La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3527
lunaspina ha scritto: Il vestito mi piace molto! Ma una fotina con te dentro no? :(
Bellissimi il sacchetto e la bomboniera! Davvero! Se fossi un vostro ospite li gradirei molto.
Credo che la luna di miele, in quei posti stupendi, sarà fantastica!
Purtroppo non ero armata di macchina fotografica il giorno delle prove!! Mi spiace.. dovrai accontentarti delle foto fatte al matrimonio :wink: :wink: !!!
Mi fa piacere che le bomboniere ti piacciano, davvero!! :lol: :lol:

#3528
lilmaul ha scritto:
savi77 ha scritto:
Stropagio ha scritto: Il matrimonio in vestito bianco ha ancora quel significato? O è retaggio del passato?
Insomma Bianco=Vergine?
se così fosse non si venderebbero più vestiti bianchi mi sà :roll:

si l'ho sempre pensato anche io...non più di 5 in tutto il mondo 8) ...cmq io mi sposo in rosso rubino... 8) 8) 8) 8)
Il bianco a una certa età non è più consigliato... :lol: :lol: :lol: :lol:

#3529
lilmaul ha scritto:
savi77 ha scritto:
Stropagio ha scritto: Il matrimonio in vestito bianco ha ancora quel significato? O è retaggio del passato?
Insomma Bianco=Vergine?
se così fosse non si venderebbero più vestiti bianchi mi sà :roll:

si l'ho sempre pensato anche io...non più di 5 in tutto il mondo 8) ...cmq io mi sposo in rosso rubino... 8) 8) 8) 8)
questo vestito rosso rubino te lo invidio... :roll: :lol:

#3531
Buti ha scritto: UFFI!! Nessuno capisce il nostro quadretto!!!
E' una ardesia con il disegno della chiesa sopra e dietro i nostri nomi con la data. Si può mettere con un supporto oppure fissare al muro come quadretto.. non ti piace!?!?

Grazie per il tutto molto allegro.. è quello che volevamo!! :lol: :lol:
Non ho detto che non mi piace, solo che dalla foto non si capiva. Magari se lo appendevi al muro.... :wink: Bella idea, originale direi ! :D

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3532
Claudia81 ha scritto:la mia si invece :lol:
mia mamma piuttosto aveva l'abito avorio ed è bellissimo davvero, col tulle e pizzo nonostante non ci fossero soldi!
tutt'ora mi piace tanto guardarlo (lo tiene in un baule) peccato che lei pesava 48kg e a me non ci entra neanche un braccio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a me quello di mia madre starebbe sicuramente ma non mi piace il modello...poi ha ancora il riso tra le pieghe da 43 anni fà e ormai fa parte della loro storia..pensa che l'ha pagato 55.000lire..una fortuna per allora :wink:

#3533
violet ha scritto: Non ho detto che non mi piace, solo che dalla foto non si capiva. Magari se lo appendevi al muro.... :wink: Bella idea, originale direi ! :D
:wink:
:wink: non ti preoccupare, dalla foto in effetti si capisce poco!!! :wink:

#3534
Claudia81 ha scritto:ecco posso dire la mia invece? io non sopporto lo sposo in bianco..... è una cosa che mi fa proprio ribrezzo, lo trovo di un kitch spaventoso.
e scusate se tra voi c'è uno sposo in bianco ma lo trovo veramente grezzo :oops: :lol: :oops: :lol:
parere mio personalissimo :lol: :oops:
mio cognato.. fratello di loremiro si è sposato con l'abito tutto bianco.. dal vestito, alla cravatta.. le scarpe.. :lol:

non ti preoccupare.. non piace nemmeno a me!! ed ho già avvertito loremiro.. Tutto ma bianco no!! :twisted:
E con tutto ovviamente intendo colori che stanno bene con il motivo del matrimonio.. il lilla.. quindi o nero o grigio scuro!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3536
Claudia81 ha scritto:ecco posso dire la mia invece? io non sopporto lo sposo in bianco..... è una cosa che mi fa proprio ribrezzo, lo trovo di un kitch spaventoso.
e scusate se tra voi c'è uno sposo in bianco ma lo trovo veramente grezzo :oops: :lol: :oops: :lol:
parere mio personalissimo :lol: :oops:
Quoto. 8)

#3537
Buti, il vestito è veramente splendido! :D
Assolutamente semplice ed elegantissimo! :wink: :D
In effetti dalle foto non si capisce moltissimo delle bomboniere, però sono sicuramente molto originali ;) e il sacchettino è molto bello.
Ti invidio sicuramente il viaggio e mi piacciono anche i pezzi della lista di nozze. Insomma tutto pollice levato. ;) :D

#3538
Claudia81 ha scritto:dai dai scusa ma il bianco mi sa di gelataio :lol:
il cognato della mia collega (già truzzo di suo) s'è sposato con abito bianco candido, scarpe nere, se poi ci metti che lui ha anche il codino e l'orecchino.......... ti puoi immaginare il quadretto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dev'essere la categoria.. anche il fratello di loremiro ha i capelli lunghi!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3540
loremir77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:dai dai scusa ma il bianco mi sa di gelataio :lol:
il cognato della mia collega (già truzzo di suo) s'è sposato con abito bianco candido, scarpe nere, se poi ci metti che lui ha anche il codino e l'orecchino.......... ti puoi immaginare il quadretto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dev'essere la categoria.. anche il fratello di loremiro ha i capelli lunghi!! :lol:
l'insiem mi ricorda verdone in non so più quale film..paro paro..con un crestone nero di capelli, vestito bianco e scarpe nere, e orecchino... :D :D :D 8)