La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
piace!
stile nonnopaperoso ma non eccessivamente pesante, elegante, non entra in conflitto con gli altri mobili. scegli lei scegli lei!!! :D

#32
boo ha scritto:piace!
stile nonnopaperoso ma non eccessivamente pesante, elegante, non entra in conflitto con gli altri mobili. scegli lei scegli lei!!! :D
Si si anch'io sono quasi convinta.... ci dormo su e se domani ho deciso, e nessuno mi fa notare che sto facendo una cavolfiorata domani parto alla ricerca del Top!

P.S. Grazie a tutti per avermi letto e condiviso con me questo momento, grazie grazie grazie.

#33
La cucina color panna mi sembra azzeccatissima con i pezzi che hai già, approvo anch'io!

Per quanto riguarda lavello e pc, dò ragione al tuo moroso, evita l'acciaio e vai sulla fragranite che è mooolto più pratica :wink: . L'avena secondo me ci sta bene.
Come top per una cucina così ci vedrei un granito

#35
non x farmi gli affari tuoi ma qual'e' il budget cucina? Perche di panna nonnapaperose ne trovi tante...(pensavo che fossi determinata ad avere il noce) Bene...aria nuova in cucina...Tieniti aggiornati....

(ma la fragranite o come si scrive proprio non mi piace soprattutto nei colori rosina finto marmo....o sto sbagliando articolo?!?! boh)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#36
Panna sia!
Deciso e sono felicissima. Grazie a tutti per i consigli :D

x Dammispazio: In realtà ho la fortuna di avere il negozio a pochi passi da dove lavoro, e ieri la cucinina panna che ho postato me la sono andata a vedere dal vivo e mi è piaciuta molto, ben rifinita, ante in masello, cura dei particolari... mi è sembrata veramente una bella cucina. E poi posso giocare con le rifiniture in noce scuro :wink: Anche se non è una marca blasonata mi hanno assicurato che è di ottima qualità.

Alle due vengono a fare il sopralluogo per controllare che le misure che ho preso sono esatte. Yuppiiiii

#37
dammispazio ha scritto: (ma la fragranite o come si scrive proprio non mi piace soprattutto nei colori rosina finto marmo....o sto sbagliando articolo?!?! boh)
Hum... quello che ho visto io è beige molto chiaro... non rosa, non so se parliamo della stessa cosa, sono della Franke e mi hanno assicurato che sono ottimi e di buona resa...

#38
Alma ha scritto:Questa è la cucina che forse sceglierò, vi piace?

Immagine
Ma è la Ester della Lube?
Una mia amica abruzzese l'ha presa... non mi piace x niente. Mi aveva detto che a lei piaceva il rovere, poi mi ha telefonato e mi ha lasciata di stucco. Scura, x niente di giovanile, da solo l'idea della casa delle belle addormentate. Vedrei bene questo tipo di cucina solo in una casa di montagna, con soffitti a travi... allora sì. Sono sincera..
Prova col colore avorio,,, elegantissimo, luminoso e + versatile.
Dai luce alla casa, fidati.
La Snaidero fa un modello molto molto bello... la Gioconda Design... guardala. Spero t piaccia! Ciao!

#39
Ciao Lavispa! No quella era una cucina Rinaldi. Comunque sono d'accordo, troppo pesante tutto scuro e sto optando per il panna :wink:
P.S. Ho una casa antica tutta con legno... anche se non è di montagna :D
Ultima modifica di Alma il 24/03/07 1:07, modificato 1 volta in totale.

#40
Si si, concordo anche io...vai col panna..con i pezzi che hai già starà bene..atttenta al top pero'...Io per farmi un'idea andrei a vedere modelli simili in tutti i siti di cucine e vedere che top propongono nelle foto e vedere quale sta meglio e quale ovviamente piace a te. :wink:

#41
ciao Alma, scusa se vado OT, ma come hai fatto a fare quel progetto 3D?Mi sarebbe molto utile. Ma si può fare per tutti gli ambienti della casa?

Per quel che riguarda la tua cucina, mi sembra molto bella anche se mi unisco al coro e sono per un genere meno tradizionale. :wink:
Mancò la fortuna, non il valore.

#42
luckyluke ha scritto:ciao Alma, scusa se vado OT, ma come hai fatto a fare quel progetto 3D?Mi sarebbe molto utile. Ma si può fare per tutti gli ambienti della casa?

Per quel che riguarda la tua cucina, mi sembra molto bella anche se mi unisco al coro e sono per un genere meno tradizionale. :wink:
Scusa Lucky... non avevo letto! Il 3d l'ho fatto con il planning cucine di ikea scaricato dal sito... non so se c'è anche per altre stanza, ma non mi sembra :roll:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)