La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie anche a te...
comunque mi dispiace ma il pavimento del seminterrato...non rende...forse perchè ho fatto la foto di sera...in realtà è prevalentemente sui toni del ghiaccio e grigio e invece viene fuori "rosa"...booh
idem per i pavimenti del 1° piano che sono pietra di Todi chiarissima ...invece vengono fuori "beige"...vabbè non sono brava a fare le foto!
DAMI

#17
COMPLIMENTI MOLTO MOLTO BELLA.
lA CUCINA DI CHE MARCA e'? anche la mia è simile nella parte in rovere
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
Cara samantha ...la cucina è una modulnova moon per la parte basi e pensili e moon gola per le colonne...

Grazie mille ...
mi date fiducia...visto che ho ancora molto da fare e le cose che vorrei costano tutte un po' troppo!!!
DAMI

#19
Dalle prime foto devo dire cha hai una casa molto carina. Mi piace un sacco il pavimento della taverna...

#20
grazie per avermi permesso di visitare la tua casa.
lo stile è sicuramente di mio gusto, mi trovi d'accordo su quasi tutte le scelte, favoloso il bagno piccolo!!!
il rivestimento è spettacolare e anche quella nicchia.
mi piacciono moltissimo anche i pavimenti e il color tortora nella zona giorno e le mensole in ingresso.
stupenda anche la cucina, a me piace anche il lampadario..
forse, ma dico forse... :roll:
non avrei fatto basi e top scuri, avrei spezzato.
anche a me il mosaico non fa impazzire ma ammetto che l'idea di fare due bagno così diversi è ottima, hai due ambienti belli e completamente diversi per non annoiarti mai.
aspetto nuove foto suglia altri ambienti, se le premesse sono queste sicuramente mi piaceranno parecchio! :wink:
Immagine

#21
Grazie mille per la psw :wink:
La casa mi piace davvero molto, almeno gli ambienti che hai fotografato per ora :wink:
Sono d'accordo con Lorena per la posizione del frigo :roll: ma in una cucina così spettacolare direi che il gioco vale la candela :wink:
La cappa come sarà?
Non mi piace molto il piano cottura :oops: ma è perchè le griglie così grosse mi hanno stufata :wink:
La cucina nel complesso è veramente molto bella!!!! Bello anche il lampadario sopra il tavolo, non ne avevo mai visto uno ambientato (solo foto su internet) e devo dire che mi piace molto :wink:
Mi piace meno il tavolo :roll: ma non so dirti bene il perchè :roll:
Stupende le pareti color tortora e le mensole all'ingresso in contrasto!!!! Bella anche la ringhiera e magnifici i 2 bagni :shock: mi sa che le piastrelle del bagno beige sono come le mie della cucina :roll: spettacolari!!!
La scrivania non mi sembra che stia male :wink: bisogna vedere poi l'effetto con il resto dell'arredamento del soggiorno :roll:
Aspetto gli aggiornamenti sulle altre camere, per ora comunque casa tua mi piace tanto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Grazie mille per i complimentib e le suggestioni...dopo tanta fatica e dubbi è bello avere dei riscontri
Per KYlie: sei riuscita a capire anche il senso delle mie scelte (la taverna in cui mixare il design moderno- che preferisco- con qualche elemento più romantico!- paviemnto e azzurro del bagno; il living in cui dare evidenziare la nostra propensione per il moderno... vorrei metterci un bel divano super moderno (tipo arketipo) .e dei pezzi di design..- manca solo la provvista!!!- )
Per Anna: grazie di tutti i commenti...forse il tavlo non ti piace perche è di un "moderno non moderno!!! è allungato (viene dalla mia vecchia casa con cucina in miniatura) ...poco d'impatto. Tutto questo per dire che non piace neanche a me!!! vorrei metterci un sushi di Kristalia o non so'....ma ho talmente tante cose da comprare es. porte della zona giorno...armadi a muro...mobili dei bagni...etc...per non parlare del giardino!!

o!
DAMI

#24
dimenticavo...la cappa sarà in vetro laccato panna come i pensili...non oso immaginare lo sporco!!!
DAMI

#25
DAMI ha scritto:il tavlo non ti piace perche è di un "moderno non moderno!!! è allungato (viene dalla mia vecchia casa con cucina in miniatura) ...poco d'impatto. Tutto questo per dire che non piace neanche a me!!! vorrei metterci un sushi di Kristalia o non so'....
ma sai che nemmeno mi ero accorta del tavolo, per via del lampadario, ha attirato talmente la mia attenzione che manco ci avevo fatto caso...
:oops:
Immagine

#26
DAMI ha scritto: Per Anna: grazie di tutti i commenti...forse il tavlo non ti piace perche è di un "moderno non moderno!!! è allungato (viene dalla mia vecchia casa con cucina in miniatura) ...poco d'impatto. Tutto questo per dire che non piace neanche a me!!! vorrei metterci un sushi di Kristalia o non so'....ma ho talmente tante cose da comprare es. porte della zona giorno...armadi a muro...mobili dei bagni...etc...per non parlare del giardino!!

o!
Ho riguardato le foto del tavolo :wink: in effetti il tavolo in sè non è brutto (certo il sushi sarebbe la morte sua :wink: ma capisco benissimo che hai altre priorità in questo momento!)
Direi che comunque l'attenzione è attirata maggiormente dalla cucina e come giustamente diveca Kylie dal lampadario :wink: quindi non preoccuparti troppo del tavolo.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
per prima cosa grazie per l'accoglienza :) , inzio col dirti che i colori scelti mi piacciono molto, la parete tortora con il conttrosoffitto illuminato è veramente molto bella. Anche la cucina mi è piaciuta molto, per il tavolo quanto ti capisco!!! Anche noi a casa abbiamo dovuto adattare per il momento il ns vecchio arredamento e, sigh, nel nuovo appartamento non c'azzecca proprio!!!! Cmq mi sembra che non ci sia nulla di "stonato" la scrivania antica sicuramente riuscirete ad amalgamarla con il resto dell'arredamento....

#28
Grazie mille...
per prova...sono contenta che mi capisci...ho lo stesso problema del tavolo con due orrendi divani "etnico - classicheggianti" per ora poggiati nel salone vicino la cucina...e non vedo l'ora di bruciarli!!! scherzo ovviamente ...li butterò semplicemente...
DAMI