La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Claudia81 ha scritto:Diana a me sembrava di avertela data... (la pw) :oops: :lol:
No Claudia... non me l'hai data :lol:

PS. Se qualcuno mi ha mandato la pw e io non ho commentato, non è perché non ho voluto... è solo che non ho ricevuto la pw!
Si sa mai che finisco per fare la figura della burina... :)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#213
Diana_Stella ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Diana a me sembrava di avertela data... (la pw) :oops: :lol:
No Claudia... non me l'hai data :lol:

PS. Se qualcuno mi ha mandato la pw e io non ho commentato, non è perché non ho voluto... è solo che non ho ricevuto la pw!
Si sa mai che finisco per fare la figura della burina... :)
La dai anche a me?? :shock: :wink: :lol: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#214
bertok ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Diana a me sembrava di avertela data... (la pw) :oops: :lol:
No Claudia... non me l'hai data :lol:

PS. Se qualcuno mi ha mandato la pw e io non ho commentato, non è perché non ho voluto... è solo che non ho ricevuto la pw!
Si sa mai che finisco per fare la figura della burina... :)
La dai anche a me?? :shock: :wink: :lol: 8)
A questo proposito volevo dirti Bertok che nonostante tu me l'abbia data, non ho ancora avuto occasione di visitare la tua casa...no perchè magari non vedendo un mio commento.. ti ho dato l'idea della cafona :roll:
Sinceramente non mi sembri il tipo che da peso a queste bazzeccole...e poi ...come utente passo abbastanza inosservata :wink:

#215
Favola ha scritto:
bertok ha scritto:
Diana_Stella ha scritto: No Claudia... non me l'hai data :lol:

PS. Se qualcuno mi ha mandato la pw e io non ho commentato, non è perché non ho voluto... è solo che non ho ricevuto la pw!
Si sa mai che finisco per fare la figura della burina... :)
La dai anche a me?? :shock: :wink: :lol: 8)
A questo proposito volevo dirti Bertok che nonostante tu me l'abbia data, non ho ancora avuto occasione di visitare la tua casa...no perchè magari non vedendo un mio commento.. ti ho dato l'idea della cafona :roll:
Sinceramente non mi sembri il tipo che da peso a queste bazzeccole...e poi ...come utente passo abbastanza inosservata :wink:
TI segnalo alcuni punti:

1) E si, ho pensato che tu fossi una cafona. Cosi come chi dà si sbatte per essere cortese carino e venire apprezzato per il suo gesto, chi riceve deve essere in grado di fare altrettanto.

2) con quel nick si può passare inosservati?? :roll: :wink:
Ultima modifica di bertok il 21/03/07 15:05, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#216
Ora chiederò al Moderatore (Steve) di chiudere questo topic, per discriminazione verso noi: gli anziani del forum! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#218
bertok ha scritto:Ora chiederò al Moderatore (Steve) di chiudere questo topic, per discriminazione verso noi: gli anziani del forum! 8)
Io non sono tanto vecchia, neanche nuova ma neppure di seconda mano :lol: :lol: ....mi sento un pò come l'orsacchiotto baby...ma quello grande chi è ? :shock: 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#219
Fabio72 ha scritto:
bertok ha scritto:Ora chiederò al Moderatore (Steve) di chiudere questo topic, per discriminazione verso noi: gli anziani del forum! 8)
Ed io te lo appoggio! (nel senso metaforico....) 8)
Ribadisco... potreste volgere il tutto in positivo e mettervi insieme per rimodernare gli ambienti di "Villa Serena" in chiave minimalchic!
album di casa
commento all'album

#220
Villa Serana...."quella" Villa Serena??? gia' gia'...

questo 3d e' diventato il topic delle lamentele ed io in veste di fondatrice... mi dissocio!
Riguardo la password/
A titolo di cronaca devo dire che tutti gentilmente me l hanno data anche se non mi avevano mai visto (e' anche vero che ho detto a tutti via pm che per le referenze bastava chiedere a Bertok...)

L'unico rifiuto e' quello di Steve. (fra parentesi se qualora fosse tentato di rendere pubblico l'album gli ho profetizzato crepe sul cemento di luna stile sindrome cinese) Ora, seriamente, trovo la cosa un po'...come dire...imbarazzante, visto che si tratta di Mister Moderator (aka MM) e quindi parte integrante del Forum stesso...La solita questione del conflitto di interessi...due ruoli, quello del privato(utente) e del pubblico(MM)...

Ammetto di essere stata curiosa ma poi ho pensato che una volta vista la Maison di violet ed lo Chalet di bertok...ho gia visto anche quella di Steve

poi mal che vada la vedremo su Ad o altre riviste come si deve... :roll: :lol: 8) :D :roll: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#221
Le cose sospirate e conquistate sono sempre le più belle!!! 8) 8) 8)

Certo che tutta questa aspettativa per un normalissimo appartamento in città...
Non ho mica la reggia di bertok!!! :lol: :lol: :lol:

#222
Steve1973 ha scritto:Le cose sospirate e conquistate sono sempre le più belle!!! 8) 8) 8)
Sì, ma guarda che a tirare troppo la corda... poi si spezza eh... :P
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#223
Steve1973 ha scritto:Le cose sospirate e conquistate sono sempre le più belle!!! 8) 8) 8)

Certo che tutta questa aspettativa per un normalissimo appartamento in città...
Non ho mica la reggia di bertok!!! :lol: :lol: :lol:
e nemmeno i centrini di patton!
album di casa
commento all'album

#224
Diana_Stella ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Le cose sospirate e conquistate sono sempre le più belle!!! 8) 8) 8)
Sì, ma guarda che a tirare troppo la corda... poi si spezza eh... :P
Se si spezzasse... non sarebbe la corda giusta... 8) 8)

Per cui... no problem!! :wink:

#225
priss ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Le cose sospirate e conquistate sono sempre le più belle!!! 8) 8) 8)

Certo che tutta questa aspettativa per un normalissimo appartamento in città...
Non ho mica la reggia di bertok!!! :lol: :lol: :lol:
e nemmeno i centrini di patton!
Eh no... quel tocco di classe mi manca... :lol: :lol: :lol: :lol: