La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
kikkasa ha scritto:
LAVO STIRO PULISCO RASSETTO CUCINO LAVO I PIATTI TOLGO LA POLVERE PASSO L'ASPIRAPOLVERE LAVO I VETRI E I PAVIMENTI!!

CAPPERI.... ti ammiro!

anch'io faccio tutte 'ste cose ma ho sempre il fiato corto...

#32
adri&anna ha scritto:
kikkasa ha scritto:ma mi piace essere apposto, anche se mi cambio 4/5 volte al giorno.
Effettivamente è faticoso, ma mi piace....
così come mi piace andare a letto senza babbucce di lana e pigiamoni!!!
... sarà contento tuo marito, immagino ...[/quot

Di certo non si lamenta e poi vuoi mettere abbracciare una parigina di seta e sentire il freddo/caldo del contatto dei piedi??!!

#33
kikkasa ha scritto: LAVO STIRO PULISCO RASSETTO CUCINO LAVO I PIATTI TOLGO LA POLVERE PASSO L'ASPIRAPOLVERE LAVO I VETRI E I PAVIMENTI!!
complimenti
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
A me dipende... se sono uscita, tengo le scarpe al rientro... se non son uscita per niente, le pantofole.
E se viene qualcuno... non ospito mai gente così importante da non poterci stare davanti in tuta e pantofole!

#35
mondany ha scritto:
kikkasa ha scritto:
LAVO STIRO PULISCO RASSETTO CUCINO LAVO I PIATTI TOLGO LA POLVERE PASSO L'ASPIRAPOLVERE LAVO I VETRI E I PAVIMENTI!!

CAPPERI.... ti ammiro!

anch'io faccio tutte 'ste cose ma ho sempre il fiato corto...
.... ma lavori anche? (nel senso fuori casa!!!!)

#36
kikkasa ha scritto:
LAVO STIRO PULISCO RASSETTO CUCINO LAVO I PIATTI TOLGO LA POLVERE PASSO L'ASPIRAPOLVERE LAVO I VETRI E I PAVIMENTI!!
scusa la curiosità: ma come fai a pulire, lavare ecc.. vestita di tutto punto? io quando mi metto a fare questi lavori ingrati mi vesto da "casa", visto che uso detergenti che macchiano e visto che faccio delle grandi sudate...

#37
domovoy ha scritto:Scusate la schiettezza....

Ma che ve ne importa???? No dico... un amico (ancora di piu' il mio ragazzo!!)... una persona che sa "tutto" di me mi viene a trovare ed io non posso stare in ciabatte???
E' cosi' importante cio' che pensano gli altri di come appariamo?

:shock:
Non è per quello che pensano gli altri, è che quando vedi che su 100 persone 99 fanno la stessa cosa e tu ne fai un'altra, ti viene il dubbio. Poi magari continui a fare a modo tuo perché stai meglio così, però almeno 5 minuti ci pensi. Io vedevo che tutti i miei conoscenti accoglievano gli ospiti con le scarpe e volevo capire se ero una voce fuori dal coro o no, però non ci ho pensato neppure un attimo a rinuciare alle mie ciabatte in casa: con tutto quello che ho penato per convincere mio marito a famigliarizzare con le ciabatte...non posso mica mandare all'aria mesi di sfiancamento!! :wink:

#38
mondany ha scritto:
kikkasa ha scritto:
LAVO STIRO PULISCO RASSETTO CUCINO LAVO I PIATTI TOLGO LA POLVERE PASSO L'ASPIRAPOLVERE LAVO I VETRI E I PAVIMENTI!!

CAPPERI.... ti ammiro!

anch'io faccio tutte 'ste cose ma ho sempre il fiato corto...
Anch'io ho il fiato corto e nessuno che mi aiuta....tranne "mon amour" che quando mi vede in "crisi" prepara la cena,apparecchia,lava i piatti.....ANCH'IO HO IL FIATO CORTO...ma non per questo mi permetto di trascurarmi.

