La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Volete che Steve cambi l'avatar?

Si, è osceno: lo deve cambiare al più presto
Voti totali: 27 (82%)
No, è bellissimo, adoro questo avatar
Voti totali: 6 (18%)
Voti totali: 33

#31
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Vedo che vi state divertendo qui dentro, eh????
Caimano, quando vai fuori dalle balle in Brasile??? :lol: :lol: :lol:
Questa Santa Alleanza alle mie spalle sul forum verrà stroncata quanto prima!!! 8) 8) 8)
Dart Steve sta costruendo una base spaziale con la quale colpirà tutti i forumisti ribelli. Le truppe sono in addestramento. :roll:
Ho una casa in costruzione, un matrimonio da organizzare, un lavoro da portare avanti... e mi tocca anche perdere tempo a rispondere a voi sul forum...

Che vita grama...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#32
Steve1973 ha scritto: Ho una casa in costruzione, un matrimonio da organizzare, un lavoro da portare avanti... e mi tocca anche perdere tempo a rispondere a voi sul forum...

Che vita grama...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ho una casa appena finita, un matrimonio da organizzare, un lavoro da portare avanti.....e ogni volta che entro nel forum mi tocca vedere quell'avatar da mal di testa :? :?

Che vita grama....

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#33
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ho una casa in costruzione, un matrimonio da organizzare, un lavoro da portare avanti... e mi tocca anche perdere tempo a rispondere a voi sul forum...

Che vita grama...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ho una casa appena finita, un matrimonio da organizzare, un lavoro da portare avanti.....e ogni volta che entro nel forum mi tocca vedere quell'avatar da mal di testa :? :?

Che vita grama....

:lol: :lol: :lol: :lol:
Tu pensa che invece a me ogni giorno tocca leggere, come moderatore, tutte le cazzate che scrivete...

Chi è messo peggio???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#34
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ho una casa in costruzione, un matrimonio da organizzare, un lavoro da portare avanti... e mi tocca anche perdere tempo a rispondere a voi sul forum...

Che vita grama...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ho una casa appena finita, un matrimonio da organizzare, un lavoro da portare avanti.....e ogni volta che entro nel forum mi tocca vedere quell'avatar da mal di testa :? :?

Che vita grama....

:lol: :lol: :lol: :lol:
Tu pensa che invece a me ogni giorno tocca leggere, come moderatore, tutte le cazzate che scrivete...

Chi è messo peggio???

:lol: :lol: :lol: :lol:
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Hai voluto la bicicletta ora....pedala.
Chi rompe paga e i cocci sono suoi (non centra nulla ma mi piaceva) :lol: :lol: :lol:


Steve.........se proprio devo dirlo non ti invidio, ma d'altronde sei talmente militaresco, che solo tu sei in grado, quando entri, di leggere il primo topic in alto per scendere lentamente sfogliandoli tutti uno ad uno.
Anche il forum Master ha capito quanto eri malato! :lol: :lol: :lol:
:lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Vedo che vi state divertendo qui dentro, eh????
Caimano, quando vai fuori dalle balle in Brasile??? :lol: :lol: :lol:
Questa Santa Alleanza alle mie spalle sul forum verrà stroncata quanto prima!!! 8) 8) 8)
Dart Steve sta costruendo una base spaziale con la quale colpirà tutti i forumisti ribelli. Le truppe sono in addestramento. :roll:
Ho una casa in costruzione, un matrimonio da organizzare, un lavoro da portare avanti... e mi tocca anche perdere tempo a rispondere a voi sul forum...

Che vita grama...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: Visto che sei sul forum per 23 ore al giorno deduco che dormi solo un'ora e che non ti resti più il tempo per fare tutto quello che hai descritto, ragion per cui si può dedurre che non fai un caxxo tutto il santo giorno :lol: :lol:

#37
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesatto rox! capace poi che mentre sta qui ci sia pure chi lo sta pagando per fare altro, almeno in teoria!!!!:twisted:

dei tuoi gusti avevo già paura prima....
Laughing Laughing Laughing Laughing

pattonà...pppppppppprrrrtttttttttttttttttttt 8)

#40
rananera ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesatto rox! capace poi che mentre sta qui ci sia pure chi lo sta pagando per fare altro, almeno in teoria!!!!:twisted:

dei tuoi gusti avevo già paura prima....
Laughing Laughing Laughing Laughing

pattonà...pppppppppprrrrtttttttttttttttttttt 8)
E non solo...
mi hanno anche aumentato lo stipendio con bonus incorporato settimana scorsa!!! 8) 8) 8)

#41
chicca.v ha scritto:steve un avatar così me l'aspettavo da bertok non da te!

:lol: :lol:
offesa più grande non potevi fargli! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

avatar

#42
Lo so, rischio di essere bannata per questo...ma tant'è...
Più che uno sguardo indagatore e attento....
Sembra uno psicopatico con manie di persecuzione....

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#45
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:A grande richiesta!!! :lol: :lol: :lol:

Vi continuo a osservare... :wink:
Questo va già molto meglio.... :wink:

Grazie :lol: 8)
si vede che non fumi roba buona!!!
Ma se fa caxare! :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 23/03/07 10:07, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/