La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E Baltimora fu!!! NUOVE foto da pag 3 !!!

#1
Eccomi!!!!!

Ieri mi hanno montato la tanto desiderata Baltimora in frassino bianco.... hanno finitoalle 7 e, non abitando ancora nella casa (mi sposo a giugno) ho fatto solo una foto veloce veloce col cellulare...

che ne dite?

Questo è la parte principale:
Immagine


Queste le due colonne forno e frigo (mancavano ancora cappello e battiscopa):
Immagine


Qui si vede un po' meglio il cappello che è tutto sopra la cucina:
Immagine


In mezzo avrò un tavolo in legno dei primi del '900 e 4 sedie dello stesso colore della cucina.

Io la adoro!!!!!!

Montaggio perfetto!!! L'unica cosa da cambiare è il forno.... era scantucciato da una parte e me lo cambiano.... tanto c'è tempo fino al matrimonio! ;-)
Ultima modifica di fedejam il 23/03/07 12:50, modificato 1 volta in totale.

#2
BELLISSIMA! e io da proprietaria di una Belvedere non posso che approvare!!!
aspetto però foto più definite per scorgere meglio tutti i dettagli 8)

che accessori hai fatto mettere alla barra? io ho i ganci, il portarotolo e il portaspezia come te, non capisco cos'è quella colonnina + a dx!
ma la barra è di color bronzato? e i mestoli che ci appendi?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3
Bella. Di questo colore panna mi piace moltissimo.
L'unico dubbio che ho è sul lavello attaccato al muro... temo sia un po' scomodo... ma guardando la disposizione, mi sa che non c'erano molte alternative, vero?

Comunque, complimeti!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
x Claudia81
l'altro accessorio è il portamestoli... mi sono fatta regalare TUTTI gli accessori! ;-)
Sì... la barra è bronzata... i mestoli vedremo cosa mettere in lista di nozze!

x lunaspina
hai ragione... il lavello non è proprio perfetto ma dopo averle provate di tutte questa era la soluzione migliore... se vedi sui vecchi topic ti rendi conto di quanto ho ammorbato le persone di questo forum! ;-)

#5
ecco, anche a me li hanno regalati, io avrei voluto il portaspezia (hai visto quello coi barattolini fissati alla barra) ma quello costava di più e l'avrei dovuto pagare.......
ti chiedevo dei mestoli perchè al mio moroso non piace l'idea di appendere i mestoli inox sulla barra bronzata....... ma è anche vero che mestoli bronzati non ne ho mai visti :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
secondo me non è poi così brutto se metti i mestoli in acciaio inox... sennò potresti cercare nei mercatini dell'antiquariato qualcosa di più adatto ma poi sarebbero di bellezza...
vabbè che la cucina è in 'stile' ma non esageriamo! ;-)

#7
Ciao Fedejam,
mi piace molto l'accostamento cromatico... mi piace perchè non c'è confusione. Complimenti! Stupendo il mosaico dietro.
Forse avrei considerato anche dei fuochi a semifilo, ma quelli che hai scelto tu non stanno affatto male. Vedo infatti un lavello in fragranite,..
Il top è in laminato? che colore è di preciso?
Ultima modifica di lavispachiara il 22/03/07 15:40, modificato 1 volta in totale.

#8
Claudia81 ha scritto:ecco, anche a me li hanno regalati, io avrei voluto il portaspezia (hai visto quello coi barattolini fissati alla barra) ma quello costava di più e l'avrei dovuto pagare.......
ti chiedevo dei mestoli perchè al mio moroso non piace l'idea di appendere i mestoli inox sulla barra bronzata....... ma è anche vero che mestoli bronzati non ne ho mai visti :roll:
sbagliato...io li avevo in rame con il manico in ceramica bianca nell'altra casa...presi in rinascente... se vuoi te li vendo non li ho mai usati!!! 8)

#10
Cia Fedejam, ma è bellissima...Mi sa che sto andando un po' in confusione mi sono sempre piaciute le cucine moderne ma da quando ho cominciato a vedere foto di cucine classiche in questo forum mi sento spaesata :roll:
Comunque complimenti! Posso farti una domanda: che misure ha la parte principale?
Grazie
Ciao
s :wink:

#11
Complimenti....bella cucina!!! :D . Non mi piace solo il forno bianco..ma capisco che è l'unico coplore che potevi scegliere! Aspettiamo altre foto!

#13
Grazie a TUTTE per i complimenti!!!! Troppo carine!!!

per lavispachiara
Il mosaico dietro... pensa che erano tra le mattonelle di capitolato che potevo scegliere (ce ne erano 4 tipi).... diciamo pure "che C_ _O!" ;-)
Ovviamente non è mosaico ma ricrea l'effetto! ;-)
Fuochi e lavello sono in fragranite avena della SMEG.
Il top è in quarz (dovrebbe essere ultra resistente) con spessore 4 cm... il colore è difficile da definire grigio-rosa-sabbia.... mi sembra si chiami "argilla"!


per Favola

la Baltimora secondo me non è propriamente una cucina classica... classiche per me sono quelle in muratura o di legno un po' scuro... questo stile secondo me è un po' più "fresco". Pensa che io ho sempre amato il country eppure su questo forum ho scoperto cucine moderne favolose! ;-)
La parte principale è 2,70 metri + l'angolo che è circa 1,50 metri... non grande ma c'è andato tutto! ;-)

per Robina
il forno è più panna che bianco e in effetti l'unico che ci andasse... avena non mi convinceva! ;-)

#15
il pavimento l'ha scelto il mio futuro marito... io non ci capivo niente! ;-)

è un gres porcellanato color terra di siena però.... tutti quelli che lo hanno visto dicono che sembra cotto... per fortuna non lo è... chissà quanto sarebbe costato! ;-)

Lo abbiamo pagato intorno ai 15 euro a metro quadro mi sembra....
11 erano quelli di capitolato! ;-)