La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aggiornamenti natalizi da pag. 12

#1
Ecco alcune prime foto del mio abbozzo di casa...
ero indecisa se aspettare...di rifinire un po' meglio e avere qualcosa in più...appena possibile aggiungerò le foto del piano notte che è il più "finito" ....
ma era giusto ricambiare....


P.S. sottotilo dell'album "il vuoto... e lo scheletro della cappa!"

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... cendo.html
Ultima modifica di DAMI il 17/12/07 14:12, modificato 2 volte in totale.
DAMI

#7
complimenti, mi è piaciuta molto, adoro i colori che hai usato per le pareti, li trovo molto rilassanti e soft...l'unico neo è il rivestimento del bagno azzurro...quello mi piace meno, forse perchè io non sono un amante del mosaico...per il resto sei sulla bonissima strada...

#8
Vorrei sapere se avete avuto la pass...perchè non riesco a vedere tra i messaggi in uscita...
Grazie!
DAMI

#9
Grazie mille Rossrai...
appena posso vi invio delle foto più complete..anche degli altri due bagni e delle camere...
e ci chiederò consiglio per porte...lampade ...divani e co...
DAMI

#10
Bella, bellissima davvero, ci sono molte cose che mi piacicono parecchio:

:arrow: la cucina, però avrei cercato di far rientrare il frigo in un posto più vicino alla "zona operativa"
:arrow: il bagnetto beige
:arrow: l'ingresso incorniciato dal colore diverso
:arrow: la ringhiera della scala


Invidia per lo spazio verde :lol:

Invece non mi piacciono i pavimenti, il mosaico del bagno (ma non amo in genere i mosaici) il tavolo e il lampadario sopra.

Anche noi abbiamo una scrivania antica tipo la vostra :wink:

Aspetto di vedere il piano superiore!!!
Immagine
Immagine

#11
Grazie Lorena...
sai la scelta del frigo è dovuta al fatto che ne volevo uno grande e da libera installazione...
il tavolo non piace neanche a me ...è solo per rimediare al vuoto (tra l'altro nella forto è anche allungato...)
il lampadario slamp è una scelta voluta!!! come il mosaicoe i pavimenti...

Grazie comunque!!
DAMI

#15
Lorena ha scritto:Bella, bellissima davvero, ci sono molte cose che mi piacicono parecchio:

:arrow: la cucina, però avrei cercato di far rientrare il frigo in un posto più vicino alla "zona operativa"
:arrow: il bagnetto beige
:arrow: l'ingresso incorniciato dal colore diverso
:arrow: la ringhiera della scala


Invidia per lo spazio verde :lol:

Invece non mi piacciono i pavimenti, il mosaico del bagno (ma non amo in genere i mosaici) il tavolo e il lampadario sopra.

Anche noi abbiamo una scrivania antica tipo la vostra :wink:

Aspetto di vedere il piano superiore!!!

quoto lorena...inoltre a me piacciono anche i pavimenti ed il mosaico...
davvero bella...