La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letti Cantori

#1
ciao che mi dite dei letii Cantori? io per problemi di spazio opterò per un letto in ferro con contenitore e ho visto quelli della cantori che mi sembrano belli.
in effetti non mi piaccioni i letti in ferro classici, li preferisco moderni e possibilmente senza pediera. se avete altre proposte le accetto volentieri ciao a tutti :)

#2
prova a guardare maggioni o ciacci.. hanno sia il classico che il moderno con o senza pedera e contenitore

#3
io ho scelto Giò di cantori mi è piaciuto perchè nn è troppo "pesante" ma è comunque particolare,però nn penso abbia il modello con contenitore
Immagine
:roll:

#4
io ho raphael con baldacchino, direi che siamo agli antipodi come gusti...
però posso dirti che è di ottima fattura, ben rifinito e che mi sono trovata molto bene con il servizio.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
Io comprerò il modello helios della cantori che è disponibile con contenitore.
I prezzi che ho ricevuto sono:
1593 euro senza contenitore ma con rete ortopedica e finitura ferro antico
2259 euro con contenitore e stessa finitura.
Io lo trovo stupendo e lo inserirò in un ambiente molto moderno un piccolo loft con zona notte soppalcata e parapetto in ferro.

#6
ciottola ha scritto:io ho scelto Giò di cantori mi è piaciuto perchè nn è troppo "pesante" ma è comunque particolare,però nn penso abbia il modello con contenitore
Immagine
:roll:
ammetto, da amante del design, che nonostante lo stile classico del letto giò, lo trovo veramente stupendo!
mio fratello l'ha scelto per la sua camera soppalcata e gli ha dato un tocco "design" con due comodi tavolini di vico magistretti per de padova.
il risultato è ok!