La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
frank ha scritto::D :D :D :D
COMPLIMENTI!!!!!!! veramente bella la tua casa.

il quadro con le mura della citta .. di che citta e?

il soffitto del bagno di che cosa e fatto?
:D :D :D :D
non è un quadro, è una stampa del 1600 acquerellata della mia città (imola)

il soffitto del bagno è in perlinato: c'era già per motivi di isolamento e noi l'abbiamo verniciato di bianco

#47
silver ha scritto:si, devo dire che è proprio bella, ancora complimenti! :)
E' tutto cosi' ben amalgamato, anche la sala, io non avrei mai pensato di mettere quel lampadario sul tavolo, pero' nel contesto sta' benissimo!!
per non parlare della cucina con vetrata a vista, il parquet, la camera, i colori delle pareti che si richiamano..
uniche cose che non mi convincono molto, anche se sono ben intonate al resto, sono lo specchio del bagno e le famose sedie :oops:

domanda: come saranno le mensoline nelle varie nicchie?
il lavello è appoggiato su una mensola in pietra? che materiale è?

lorena, mi fai sentire cosi' normale, che ti bacerei :D :P
...le sedie da vicino sono più belle ...

il lavello è appoggiato su un muretto rivestito di pietra toscana che mi pare si chiami cardoso

#48
Lorena ha scritto:
silver ha scritto:
lorena, mi fai sentire cosi' normale, che ti bacerei :D :P
Nel senso che io sono così anormale che ti faccio sentire normale? :shock:

Non è la mia giornata! :x

Aiuto! Non mi abbandonateeee!
ma no, dai, leggilo come un:
"non sei sola"
Immagine

#49
Milla ho visto le foto della tua casa, complimenti, la cucina è stupenda, a me non piacciono le cucine scure ma con tutta quella parete finestrata che da luce è grandiosa, non so che darei per avere una cucina che ti permetta di avere tutta la parete a finestra. Bella :D

#50
rompo ancora con domande :oops:

come ti trovi con il parquet in cucina e in bagno?

il mio ragazzo è rimasto affascinato dal ceppo per i coltelli: mi potresti dire di che marca è e se ti ricordi quanto costa?

scusa l'invadenza :oops:

#51
il ceppo dei coltelli è dell'ikea...costerà 10/15 euro al massimo ...

per il momento non ho problemi con il parquet (davanti alla cucina ho messo però dei tappetini di bambù che nelle foto non ci sono) se intendi per l'acqua

problemi li ho in generale per i graffi ...

#53
grazie milla , sei molto gentile :)
Intendevo proprio per l'acqua.. oppure in cucina anche altro, tipo l'olio quando si frigge :?
per i graffi intendi in giro per casa, su tutto il pavimento?
ma solo camminandoci, senza sassolini o scarpe varie?
se non ricordo male hai messo il teak, che dovrebbe essere tra i piu' resistenti :roll:

temevo che il ceppo costasse molto di piu', da kasanova sotto natale avevo visto dei prezzi assurdi per cose molto piu' piccole ! :D

#54
in questo week end ho ripensatomolto alla tua casa...nel descriverla al mio fidanzato....
x il pensile da mettere in cucina...xchè oltre al vetro e oltre al colore della cucina stessa nn valuti il bianco, così lo potresti fare sempre largo quanto vuoi e nn appesantisce...

x la p.ta del bagno...scusa nn volevo offenderti ma è che quella barra p.ta asciugamani mi ha disorientato... :oops:

#55
Ilary ha scritto:in questo week end ho ripensatomolto alla tua casa...nel descriverla al mio fidanzato....
x il pensile da mettere in cucina...xchè oltre al vetro e oltre al colore della cucina stessa nn valuti il bianco, così lo potresti fare sempre largo quanto vuoi e nn appesantisce...

x la p.ta del bagno...scusa nn volevo offenderti ma è che quella barra p.ta asciugamani mi ha disorientato... :oops:
in che senso, ti ha disorientato la barra porta asciugamani ?

#56
silver ha scritto:grazie milla , sei molto gentile :)
Intendevo proprio per l'acqua.. oppure in cucina anche altro, tipo l'olio quando si frigge :?
per i graffi intendi in giro per casa, su tutto il pavimento?
ma solo camminandoci, senza sassolini o scarpe varie?
se non ricordo male hai messo il teak, che dovrebbe essere tra i piu' resistenti :roll:

temevo che il ceppo costasse molto di piu', da kasanova sotto natale avevo visto dei prezzi assurdi per cose molto piu' piccole ! :D
no, non si macchia facilmente, per quello è resistente...

però è molto molto mordibo...se ti cade anche la minima cosa fa il buchetto...

#57
Sai che in una delle foto si vede l'asta p.ta asciugamani del bagno e sulla sx il tavolo.....questa immagine mi ha fatto pensaro fosse tutto open space...

la fantasia nn ha limiti :lol: vero?


Ma nn mi hai detto che ne pensi del pensile bianco... :roll: ....nn ti garba?

#58
Ilary ha scritto:Sai che in una delle foto si vede l'asta p.ta asciugamani del bagno e sulla sx il tavolo.....questa immagine mi ha fatto pensaro fosse tutto open space...

la fantasia nn ha limiti :lol: vero?

ha fatto pensare la stessa cosa anche a me :roll:

#59
Ilary ha scritto:Sai che in una delle foto si vede l'asta p.ta asciugamani del bagno e sulla sx il tavolo.....questa immagine mi ha fatto pensaro fosse tutto open space...

la fantasia nn ha limiti :lol: vero?


Ma nn mi hai detto che ne pensi del pensile bianco... :roll: ....nn ti garba?
ci avevamo pensato anche noi....è una delle alternative possibili !