La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tidelady ha scritto:io faccio tutto durante l'anno...poco ma tutto.. tranne l'armadio!

quello proprio LO ODIO!
.... poi mio marito è di un disordinato pazzesco , quando apro il suo armadio mi metto le mani nei capelli e lo richiudo demoralizzata
Non avrei pensato che esistessero ancora uomini che non si mettono nemmeno a posto l'armadio :shock: :shock: e donne che lo fanno per loro .... :shock: :shock:

#17
a parte che lo faccio una volta l'anno solo per il cambio stagione :roll:


l'alternativa? sentirlo che brontola che nel suo armaio ad agosto ci sono i maglioni di dicembre... e dov'è questo e dov'è quello...
naaaa meglio in un solo pomeriggio togliere ogni problema annuale!!!

:roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
tidelady ha scritto: l'alternativa? sentirlo che brontola che nel suo armaio ad agosto ci sono i maglioni di dicembre... e dov'è questo e dov'è quello...
:roll:
:shock: SI!!!!!!!!!
Alla terza volta che brontola lo farà di spontanea volontà! (si spera :roll: )

#19
Io le grandi pulizie le faccio una volta al anno di solito in questo periodo. Letteralmente smonto la casa. Ma lo faccio con calma. Ogni settimana una stanza. Svuoto l'armadi e i cassetti, lavo dentro e fuori, butto la roba che non serve, lavo tutta la biancheria tipo copriletto, tende… Sposto e pulisco dietro armadi ( se fa), pulisco battiscopa, le placche degli interruttori, porte, lampadari…praticamente tutto.

#20
fedelyon ha scritto:
tidelady ha scritto: l'alternativa? sentirlo che brontola che nel suo armaio ad agosto ci sono i maglioni di dicembre... e dov'è questo e dov'è quello...
:roll:
:shock: SI!!!!!!!!!
Alla terza volta che brontola lo farà di spontanea volontà! (si spera :roll: )
:roll: :?
battaglia persa ancora prima di cominciare....
taaaanto tempo fa avevo aperto anche un 3d dove mi lamentavo che lasciava i calzini tipo funghetti per casa...
mi era stato suggerito di lasciarli li dove erano e vedere la sua reazione....
passa un giorno ed i "funghetti" restano dove sono... passa una settimana... si sono moltiplicati... passavo l'aspirapolvere ma quelli non li toccavo 8)
passano 15 giorni... il signorino non ha più calzini... brontola... gli dico che non ho intenzione di raccoglierglieli e lavarglieli se non lo fa lui..
conclusione: se ne è comprati di nuovi :cry:
questa non è una palla, è la verità.... io non so che fare....che faccio lo ammazzo?
in compenso mi da una mano quando può per il resto dei lavori, ma ha come una repulsione per l'abbigliamento in generale.... :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21
tidelady ha scritto: battaglia persa ancora prima di cominciare....
taaaanto tempo fa avevo aperto anche un 3d dove mi lamentavo che lasciava i calzini tipo funghetti per casa...
mi era stato suggerito di lasciarli li dove erano e vedere la sua reazione....
passa un giorno ed i "funghetti" restano dove sono... passa una settimana... si sono moltiplicati... passavo l'aspirapolvere ma quelli non li toccavo 8)
passano 15 giorni... il signorino non ha più calzini... brontola... gli dico che non ho intenzione di raccoglierglieli e lavarglieli se non lo fa lui..
conclusione: se ne è comprati di nuovi :cry:
questa non è una palla, è la verità.... io non so che fare....che faccio lo ammazzo?
in compenso mi da una mano quando può per il resto dei lavori, ma ha come una repulsione per l'abbigliamento in generale.... :?
:shock: Sembra proprio senza speranza allora. :roll: :lol:
Io sarei testarda come un mulo, ma capisco la scocciatura. Però potresti farti aiutare nella pulizia del tuo armadio, così capirebbe quanto ti pesa il suo disordine. :wink: