La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ho preso due Luis ghost lo scorso anno (da mettere vicino ad una madia dell'800) e le ho pagate 320 euro, mentre quest'anno ho preso due victoria ghost e le ho pagate 265 euro. Mi piacciono molto e sono anche comode

#17
su ebay:
2 Louis Ghost a 300.00 più 27 euro di spedizione
4 Victoria Ghost 500.00 più 27 euro per spedizione

#18
Papera ha scritto:
e.do. ha scritto: nervosetta?
in ogni caso tu fai la media: con 350 te le porti via.
:shock: :shock: :shock: :shock:
Non più di te!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
(ecco se avessi aggiunto anche tu le faccine, saresti stato un po' meno inelegante, per così dire!!!!!!!!!!!)
E se costano 310 €?
40 € risparmiati a sedia ti sembrano pochino?????????????
la mia non era un'affermazione bensì una domanda. non avendoti dunque dato della "nervosetta" non ho offeso nessuno.
:wink:
così va meglio?

#19
dimenticavo: le ho prese allo spaccio Kartell di milano qualche mese fà, le ho pagate 70 euro l'una.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
Lalli04 ha scritto:
Papera ha scritto:
cherry ha scritto::roll:

SCUSA MA QUESTE CHE C'ENTRANO COL TUO COMITATO???????????
Beh, l'idea di abbinarle con il mio tavolo rotondo, fine '800, in ciliegio, mi stuzzica molto!!!!!!!!!!

Mi sono fatta un po' plagiare da Tok :oops: :oops: :oops: :oops: !!!!!!!!!!!!
A me l'idea piace molto :D :D ...il prezzo risulta sulle 170 anche a me..della Louis ghost se ne e' straparlato qui...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ouis+ghost
Grazie, come sempre puntualissima e precisa nei suggerimenti!!!!!!!
Avevo fatto un cerca, ma 'sto 3D esaurentissimo non era tra i primi che mi erano apparsi (sarà che non ci avevo messo +luis?).!!!!!!!!!!!!
Comunque prezzi che variano anche di 30 € tra un negozio e l'altro!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#21
e.do. ha scritto:
Papera ha scritto:
e.do. ha scritto: nervosetta?
in ogni caso tu fai la media: con 350 te le porti via.
:shock: :shock: :shock: :shock:
Non più di te!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
(ecco se avessi aggiunto anche tu le faccine, saresti stato un po' meno inelegante, per così dire!!!!!!!!!!!)
E se costano 310 €?
40 € risparmiati a sedia ti sembrano pochino?????????????
la mia non era un'affermazione bensì una domanda. non avendoti dunque dato della "nervosetta" non ho offeso nessuno.
:wink:
così va meglio?
Si :wink: !!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#22
bertok ha scritto:dimenticavo: le ho prese allo spaccio Kartell di milano qualche mese fà, le ho pagate 70 euro l'una.
Pussa via!!!!!!!!!!!!
Ma non potevi già stare in Brasile, invece di dirmi ciò, soprattutto perchè, per ora, le sedie prese in considerazione sono queste
Immagine
dell'Ikea e costano ben :shock: :shock: :shock: 59 € l'una :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: , cioè ben :shock: :shock: :shock: 19 € in meno di quelle disegnate da un nullafacente come Stark!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi potrsti regalare le tue per il mio matrimonio??????????????
Mi sembrerebbe il minimo, dato che questa sbandata per il moderno, è dovuta in gran parte alla tua casa :oops: :oops: :oops: !!!!!!!!!!!
A Papero ancora poi non le ho neanche fatte vedere mai e siccome è più integralista di me, fargli digerire un abbinamento del genere, la vedo un'impresa al limite del possibile............
Certo se però gli dico prima il prezzo, poi gli spiego che è un pezzo di desing ormai "classico" ecc., ecc., forse una speranza ce l'ho :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#23
Papera ha scritto:
bertok ha scritto:dimenticavo: le ho prese allo spaccio Kartell di milano qualche mese fà, le ho pagate 70 euro l'una.
Pussa via!!!!!!!!!!!!
Ma non potevi già stare in Brasile, invece di dirmi ciò, soprattutto perchè, per ora, le sedie prese in considerazione sono queste
Immagine
dell'Ikea e costano ben :shock: :shock: :shock: 59 € l'una :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: , cioè ben :shock: :shock: :shock: 19 € in meno di quelle disegnate da un nullafacente come Stark!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi potrsti regalare le tue per il mio matrimonio??????????????
Mi sembrerebbe il minimo, dato che questa sbandata per il moderno, è dovuta in gran parte alla tua casa :oops: :oops: :oops: !!!!!!!!!!!
A Papero ancora poi non le ho neanche fatte vedere mai e siccome è più integralista di me, fargli digerire un abbinamento del genere, la vedo un'impresa al limite del possibile............
Certo se però gli dico prima il prezzo, poi gli spiego che è un pezzo di desing ormai "classico" ecc., ecc., forse una speranza ce l'ho :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!
con queste sedie hai preso una sbandata per il moderno?? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma scusa dove abiti??sono certo che qualcuno di milano pò andare a prendertele e spedirtele! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
anche io mi sono decisa per una Louis Ghost, per la camera, anche se ormai le vedi ovunque!
Peccato acquistarle al doppio :twisted: :twisted:
qualche milanese che scende in maremma?

#25
bertok ha scritto: con queste sedie hai preso una sbandata per il moderno?? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma scusa dove abiti??sono certo che qualcuno di milano pò andare a prendertele e spedirtele! :wink:
:idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
Magari me le compri tu, poi te le imbarchi come bagaglio a mano e quando l'aereo sorvola l'Umbria, me le paracaduti giù!!!!!!!
Stai attento che la Regione è piccola e si fa presto a superarla!!!!!!!! :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#26
Papera ha scritto:
bertok ha scritto: con queste sedie hai preso una sbandata per il moderno?? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma scusa dove abiti??sono certo che qualcuno di milano pò andare a prendertele e spedirtele! :wink:
:idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
Magari me le compri tu, poi te le imbarchi come bagaglio a mano e quando l'aereo sorvola l'Umbria, me le paracaduti giù!!!!!!!
Stai attento che la Regione è piccola e si fa presto a superarla!!!!!!!! :wink: :wink:
Bhè se è per questo, spesso vado alle fonti del Clitunno! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
bertok ha scritto:
Bhè se è per questo, spesso vado alle fonti del Clitunno! :wink:
Allora se pò fà!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Come mai, se non sono indiscreta???????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#28
Papera ha scritto:
bertok ha scritto:
Bhè se è per questo, spesso vado alle fonti del Clitunno! :wink:
Allora se pò fà!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Come mai, se non sono indiscreta???????????
Perchè anni addietro ho trovato un bellissimo agriturismo, e delle persone simpaticissime che lo gestivano.
Ci sono tornato più volte.
Piaceva molto anche ai ragazzi, essendoci la piscina! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
bertok ha scritto:
Papera ha scritto:
bertok ha scritto:
Bhè se è per questo, spesso vado alle fonti del Clitunno! :wink:
Allora se pò fà!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Come mai, se non sono indiscreta???????????
Perchè anni addietro ho trovato un bellissimo agriturismo, e delle persone simpaticissime che lo gestivano.
Ci sono tornato più volte.
Piaceva molto anche ai ragazzi, essendoci la piscina! :wink:
In effetti ce ne sono di spettacolari!!!!!!!!
Sarà che ci vivo in mezzo a questo verde, ma a volte dimentico di quanto sia bella "il cuore d'Italia"!!!!!!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI