La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3332
Dolores ha scritto:Non so che dire... sara' che era la prima prima ed il primo vestito provato... ma quello con lo scollo all'americana mi faceva impazzire e quando mi sono guardata allo specchio ho pensato che non mi ero mai vista cosi' magra!!! mah! gia' la seconta volta, e con mia sorella che faceva il grillo parlante mi sono ravveduta (nella foto mi sta malissimo!) e anche provandolo con gonne piu' larghe non era la stessa cosi', ed ho preferito provarne altri
alla fine hai scelto quello giusto per te.. :wink:
è questo l'importante!! :D

tra l'altro spero di avere la stessa sensazione (Specchio= magra!!) :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3333
Papera ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Papera ha scritto:No, ma si può fare un "vai a pagina", che tu sappia?????
Purtroppo no :cry:
Va beh.... vorrà dire che aspetterò le tue foto :cry: però se fai un'album mandami il link per MP che ultimamente mi collego poco, ma le sposine mi piace tanto vederle :wink:
Aspetta, chiedo aiuto a Luna.
Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Comunque potete andare su

www.pronovias.com
sezione dreams
2° pagina
2° abito da sinistra in alto (quello con lo scollo all'americana, da modificare)

Acqua, acqua, fuochino!!!!!!!!!!!!
Non è proprio lui, ma molto simile!!!!!!!!!
Il mio ha un pizzo rebordè che fa un motivo a V sulla gonna davanti (che sfina da morire!!!!! :wink: ).
Chiara, sono?????????????????
Eccomi!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3335
LILLY ha scritto:posso vedere anche io le prove. :oops: ....io ancora non è il ben che minimo barlume di idea.... :cry:
ma quando ti sposi ttttuu!?!? me ne sono scordata!! :P

fatti mettere da mr steve in prima paginaa!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3336
dol nel terzo sembra che tu abbia anche un'altra luce negli occhi... :P si vede che era quello giusto per te!!! :wink:

#3337
ci rinuncio ormai a chiedere a steve di essere inserita... :cry: mi ha ignorato ....mi sposo il 28/07/07 come savi77

#3338
LILLY ha scritto:ci rinuncio ormai a chiedere a steve di essere inserita... :cry: mi ha ignorato ....mi sposo il 28/07/07 come savi77
e allora mettila sotto.. nella firma.. per intenderci io ho messo l'indirizzo del mio album.. te ci puoi mettere la tua data del matrimonio!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3340
Comunque... magari comincia a sfogliare qualche rivista.. oppure su iosposa.it c'è una bella scelta di abiti da cui puoi prendere ispirazione..

eppoi ovviamente comincia ad andare in qualche negozio.. che aspetti?!?! fila!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3341
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:
Anna73 ha scritto: Purtroppo no :cry:
Va beh.... vorrà dire che aspetterò le tue foto :cry: però se fai un'album mandami il link per MP che ultimamente mi collego poco, ma le sposine mi piace tanto vederle :wink:
Aspetta, chiedo aiuto a Luna.
Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Comunque potete andare su

www.pronovias.com
sezione dreams
2° pagina
2° abito da sinistra in alto (quello con lo scollo all'americana, da modificare)

Acqua, acqua, fuochino!!!!!!!!!!!!
Non è proprio lui, ma molto simile!!!!!!!!!
Il mio ha un pizzo rebordè che fa un motivo a V sulla gonna davanti (che sfina da morire!!!!! :wink: ).
Chiara, sono?????????????????
Eccomi!!!

Immagine
MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE (di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!)!!!!!!!!!!!
In effeti non avevo notato, ma l'alice ha i miei colori, a parte la pelle, io sono più maialino (rosa :wink: )!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3342
giannolo ha scritto:10 maggio :D

2008?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3344
LILLY ha scritto:ci rinuncio ormai a chiedere a steve di essere inserita... :cry: mi ha ignorato ....mi sposo il 28/07/07 come savi77
no no non ci devi rinunciare :shock: ...mandagli un mp o fatti sentire :twisted: ...
Steveeeeeeeeeee qui c'è una sposina che reclama la tua attenzione!!!!

#3345
Dolores ha scritto:
Volete vedere (in privato) la prova del primo abito di cui mi ero innamorata? poi di quello che piaceva a mia mamma (tutto pizzoso!) e di quello scelto alla fine???
Mi sembrava giusto risponderti qui!!!
Beh quello che hai scelto è decisamente il più bello, quello che ti dona di più.
Per contraccambiare a me però non piace quel tipo di stoffa cangiante!!!!!!!!
Ma come hai fatto???????? :wink:
Ultima modifica di Papera il 21/03/07 17:23, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI