezzo dopo il matrimonio e poi me sa che non l'hanno più utilizzata!!!!!!!!
Se vuoi io ho tempo :oops: :oops: :P :P , magarimentre tu sei al lavoro!!!!!!!!!!
Così il 21 ho una pelle ancora più bella!!!!!!!!! :wink: :lol: :wink: :lol:
No, con il giro panca non può migliorare, ma solo peggiorare!!!!!!!! :wink:
Beh dammi il tempo di trasferirmi e testerò appieno le funzionalità sia della doccia (massaggio plantare, lombare, rotopioggia, etc) che della sauna!
Non credo che farò come i tuoi amici. Non dico che farò la sauna tutti i giorni, però l'idromassaggio si ! ;)
Se vuoi puoi anche andare a fare la sauna, al massimo potresti trovare gli operai, però non credo che gli creerai troppe distrazioni... 8) :D :D :D

Tu la pelle bella???? Credevo avessi la classica "pelle d'oca"... ;)
Quindi ti sei fatta togliere quelle antiestetiche macchie finalmente!.... 8)

Vedrai vedrai che miglioramento col giropanca...
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#228
Fabio72 ha scritto:
Beh dammi il tempo di trasferirmi e testerò appieno le funzionalità sia della doccia (massaggio plantare, lombare, rotopioggia, etc) che della sauna!
Non credo che farò come i tuoi amici. Non dico che farò la sauna tutti i giorni, però l'idromassaggio si ! ;)
Se vuoi puoi anche andare a fare la sauna, al massimo potresti trovare gli operai, però non credo che gli creerai troppe distrazioni... 8) :D :D :D

Tu la pelle bella???? Credevo avessi la classica "pelle d'oca"... ;)
Quindi ti sei fatta togliere quelle antiestetiche macchie finalmente!.... 8)

Vedrai vedrai che miglioramento col giropanca...
Ti auguro di mantenere i tuoi propositi, altrimenti se metterai la sauna al 1° posto, poi dovrai spiegare ai tuoi colleghi, perchè metti solo maglioni e non più completi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#230
Papera ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Beh dammi il tempo di trasferirmi e testerò appieno le funzionalità sia della doccia (massaggio plantare, lombare, rotopioggia, etc) che della sauna!
Non credo che farò come i tuoi amici. Non dico che farò la sauna tutti i giorni, però l'idromassaggio si ! ;)
Se vuoi puoi anche andare a fare la sauna, al massimo potresti trovare gli operai, però non credo che gli creerai troppe distrazioni... 8) :D :D :D

Tu la pelle bella???? Credevo avessi la classica "pelle d'oca"... ;)
Quindi ti sei fatta togliere quelle antiestetiche macchie finalmente!.... 8)

Vedrai vedrai che miglioramento col giropanca...
Ti auguro di mantenere i tuoi propositi, altrimenti se metterai la sauna al 1° posto, poi dovrai spiegare ai tuoi colleghi, perchè metti solo maglioni e non più completi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intendi dire perchè dimagrirei troppo?
Beh già sono piuttosto magro, un altro po e scompaio! :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#236
Grazie per avermi fatto entrare! :D
Bella casa. Il terazzo enorme ti invidio :oops:
La cucina mi piace bella luminosa. Mi piace meno la cappa (la particolarità che piace tanto a te :lol: )
Bagno piccolo mi gusta di più... e si, io non adoro tanto lo stile classico :oops:
Sono curiosa vedere arredamento moderno nel soggiorno e nelle camere! :D

#237
Fabio72 ha scritto:
Sei troppo "rigida" priss, io sono un modernista futurista con pennellate di classicismo condite dal contemporaneo...
Allargali sti orizzonti, no?....
Apprezzo la verità e non le frasi di circostanza, quindi hai fatto bene.
Ti elimino anche il capretto scuoiato dalla cerimonia di iniziazione, va....

p.s.: se devo ungere tutta la cucina preferisco schizzarla di sugo di amatriciana (le melanzane non mi fanno impazzire), perdonami.....
capretto scuoiato nella cerimonia di iniziazione??!!! se l'aggiungo all'elemento del "sentirai freddo" e l'esortazione ad allargare gil orizzonti... PAURA!
album di casa
commento all'album

#239
Fabio72 ha scritto: Intendi dire perchè dimagrirei troppo?
Beh già sono piuttosto magro, un altro po e scompaio! :D
No, che annebbaito dai fumi della sauna ti scorderai di lavare e stirare le camicie!!!!!!!! :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#240
aralka ha scritto:Grazie per avermi fatto entrare! :D
Bella casa. Il terazzo enorme ti invidio :oops:
La cucina mi piace bella luminosa. Mi piace meno la cappa (la particolarità che piace tanto a te :lol: )
Bagno piccolo mi gusta di più... e si, io non adoro tanto lo stile classico :oops:
Sono curiosa vedere arredamento moderno nel soggiorno e nelle camere! :D
Grazie a te per la visita! ;)
Beh, per il resto di casa andrò più sul moderno. Casa mia diventerà un mix fra passato, presente e futuro!
Non mancare eh?! ;)
To be continued....
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass