La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuove photos

#1
Ciao a tutti
giovedi mi e' arrivato il mio nuovo divanino(molto -ino sono solo 2 metri) e oggi ho sgraffignato la digitale al fratellino e ho scattato u po di foto, anche della camera da letto.
devo precisare: l'armadio della mia camera e' ancora "provvisorio" xche hanno sbagliato a portarmi le due ante a vetro e sto aspettando (da troppo tempo) che me le sostituiscano. La camera in generale ha un gran bisogno che gli dia "vita" con quadri, tende, sopramobili e la mpadari vari...mi scuso per l'orribile lenzuolo che ho messo su solo x la foto (e' quello che ti regala la Eminflex col materasso), ma solo quello ho per ora...tutte ste precisazioni x spiegare che e' ancora un po tutto da definire...
per il resto ci tengo a farvi vedere a che punto sto..io adoro "spiare" in casa vostra immagino sia cosi anche x voi...
be vi do il link
http://princessleila.altervista.org/casettamia.html
aspetto commenti belli e brutti accetto tutto :roll:
grazie
Mary
ah approfitto, ho domanda: secondo voi una camera ordinata all'inizio di ottobre, che doveva arrivare a fine novembre e invece e' arrivata a fine dicembre..al suo arrivo mi consegnano due ante sbagliate e con le maniglie dal lato sbagliato...mi dicono di pazientare e che entro il 15 gennaio arrivera' tutto...garantito...oggi e' il 5 febbraio...nessuno all'orizzonte...ma e' plausibile cio'?

#2
Ciao Mary!
Ma che bello il tuo divano!! Quando avevi postato le altre foto tempo fa ti avevo detto che la casa era molto bella ma che secondo me mancava un po' di colore. Beh... direi che adesso è davvero perfetta!! Anche la camera mi piace molto, armadio compreso!

Sulle tempistiche non ti saprei dire, so che io avevo ordinato il bagno (sanitari, vasca, doccia, mobile, rubinetti, accessori, ecc...) i primi di novembre e solo ora sta cominciando ad arrivare la prima merce (moooolto alla spicciolata: finora solo i rubinetti, la vasca e gli accessori) quindi mi sa tanto che siamo tutti nella stessa barca!! :D

Re: Nuove photos

#3
Principessaleila ha scritto:Ciao a tutti
giovedi mi e' arrivato il mio nuovo divanino(molto -ino sono solo 2 metri) e oggi ho sgraffignato la digitale al fratellino e ho scattato u po di foto, anche della camera da letto.
Ma quello destra la testa non la appoggia? :? a che servono le asole che ci sono sotto i cuscini? :?

A me l'armadio piace con le due ante in vetro..... :)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Nuove photos

#4
cyberjack ha scritto: a che servono le asole che ci sono sotto i cuscini? :?
Immagino che servano per acchiappare le sedute per farle scorrere in fuori...



Io i commenti te li ho fatti in pvt perchè non avevo ancora notato questo topic! :D

#5
Ciao! :D Il divano è proprio molto carino!! Anche nella mia casa potremo mettere solo un divano delle stesse dimensioni del tuo e vedere queste foto mi ha confortato, non è piccolo piccolo dai! Complimenti anche per la scelta del colore!!

#6
Grazie a tutti per i complimenti
Lorena ti rispondo qui gia' che ci sono: il "rullo" come lo chiami tu e' rimovibile...ne ho preso uno solo xche era in vendita cosi ( e poi qui ci vivro' da sola..) magari quando avro' qualche soldo e se ne vedro' un effettiva utilita' ne prendero' un altro, altrimenti tolgo pure quello...
I comodini sono uguali, magari e' la foto che trae in inganno.
Per la piantina ora provvedo e la aggiungo alle foto, non ci avevo pensato.
Cyber...le asole sotto servono x far scorrere in fuori le sedute....e' un divanino modesto ma e' molto comodo e ben fatto anche se non e' di marca, io questi non me li posso permettere.
Stellina tranqui non e' piccolo piccolo volendo ci si sta anche in tre(non troppo grossi pero' :D )
Be che dire il prossimo giro prevedera' il mobile soggiorno e le ante dell'armadio..non so xche ma so che qualcuno mi dira'..."preferivo le ante vecchie"...e magari lo diro' anche io... :cry:
grazie a tutti
Mary

#11
complimenti, l'armadio mi piace molto, anche se i vetri tortora ci stanno molto meglio, :wink: pazzienta ( capisco non è facile)!
Carino il divano, mi da l'idea di essere molto comodo, lo vorrei anche io così, ma siccome ne devo prendere due, sai che sassata! :shock:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#15
Lorena ha scritto:Anna, nuovo avatar anche tu!
vedi topic in sondaggi ... (è provvisorio!)