La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
mi spiace ma proprio non li conosco questi..

eppure credevo di essermi fatta una cultura sui materessi... 8)

ciao ciao

#4
fabricatore è una ditta che vende materassi tramite telepromozioni in tv.vengono a casa e te li fanno provare.

#5
claudiaz ha scritto:fabricatore è una ditta che vende materassi tramite telepromozioni in tv.vengono a casa e te li fanno provare.
Già questo dovrebbe un po' farti capire di che tipo di materassi e di che livello qualitativo stiamo parlando... :roll: :roll: :roll:

#6
ehm...perchè steve???
cribbio lo trovo comodissimo...
arrivano...ti svacchi...provi e mediti.
in fondo anche il mitico folletto è venduto così da 50 anni...

#7
Io lo avevo e, a mio modesto parere, era davvero ok! Non ho potuto riprenderlo perchè il nuovo letto ha il contenitore e per problemi di peso e/o umidità, mi è stato sconsigliato :(
Comuque, tu li chiami, il venditore arriva a casa tua con dei campioni, dei mini materassi tipo 40x30 cm, dei modelli che l'azienza ti propone oltre quello pubblicizzato in tv. Tutto sta a resistere, la differenza di prezzo e, sicuramente, di qualità, c'è ma per dei normopeso come noi e senza problemi (per il momento XXXX) alla schiena o chissacchè, quello publicizzato e più economico, 16 cm circa, andava già benissimo.
Io lo consiglio vivamente, oltretutto sono delle persone cortesi, discrete e puntuali :wink:

ps: mi manca :cry:

#8
a me hanno detto da "materassi e materassi" che il materasso in lattice alto 16 cm, cioè relativamente basso, non è indicato per persone di peso superiore a 70 kg perchè il lattice si comprinerebbe troppo con il peso. inpiù mi diceono semrpe loro, che il materasso in lattice essendo tipo spugna assorbe molto l'umidità e va girato almeno due volte la mese e fatto "asciugare". immagino che sia per questo che non è consigliato nei letti contenitore. sono informazioni vere?

#11
ela78, tuo cognato ha comprato il modello meno costoso, quello della pubblicità?

[quote="ela78"]mio cognato lo usa da 6 mesi... la sua schiena sta ringraziando...il portafogli, ovviamente, pure! :wink:[/quote]