La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ho concluso un acquisto da diffusione mobili,commenti :
positivi:
- la merce è arrivata!!!
- la merce era quella ordinata da me
- è arrivata nel giro di un mese
- il ragazzo che ha seguito il nostro ordine era competente
- bella,come immaginavo.
- gli operai una volta accertato un difetto lo hanno tempestivamente sistemato


negativi:
- le fasi preliminari all'arrivo ed al montaggio:
- subdola pubblicità televisiva
- preventivi poco chiari
- "costrinzione" ad averti come cliente ad un prezzo minimo di 2500 euro
- il non rispondere al telefono se non in tarda serata, per avere
chiarimenti o fissare un appuntamento
- il fatto che ti chiedano subito il saldo alla consegna, prima del montaggio
- ti lascino gli scatoloni per buttarli
- ti facciano firmare un foglio subito dopo il montaggio, dove c'è scritto che
tutto è ok e che eventuali danni futuri saranno dovuti all'utilizzo dei mobili(se si rompe una maniglia il giorno dopo è colpa tua non della qualità o del montaggio)
- la qualità è buona,ma non è eccezzionale! visto il prezzo che ti propinano!

dubbi:
- assistenza futura ?

conclusioni ,sono molto soddisfatto di parte del mobilio,ma deluso per altro. Considerando la distanza della sede di Rovigo,considerando la qualità che è normalissima,considerando il modo ingannevole e distaccato di trattare con i clienti e soprattutto considerando lo stress che ho accumulato.Tornando indietro non lo rifarei

#17
io ho avuto a che fare con Tre Gima,
il funzionamento è simile, prezzo solo per oggi, se ci ripensi e torni settimana prossima il prezzo che ti farò è sicuramente più alto....
morale della favola:
sono andata fin nel veneto per prendere una cucina che potevo comprare tranquillamente a 500 mt da casa mia
con lo svantaggio del panico di dover decidere tutto di fretta
comunque anche la mia cucina è arrivata, top con taglio sbagliato sostituito nel giro di 10 giorni
se dovessi tornare indietro però non comprerei più da loro

Debora

#18
salve, anch'io avevo accompagnato mia figlia in Tregima fino a Vicenza.
Ma lei li ha trovati convenienti alla fine?
Noi non siamo riusciti a fare un vero rapporto qualità/prezzo, perchè comunque mia figlia ha provato con una composizione simile ad una Berloni che aveva visto e le hanno chiesto 7.000 euro scontati (solo per quel giorno) mentre alla Berloni volevano solo 6.300, però è ovvio che non è uguale al 100%...

#19
Diffusione? MMh mi pare siano gli stessi si!
Hanno una ditta qui dalle mie parti..
Tempo fa chiamai il numero di quella ditta, senza sapere che erano loro, perchè cercavano personale da formare e promettevano stipendi da2 milioni e mezzo di lire...(quindi è passato un po'!).
Quando scoprii il nome della ditta annullai il collloquio...non si parla affato bene di loro in zona.