La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Libreria

#1
Ho una parete di circa 370 cm da adibire a libreria: deve essere sollida, laccata bianca o panna e molto contenitiva, con schienale posteriore, solo scaffalature senza cassetti o sportelli vari. Non vorrei spendere più di 1000 euro (anzi, magari meno..): su quali marche mi oriento? mi piacciono Lema, Jesse, Tisettanta ma temo sia una causa persa.... alternative da consigliare?

Re: Libreria

#2
Smeagol ha scritto:Ho una parete di circa 370 cm da adibire a libreria: deve essere sollida, laccata bianca o panna e molto contenitiva, con schienale posteriore, solo scaffalature senza cassetti o sportelli vari. Non vorrei spendere più di 1000 euro (anzi, magari meno..): su quali marche mi oriento? mi piacciono Lema, Jesse, Tisettanta ma temo sia una causa persa.... alternative da consigliare?
...mmhhhh....a quel prezzo lì ho paura che ti resta solo Ikea, che esteticamente è veramente OK.
Ho appena ordinato una libreria di dimensioni simili, ho cercato di tutto ed alla fine ho speso 4000 per una pianca.
Le uniche belle da vedere a prezzo basso erano le svedesi.

#3
il mio mobilificio del cuore IKEA!!!
sto spendendo la stessa cifra per la stessa metratura con le BILLY+ante+top è bellissima, giuro *.*
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
Chiarina1982 ha scritto:Anche qui casimira concordo con te
La libreria billy di ikea è davvero di bell'impatto, ha poi delle ante in vedtro acidato decorate che fanno un bellissimo effetto...guarda questa foto per esempio...
Immagine
Io la trovo bellissima.
Ovviamente c'è anche in bianco
Bella, si.
Il problema è che è veramente "flaberina".
Insomma, non sai come sarà tra 10 o 15 anni.
Soprattutto come la monti.
Dipende da che prospettive domestiche hai.

#6
supergiuly ha scritto: Bella, si.
Il problema è che è veramente "flaberina".
Insomma, non sai come sarà tra 10 o 15 anni.
Soprattutto come la monti.
Dipende da che prospettive domestiche hai.
purtroppo dipende piuttosto dal budget che hai :roll:

comunque la mia sembra molto solida.
conosco gente che ci ha fatto due traslochi ed è ancora bella...
il montaggio è semplicissimo, giusto un pò una menata regolare le cerniere delle ante :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
grazie a tutti per le risposte e scusatemi ma non ho potuto collegarmi per un po'... mmmmh, come temevo mi confermate i miei presagi più foschi :cry: Nel frattempo però il mobiliere da cui ho fermato la camera da letto mi ha detto che qualcosa da propormi sui 1200-1300 euro ce l'avrebbe, appena ho un po' di tempo facciamo un preventivo e poi vi farò sapere...ciao