La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rananera ha scritto:hehehe samtaha io mi stavo scusando per il fatto che...non ho la minima intenzione di scusarmi :D
L'avevo capito :lol: :lol: :lol:
Mi spiaceva che fossi infastidita dalle mie scuse, e ho spiegato perchè mi sono sentita di farle :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#47
Mi spiace non poter postare la mia idea qui dentro.

Ma qualsiasi cosa io dicessi, visto il mio doppio ruolo, potrebbe venir strumentalizzata o interpretata a piacimento, e poi riproposta a seconda dei casi in futuri thread.

E non voglio che ciò accada.

#48
Stropagio ha scritto:
fedelyon ha scritto:
E vorrei ben vedere che non fosse così.
Vorresti venisse applicata quella cosa infame che sia chiama CENSURA?
Ventilare anche da lontano un intervento "istituzionale" su questioni dove uno esprime liberamente la propria opinione è decisamente in antitesi con col messaggio che tu vuoi portare
.

Questo lo copio dal regolamento in alto a destra che anche tu hai sottoscritto iscrivendoti.

"Cosa NON si può scrivere
Sono banditi dai forum i testi che inneggiano al razzismo, alla violenza, le offese personali ad altri partecipanti ai forum o a terzi anche se non informati, i messaggi osceni o contrari alle leggi dello Stato italiano. In particolare sono banditi i messaggi pubblicitari fini a se stessi, ad esempio la promozione di siti non direttamente pertinenti al tema del forum o della discussione in corso. Sono banditi inoltre i messaggi che hanno come fine quello di fare proselitismo religioso o propaganda politica."

E questa non è censura, ma buon senso e tutela della dignità altrui!
Quindi con ciò affermi che Steve non è in grado di moderare il forum e ritieni che ci siano inneggiamenti al razzismo, offese e altro.
Intanto sei pregata di elencare minuziosamente i passi dove ciò è successo.
Grazie
Non mi piace che mi vengano messe in bocca parole che non ho pronunciato.
Non so perché Steve non abbia cancellato quel topic, oggi però Anabellita mi ha portato a riflettere sul fatto che forse sarebbe stato meglio cancellarlo e, rileggendolo, mi trovo d'accordo con lei.
Anch'io ho proseguito la discussione in quel topic, ma a posteriori penso sarebbe stato meglio chiuderlo e, questo, non significa censurare ma garantire il rispetto altrui, tutto qui.

#49
secondo me continuano a farsi tempeste in bicchieri d'acqua...ma mi sbaglierò :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#50
Kalimeroxxx ha scritto:secondo me continuano a farsi tempeste in bicchieri d'acqua...ma mi sbaglierò :roll:
:( purtroppo Ana è troppo giovane del forum per ricordare il vespaio di Enza e Renatone e del perchè non scrissero più :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#51
Kalimeroxxx ha scritto:secondo me continuano a farsi tempeste in bicchieri d'acqua...ma mi sbaglierò :roll:
sicuramente ti sbagli, è solo la solita guazzabuglia :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#52
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:secondo me continuano a farsi tempeste in bicchieri d'acqua...ma mi sbaglierò :roll:
:( purtroppo Ana è troppo giovane del forum per ricordare il vespaio di Enza e Renatone e del perchè non scrissero più :(
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... +confronto


Hai fatto malissimo a postare. Colto dalla curiosità sono andato a leggermeli.
Mi sono imbattuto su: Mutuo e Stipendio a confronto!!
Mi dicevo, cacchio non vorrai mica che ci siano i radicali di sinistra che professano la cristiana povertà? Ahah è proprio così.

Gli stessi ti dicono che hanno girato il mondo in lungo e largo, che sono stati poveri a seconda del momento o del thread. Diventano sboroni con case tripianiche all'occorrenza, con arredi costosissimi, lampade di design e così via... affermando che con i rimanenti 700 euro mensili vivi alla grande????'

Che col sacrificio ottieni tutto. Usando 3 anni lo stesso paio di scarpe.

No ragazzi mi spiace, ma mi accorgo io di essere lo straniero qui.
La realtà è diversa da quella che vedo descritta qui.

Io qui mediamente, intuisco di gente benestante, con belle case di proprietà, con arredi all'altezza e molto molto altro.
Ma che li stessi si mascherino e diventino dei Francescani idealisti e inneggino alla povertà, sparlino di stipendi alla soglia della povertà, non riesco a metabolizzarlo.

A me i conti non tornano. Non ci siamo. Con 1200 euro al mese non acquisti un caxxo.
150.000 euro con un mutuo di 40(40 QUARANTA) anni sono circa 800 euro mensili.

E con 150.000 euro in tantissime parti non compri nemmeno un monolocale.

Molta gente qui oltre che ipocrita, non la racconta giusta.

Dal momento che uno si immola al francescanesimo, vengo a farti i conti in tasca.

#53
Stropagio ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:secondo me continuano a farsi tempeste in bicchieri d'acqua...ma mi sbaglierò :roll:
:( purtroppo Ana è troppo giovane del forum per ricordare il vespaio di Enza e Renatone e del perchè non scrissero più :(
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... +confronto


Hai fatto malissimo a postare. Colto dalla curiosità sono andato a leggermeli.
Mi sono imbattuto su: Mutuo e Stipendio a confronto!!
Mi dicevo, cacchio non vorrai mica che ci siano i radicali di sinistra che professano la cristiana povertà? Ahah è proprio così.

Gli stessi ti dicono che hanno girato il mondo in lungo e largo, che sono stati poveri a seconda del momento o del thread. Diventano sboroni con case tripianiche all'occorrenza, con arredi costosissimi, lampade di design e così via... affermando che con i rimanenti 700 euro mensili vivi alla grande????'

Che col sacrificio ottieni tutto. Usando 3 anni lo stesso paio di scarpe.

No ragazzi mi spiace, ma mi accorgo io di essere lo straniero qui.
La realtà è diversa da quella che vedo descritta qui.

Io qui mediamente, intuisco di gente benestante, con belle case di proprietà, con arredi all'altezza e molto molto altro.
Ma che li stessi si mascherino e diventino dei Francescani idealisti e inneggino alla povertà, sparlino di stipendi alla soglia della povertà, non riesco a metabolizzarlo.

A me i conti non tornano. Non ci siamo. Con 1200 euro al mese non acquisti un caxxo.
150.000 euro con un mutuo di 40(40 QUARANTA) anni sono circa 800 euro mensili.

E con 150.000 euro in tantissime parti non compri nemmeno un monolocale.

Molta gente qui oltre che ipocrita, non la racconta giusta.

Dal momento che uno si immola al francescanesimo, vengo a farti i conti in tasca.
perchè vai a prendere una discussione vecchissima che nessuno voleva ricordare se non come aneddoto?
Ma se proprio un pò polemico allora :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
Scusate l'esternazione. Solitamente resto fuori dai discorsi con toni un poco più accesi. A volte leggendo alcuni di voi noto tono un po' polemici (il riferimento è a 360° :wink: ). Ma ne avete così tanta voglia? Non vi viene da perdere il piacere di stare sul forum? Boh. Come tutti voi ho imparato che nella vita esistono tantissime tonalità di grigio tra il bianco ed il nero, ognuno è libero di scegliere e di riportare qui ciò che pensa, nel rispetto altrui. L'unica cosa che mi dà da pensare sono un po' i toni, che a mio parere potrebbero essere un po' più "easy" (non sapevo come definirli) e probabilmente le discussioni sarebbero "discussioni" e non monologhi. Love & peace. :wink:

p.s. scusate l'esternazione, sarà che stanotte alla fine sono andato a dormire alle 3, dopo essere rimasto con gli occhi pallati davanti alla tv fino alle 2.30 e dopo una mezzoretta di lettura di libro. La sveglia comunque stamani ha sentenziato che le 7.23 erano giunte :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#57
Claudia81 ha scritto:azz virtual ti alzi alle 7.23 e ti lamentiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
io a quell'ora son già fuori di casa :twisted:
ot: devo confessarti che stamattina mi sono alzato alle 7.53 ed alle 8.35 ero in ufficio, docciato colazionato, vestito e quasi pronto per una giornata lavorativa :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#58
Kalimeroxxx ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Mercury ha scritto: :( purtroppo Ana è troppo giovane del forum per ricordare il vespaio di Enza e Renatone e del perchè non scrissero più :(
Hai fatto malissimo a postare. Colto dalla curiosità sono andato a leggermeli.
Mi sono imbattuto su: Mutuo e Stipendio a confronto!!
Mi dicevo, cacchio non vorrai mica che ci siano i radicali di sinistra che professano la cristiana povertà? Ahah è proprio così.
perchè vai a prendere una discussione vecchissima che nessuno voleva ricordare se non come aneddoto?
Ma se proprio un pò polemico allora :lol: :lol: :lol:
Mi dissocio da queste considerazioni di Stropagio perchè totalmente al difuori dal contesto e dall'intento della mia specifica citazione.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#59
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Stropagio ha scritto: Hai fatto malissimo a postare. Colto dalla curiosità sono andato a leggermeli.
Mi sono imbattuto su: Mutuo e Stipendio a confronto!!
Mi dicevo, cacchio non vorrai mica che ci siano i radicali di sinistra che professano la cristiana povertà? Ahah è proprio così.
perchè vai a prendere una discussione vecchissima che nessuno voleva ricordare se non come aneddoto?
Ma se proprio un pò polemico allora :lol: :lol: :lol:
Mi dissocio da queste considerazioni di Stropagio perchè totalmente al difuori dal contesto e dall'intento della mia specifica citazione.
Mi dissocio anche io da Stropagio :D , infatti il tuo riferimento non era alla discussione Mutui etc ma ci sono arrivato seguendo Miss e Mr Simpatia che putacaso ho trovato in quel 3d.