La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
io ho fatto le 4 bomboniere dei testimoni diverse tra loro, pensando alla persona singola, poi la confezione è sempre in linea con le bomboniere ma ovviamente + o - grande...

solo che mi manca 1 testimone e non ho idee! che oggetto prendergli?

#5
Orroreeeeeeeeeee.. dipende che bombomiere hai fatto!!
Io avevo le bottiglie di vino personalizzate, mica potevo fare la bottiglia da 50 litri!!
Abbiamo comprato 2 orologi di marca (un D&G x suo cugino e un Guess x mia sorella) e sono stati molto apprezzati
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6
Dolores ha scritto:Orroreeeeeeeeeee.. dipende che bombomiere hai fatto!!
Io avevo le bottiglie di vino personalizzate, mica potevo fare la bottiglia da 50 litri!!
Abbiamo comprato 2 orologi di marca (un D&G x suo cugino e un Guess x mia sorella) e sono stati molto apprezzati
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come no dolores.............e io che stavo pensando di regalare ai testimoni una botte di vino!! :lol: :lol: :lol:

oddio m'hai fatto morì, mi sono immaginata la scena!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Dolores ha scritto: Abbiamo comprato 2 orologi di marca (un D&G x suo cugino e un Guess x mia sorella) e sono stati molto apprezzati
Di marca :shock: Diciamo di tendenza :))))

#8
Stropagio ha scritto:
Dolores ha scritto: Abbiamo comprato 2 orologi di marca (un D&G x suo cugino e un Guess x mia sorella) e sono stati molto apprezzati
Di marca :shock: Diciamo di tendenza :))))
sono senza marca??
no, e allora sono di marca!! :twisted:




uuuuuueeeeeeeee fai meno il puntiglioso eh!
che sei amico di roma boy e vuoi solo il top!!?? :P :lol:


cmq tornando it, mi piace molto l'idea del regalo personalizzato oer i testimoni....un cosa solo loro!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
qui da noi per i testimoni il regalo è personalizzato...cioè in base ai loro gusti e caratteri..

niente a che vedere con le altre bomboniere :!:

#10
ma scusa sta cosa della bomboniera "in grande" non la capisco... a parte che odio le classiche bomboniere, ma se uno fa la tipica ciotolina in vetro/argento, ai testimoni deve farla in dimensioni da insalatiera??
e poi, il pensierino x tutti e' una cosa ma si suppone che i testimoni siano persone + vicine e care, io non farei lo stesso regalo che ho fatto a tutti gli altri diverso solo x la grandezza (o il prezzO). Punterei su qualcosa di + personale
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11
paprina ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Dolores ha scritto: Abbiamo comprato 2 orologi di marca (un D&G x suo cugino e un Guess x mia sorella) e sono stati molto apprezzati
Di marca :shock: Diciamo di tendenza :))))
sono senza marca??
no, e allora sono di marca!! :twisted:




uuuuuueeeeeeeee fai meno il puntiglioso eh!
che sei amico di roma boy e vuoi solo il top!!?? :P :lol:


cmq tornando it, mi piace molto l'idea del regalo personalizzato oer i testimoni....un cosa solo loro!! :D
Ma nooooo dai, però su un forum di orologi l'affermazione di Dolores sarebbe stata devastante. L'avrebbero denunciata :)

#12
savi77 ha scritto:qui da noi per i testimoni il regalo è personalizzato...cioè in base ai loro gusti e caratteri..

niente a che vedere con le altre bomboniere :!:
Da me usa fare la bomboniera più grande, ma io, sempre se ho tempo, preferirei cercare proprio dei regali, molto personalizzati, secondo i loro gusti!!!!!!!!!!!!

P.S.

Ma possiamo aprire un 3D per ogni componente dei preparativi per il matrimonio o Steve ci banna????????????? :? :? :?
Forse, adesso che è in ballo pure lui, sarà più magnanimo!!!!!!!!!!!! :lol: :wink: :lol: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#13
Stropagio ha scritto: Ma nooooo dai, però su un forum di orologi l'affermazione di Dolores sarebbe stata devastante. L'avrebbero denunciata :)
caxxo ce frega anoi..stiamo su un forum d'arredamento...tutto il resto è noia!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
Dolores ha scritto:ma scusa sta cosa della bomboniera "in grande" non la capisco... a parte che odio le classiche bomboniere, ma se uno fa la tipica ciotolina in vetro/argento, ai testimoni deve farla in dimensioni da insalatiera??
e poi, il pensierino x tutti e' una cosa ma si suppone che i testimoni siano persone + vicine e care, io non farei lo stesso regalo che ho fatto a tutti gli altri diverso solo x la grandezza (o il prezzO). Punterei su qualcosa di + personale
io non ho fatto la classica bomboniera, ho fatto una sorta di saccottone morbidoso con un fiore swarosky e argento che gira attorno al fiocco... è molto bella secondo me!

ai testimoni ho fatto tutt'altro, ma per la "confezione" ho usato i stessi colori della bomboniera (avorio e bordeaux)

solo che manco di idee per un testimone!!!

#15
Dolores ha scritto:ma scusa sta cosa della bomboniera "in grande" non la capisco... a parte che odio le classiche bomboniere, ma se uno fa la tipica ciotolina in vetro/argento, ai testimoni deve farla in dimensioni da insalatiera??
e poi, il pensierino x tutti e' una cosa ma si suppone che i testimoni siano persone + vicine e care, io non farei lo stesso regalo che ho fatto a tutti gli altri diverso solo x la grandezza (o il prezzO). Punterei su qualcosa di + personale
Concordo pienamamente con te. Secondo me è retrò regalare la bomboniera ai testimoni.
Ma si regalano ancora le bomboniere? Fanno tutte una brutta fine.
C'è chi manda anche agl invitati la ricevuta di versamento per beneficenza,
con lettera elegante a corredo...
Per me è un tocco di classe e si fa del bene.