La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#976
Lestat ha scritto:Ciao Lau..!
Sapessi com'e' triste questo forum senza te..
vabbè, detto da te... :roll: :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#978
Lestat ha scritto:
violet ha scritto: vabbè, detto da te... :roll: :lol: :wink:
In che senso? :)
nel senso che... ogni scarrafone è bell' a mamma soja :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#981
ma che cavolo avete capito ? :shock:

mi sa che non avete capito 'na mazza ! :evil:

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#982
violet ha scritto:ma che cavolo avete capito ? :shock:

mi sa che non avete capito 'na mazza ! :evil:

:lol:
io ho capito :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#983
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto:ma che cavolo avete capito ? :shock:

mi sa che non avete capito 'na mazza ! :evil:

:lol:
io ho capito :wink:
Tu adesso proprio sei nel pallone più totale, che vuoi capì???????? :wink: :lol: :wink: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#984
Papera, non importunare la mia lunetta ! :evil: :wink:

qualcuno può spiegare quello che volevo dire, così mi sento meno incompresa ? :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#985
violet ha scritto:Papera, non importunare la mia lunetta ! :evil: :wink:

qualcuno può spiegare quello che volevo dire, così mi sento meno incompresa ? :cry:
Ma hai visto quanto le manca?????????'
E non ha fatto quasi nulla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#986
Papera ha scritto:Ma hai visto quanto le manca?????????'
E non ha fatto quasi nulla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!
Papera: PPPPRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!

:evil: :evil:


violet ha scritto:qualcuno può spiegare quello che volevo dire, così mi sento meno incompresa ? :cry:
Volevi dire che se lo dice Les a Lauretta che il forum è triste senza di lei non è tanto indicativo, visto che lui le fa gli occhi a cuore.
Più o meno così, no? :oops: :oops: :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#987
Papera ha scritto: Ma hai visto quanto le manca?????????'
E non ha fatto quasi nulla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!
Ho visto e non è vero ciò che dici, io la sto seguendo passo passo nei preparativi e ho visto anche la prova dell'abito....che le stava benissimo ! :wink:
Tu, piuttosto, a che punto sei ? E' faticoso sposarsi alla tua età, non è vero ?! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#988
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto:qualcuno può spiegare quello che volevo dire, così mi sento meno incompresa ? :cry:
Volevi dire che se lo dice Les a Lauretta che il forum è triste senza di lei non è tanto indicativo, visto che lui le fa gli occhi a cuore.
Più o meno così, no? :oops: :oops: :roll: :roll:
esatto ! :wink:

Ma forse non conoscono Pino Daniele e hanno pensato ad uno scarafaggio (scarrafone)! :shock: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#989
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto:qualcuno può spiegare quello che volevo dire, così mi sento meno incompresa ? :cry:
Volevi dire che se lo dice Les a Lauretta che il forum è triste senza di lei non è tanto indicativo, visto che lui le fa gli occhi a cuore.
Più o meno così, no? :oops: :oops: :roll: :roll:
Ho capito, ma paragonare quella stella della Lau ad uno scaraffone non mi sembra proprio gentile.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#990
E' un modo di dire Lestat, lo sai che non mi permetterei mai ! :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare