La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Volete che Steve cambi l'avatar?

Si, è osceno: lo deve cambiare al più presto
Voti totali: 27 (82%)
No, è bellissimo, adoro questo avatar
Voti totali: 6 (18%)
Voti totali: 33

#16
Bene...

la maggioranza ha votato a favore del mio avatar, per cui direi che questo thread si può considerare esaurito!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#18
Stavo postando un topic, ma vedo che la mia assenza è ben sostituita! :wink:

Steve.....quell'avatar fa veramente Caxare, e da una personcina come te ci si aspettava di meglio.
Comprendo appieno il significato, ma potevi trovare qualcosa di più carino che un tic nervoso; che so un faro (quelli navali) nella notte :lol: :lol:
Anche se sono certo che qualcuno verrebbe comunque a sbattere sul tuo scoglio. :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
Non so come dirlo.... insomma, mi spiace, ma forse è giunta l'ora... la verità deve uscire.
La storia di Steve - ascesa di un moderatore
Steve nasce nel Regno del Lombardo Veneto in una bella giornata, i mercati finanziari alla notizia subiscono un crollo e da quel giorno ogni anno le borse internazionali hanno dichiarato festività.
Avviato sin da bambino alle pratiche finanziarie. Episodio oramai noto il fatto che all'età di 18 mesi sia entrato in banca cercado di depositare il suo ciuccio in cassetta di sicurezza... alla risposta negativa da parte del cassiere, tramite manovre politiche, ottiene il bando dell'impiegato, imbrattato di pece e piume ed esposto al pubblico con un cartello MFB (my first ban). La sua fanciullezza spregiudicata e ribelle lo porta a chiudere con il cemento le buche da golf.
Via via negli anni, fino alla carica di Gran Mogol delle giovani marmotte indonesiane. Frequentatore dello stesso centro estetico di Bruno Vespa, divenne presto protagonista dei salotti buoni (o comunque di marca).
Negli anni a seguire la sua formazione crebbe in modo esponenziale, finchè, raggiunta la maggiore età, un mattino chiese al suo edicolante di fiducia il sole 24 ore. L'uomo, perennemente ubriaco, sembrò capire male e rifilò al cliente una vecchia copia (non resa per errore) di Le Ore. Il ragazzuolo, dopo attenta lettura, comincioò a sentire le pulsioni che normalmente sono avvertite in pubertà ed iniziò solo allora a manifestare il suo interesse per il genere femminile. Dopo vari tentativi di pavoneggiarsi con il gentil sesso, tra i quali si annovera il fatto di aver tentato di far passare per un pick up un Ape Cross giallo con roll bar fucsia e stereo Bose, sviluppò le sue tecniche di seduzone fino ad arrivare, dopo ore di allenamento, ad avere uno sguardo "magnetico", caratterizzato dal veloce movimento degli occhi che tutti gli utenti possono apprezzare nell'avatar del moderatore. Fu lì che ipnotizzò la sua attuale compagna.
Ecco spiegato il "motivo" del suo avatar
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
virtual ha scritto:Non so come dirlo.... insomma, mi spiace, ma forse è giunta l'ora... la verità deve uscire.
La storia di Steve - ascesa di un moderatore
Steve nasce nel Regno del Lombardo Veneto in una bella giornata, i mercati finanziari alla notizia subiscono un crollo e da quel giorno ogni anno le borse internazionali hanno dichiarato festività.
Avviato sin da bambino alle pratiche finanziarie. Episodio oramai noto il fatto che all'età di 18 mesi sia entrato in banca cercado di depositare il suo ciuccio in cassetta di sicurezza... alla risposta negativa da parte del cassiere, tramite manovre politiche, ottiene il bando dell'impiegato, imbrattato di pece e piume ed esposto al pubblico con un cartello MFB (my first ban). La sua fanciullezza spregiudicata e ribelle lo porta a chiudere con il cemento le buche da golf.
Via via negli anni, fino alla carica di Gran Mogol delle giovani marmotte indonesiane. Frequentatore dello stesso centro estetico di Bruno Vespa, divenne presto protagonista dei salotti buoni (o comunque di marca).
Negli anni a seguire la sua formazione crebbe in modo esponenziale, finchè, raggiunta la maggiore età, un mattino chiese al suo edicolante di fiducia il sole 24 ore. L'uomo, perennemente ubriaco, sembrò capire male e rifilò al cliente una vecchia copia (non resa per errore) di Le Ore. Il ragazzuolo, dopo attenta lettura, comincioò a sentire le pulsioni che normalmente sono avvertite in pubertà ed iniziò solo allora a manifestare il suo interesse per il genere femminile. Dopo vari tentativi di pavoneggiarsi con il gentil sesso, tra i quali si annovera il fatto di aver tentato di far passare per un pick up un Ape Cross giallo con roll bar fucsia e stereo Bose, sviluppò le sue tecniche di seduzone fino ad arrivare, dopo ore di allenamento, ad avere uno sguardo "magnetico", caratterizzato dal veloce movimento degli occhi che tutti gli utenti possono apprezzare nell'avatar del moderatore. Fu lì che ipnotizzò la sua attuale compagna.
Ecco spiegato il "motivo" del suo avatar
:lol: :lol: :lol:

