La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Zoccolino incollato o avvitato?

#1
Nell'ultimo giretto nella casa in costruzione mi sono accorto che lo zoccolino è stato incollato e inchiodato. Sul compromesso c'è invece scritto che l'avrebbero fissato con viti e borchiette bronzate. La seconda ipotesi mi piace di + anche per la maggior praticità tutte le volte si va ad imbiancare. Si svita, si numera, si toglie e si rimette una volta finito.
Dite che ho speranze nel farmelo sostituire oppure no? Eventualmente quanto posso ottenere come sconto? Grazie

#2
la soluzione delle viti con tasselli e borchiette bronzate è pratico ma fa veramente schifo a vedersi, fidati... se invece ti hanno fatto un bel lavoro incollando e usando i chiodini a scomparsa è molto molto più bello a vedersi e quando dovrai imbiancare dovrai solo perdere un paio di orette a mettere carta paperella tutt'attorno invece che svitare tutto il battiscopa... io sarei più contenta così :wink:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#3
cartefalse ha scritto:la soluzione delle viti con tasselli e borchiette bronzate è pratico ma fa veramente schifo a vedersi, fidati... se invece ti hanno fatto un bel lavoro incollando e usando i chiodini a scomparsa è molto molto più bello a vedersi e quando dovrai imbiancare dovrai solo perdere un paio di orette a mettere carta paperella tutt'attorno invece che svitare tutto il battiscopa... io sarei più contenta così :wink:
Quoto e straquoto.
Io ce l'ho con tasselli e borchiette e lo odio !!!!!! :evil: