La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
sul sito non lo trovo e quindi non posso vedere bene com'è fatto...
ma vedendolo a francobollo ti chiedo: ma ricorrere al buon vecchio DIY?

non sembra difficile...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
cosa è DIY ?
e' nuovissimo l'hanno presentato in fiera a pd.
E' cosi bello e del colore perfetto
ma costa un botto!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
anabellita ha scritto:do it yourself ;) e tu, che hai manine divine, ne sarai sicuramente capace ;)
bravissima! :wink:

ma la versione base è un filo solo e 4 palline?? :shock:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
la versione base è un solo binario con 4 file di palline

forse lo trovo a 400 euro ma è sempre tanto, almeno per me
ma voi per i lampadari quanto avete speso?
io lo ammetto..pochino :oops:

anche se mi facessi fare le palline a venezia dal mio artigiano e lo montassi io non risparmierei poi piu di tanto
quelle chicche in vetro soffiato costano un patrimonio
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
blumarea ha scritto:la versione base è un solo binario con 4 file di palline

forse lo trovo a 400 euro ma è sempre tanto, almeno per me
ma voi per i lampadari quanto avete speso?
io lo ammetto..pochino :oops:

anche se mi facessi fare le palline a venezia dal mio artigiano e lo montassi io non risparmierei poi piu di tanto
quelle chicche in vetro soffiato costano un patrimonio
Vabbe' :lol: contraddicendo i miei istinti risparmiosi...
si le 400 le vale tutte..e anche le 800 :? :?
tanto nella mia testa ho gia' speso i miliardi per l'illuminazione a casa mia (nella realta'sto rimandando il preventivo della eleven'o :roll: :roll:
Immagine
)

poi dipende quando e' grande la casa..piu' lampade vogliono dire budget limitato per ognuna :roll: :roll:

#9
lot ha scritto:Lalli che belle queste sospensioni! :shock: :D
sono le eleven '0 di Alt Lucialternative...
vorrei mettere la versione piccola bassa (come si vede adesso) sospesa
sul 'rocchetto' di Kartell

Immagine

#11
OT perdurante..
:arrow: Lalli.., ma le Eleven su Rocchetto.. ma non ci sarà forse troppa plastica.. eh? :roll:

#12
lot ha scritto: :arrow: Lalli.., ma le Eleven su Rocchetto.. ma non ci sarà forse troppa plastica.. eh? :roll:
e quali sarebbero le controindicazioni :?: :?: :wink:
rocchetto plasticoso lo e'...il metacrilato della eleven e' visivamente molto piu' leggero, sembra vetro 8) certo poi sarebbe da scegliere il colore
Immagine
rocchetto e' rosso arancio :roll:
Immagine

Re: cerco la copia di...

#14
raffa79 ha scritto:
blumarea ha scritto:sono innamorata di questo...
niagara di sillux
per la modica cifra di 800 euro nella versione base
cerco disperatamente qualcosa di simile ma piu economico...
qualcuno l'ha visto in giro?
[img][img]http://img227.ImageShack/img227/6830/7332201161908090hw1.jpg[/img][/img]
Blu ma la cerchi ancora la niagara?
dove ho acquisato io l'imitazione della fil de fer aveva anche questa se vuoi chiedo il prezzo?
Wow ma è meravigliosooooo :D ..........come ce lo vedrei bbene a casa miaaa!! :lol:
Raffa sono tutta orecchi....dicci tutto....e a questo punto penso di parlare anche a nome di Blumarea..........facci sapere la copia quanto costa..grassie

#15
mi piace moltissimo, ma se 800 euro la versione con solo 4 palline, quella della foto? devo aprire un altro mutuo?
penne.2010