#23
Ragazzi, :roll:
state attenti nel chiedere a Steve di cambiare l'avatar, l'alternativa potrebbe essere la sua foto in costume da bagno :shock:
Tutto sommato è decisamente meglio questo :lol: :lol: :lol:

#24
Rox ha scritto:Ragazzi, :roll:
state attenti nel chiedere a Steve di cambiare l'avatar, l'alternativa potrebbe essere la sua foto in costume da bagno :shock:
Tutto sommato è decisamente meglio questo :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

OOOOOOCCCAAAAAAAXXXXXXXOOOOOOOOOO il costumino NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! :?


VIrtual: ma quante ne sai?? q
Quella della buca da golf non l'avevo mai sentita.....certo che se il buco lo chiude cosi, leggere Le Ore non gli è servito a nulla! :lol: :lol: :lol: :lol:







Scusate la battutaccia scurrile! :oops: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
bertok ha scritto:Stavo postando un topic, ma vedo che la mia assenza è ben sostituita! :wink:

Steve.....quell'avatar fa veramente Caxare, e da una personcina come te ci si aspettava di meglio.
Comprendo appieno il significato, ma potevi trovare qualcosa di più carino che un tic nervoso; che so un faro (quelli navali) nella notte :lol: :lol:
Anche se sono certo che qualcuno verrebbe comunque a sbattere sul tuo scoglio. :lol: :lol: :lol:
io sto ancora aspettando che tu rimpicciolisca il tuo...

Quando avrai sistemato le tue pendenze... forse... ma dico forse... ci penserò anch'io!! :wink:

#27
Vedo che vi state divertendo qui dentro, eh????

Caimano, quando vai fuori dalle balle in Brasile??? :lol: :lol: :lol:

Questa Santa Alleanza alle mie spalle sul forum verrà stroncata quanto prima!!! 8) 8) 8)

#28
è osceno ed inquietante, volevo scriverlo da parecchi giorni, puoi mi son trattenuta altrimenti mi dice che rompo le @@ :twisted: :twisted:

Bravo Patto :wink:
Immagine

#29
Steve1973 ha scritto:Vedo che vi state divertendo qui dentro, eh????

Caimano, quando vai fuori dalle balle in Brasile??? :lol: :lol: :lol:

Questa Santa Alleanza alle mie spalle sul forum verrà stroncata quanto prima!!! 8) 8) 8)
Non c'è la fà più! :lol: :lol: :lol:

Povero cucciolo! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
Steve1973 ha scritto:Vedo che vi state divertendo qui dentro, eh????
Caimano, quando vai fuori dalle balle in Brasile??? :lol: :lol: :lol:
Questa Santa Alleanza alle mie spalle sul forum verrà stroncata quanto prima!!! 8) 8) 8)
Dart Steve sta costruendo una base spaziale con la quale colpirà tutti i forumisti ribelli. Le truppe sono in addestramento. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...