#39
elisa!!! ha scritto:
kikkasa ha scritto:
LAVO STIRO PULISCO RASSETTO CUCINO LAVO I PIATTI TOLGO LA POLVERE PASSO L'ASPIRAPOLVERE LAVO I VETRI E I PAVIMENTI!!
scusa la curiosità: ma come fai a pulire, lavare ecc.. vestita di tutto punto? io quando mi metto a fare questi lavori ingrati mi vesto da "casa", visto che uso detergenti che macchiano e visto che faccio delle grandi sudate...
Si vede che non sei abbastanza allenata!! :P Su quella schiena, forza i deltoidi, avanti di ramazza!! Hop hop hop, uno-due, uno-due, saltellare!! Più vigore in quelle spugne!! Avanti coi vetri!

;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#40
cyberjack ha scritto:
elisa!!! ha scritto:
kikkasa ha scritto:
LAVO STIRO PULISCO RASSETTO CUCINO LAVO I PIATTI TOLGO LA POLVERE PASSO L'ASPIRAPOLVERE LAVO I VETRI E I PAVIMENTI!!
scusa la curiosità: ma come fai a pulire, lavare ecc.. vestita di tutto punto? io quando mi metto a fare questi lavori ingrati mi vesto da "casa", visto che uso detergenti che macchiano e visto che faccio delle grandi sudate...
Si vede che non sei abbastanza allenata!! :P Su quella schiena, forza i deltoidi, avanti di ramazza!! Hop hop hop, uno-due, uno-due, saltellare!! Più vigore in quelle spugne!! Avanti coi vetri!

;)
Schiavista!!! Ma tu la pulirai personalmente la casa nuova... o chiamerai l'impresa ogni settimana!!!!! :P

#41
kikkasa ha scritto:ANCH'IO HO IL FIATO CORTO...ma non per questo mi permetto di trascurarmi.
Ecco il badolo della matassa!

Ci sono momenti in cui io volontariamente preferisco trascurare il mio aspetto, o trascurare il mio fisico in cambio di altro... ovviamente, se mi vede qualcuno sembro uno zombie, ma io sono felice perchè sto convogliando il tempo che avrei messo a prendermi cura di me (doccia, barba, capelli, vestiti, profumi, ecc...) in altre attività che in quel preciso momento mi danno maggiore soddisfazione ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#42
elisa!!! ha scritto:
kikkasa ha scritto:
LAVO STIRO PULISCO RASSETTO CUCINO LAVO I PIATTI TOLGO LA POLVERE PASSO L'ASPIRAPOLVERE LAVO I VETRI E I PAVIMENTI!!
scusa la curiosità: ma come fai a pulire, lavare ecc.. vestita di tutto punto? io quando mi metto a fare questi lavori ingrati mi vesto da "casa", visto che uso detergenti che macchiano e visto che faccio delle grandi sudate...
Dai ragazzi non esageriamo....
oggi abbiamo l'aspirapolvere che aspira da sola, la lavabiancheria che lava da sola, la 100° che pulisce da sola....magari son fortunata ad avere una casa piccola...ma le fatiche di Ercole non le ho mai fatte tranne che la 1a pulita di casa prima che montassero i mobili....
...ah certo io pulisco tutti i giorni....

#44
Io lavoro (faccio i turni e magari questo puo' aiutare un po'.. ma a volte sono stanza morta..)

e per quello che concerne i miei lavori domestici spesso sento la necessità di una domestica che mi aiuti... sto sempre indietro anche perché vago fra casa dei miei e quella del mio compagno

e quando sono stanca, non guardo in faccia a nessuno: mi metto comoda e se a qualcuno non piaccio, si può girare e vomitare.. l'importante che non lo faccia in casa mia :lol: :lol: :lol:

#45
kikkasa ha scritto: Dai ragazzi non esageriamo....
oggi abbiamo l'aspirapolvere che aspira da sola, la lavabiancheria che lava da sola, la 100° che pulisce da sola....magari son fortunata ad avere una casa piccola...ma le fatiche di Ercole non le ho mai fatte tranne che la 1a pulita di casa prima che montassero i mobili....
...ah certo io pulisco tutti i giorni....
beata te... sarà che ho gli elettrodomestici vecchi, ma io faccio una gran fatica a lavare i pavimenti, dare la cera, l'aspirapolvere, stirare ecc..
cmq rimango dell'idea che fare i lavori di casa vestita di tutto punto e con i tacchetti non è pratico.. puoi dire che ti piace di più manon puoi dire che è più comodo che farli in tuta e ciabatte!
poi se a te piace così tanto di cappello e molti complimenti!