La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
boo ha scritto: diciamo che alla base, per me, non si può prescindere dal rispetto verso gli altri
concordo totalmente!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#77
Steve1973 ha scritto:
savi77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Questo thread mi fa un po' sorridere...

Siamo alla terza pagina di discussione sul mettere o meno 30 cm in più di stoffa (passando dal longuette al lungo) su un vestito comunque bello, mentre contemporaneamente, in un altro thread, si sostiene l'eleganza e la portabilità di vestiti viola, bianchi, verdi, gialli, bordeaux, lucidi e zebrati e chi più ne ha più ne metta...

:lol: :lol: :lol: :lol:

mi domando un po' provocatoriamente...

ma l'eleganza e la forma in un matrimonio ci sono ancora o va bene tutto??
Esiste un livello "minimo" di oggettività nelle scelte che le persone fanno o anche in questo caso, ognuno può far come gli pare?
ultimamente ne ho viste delle belle ai atrimoni..anche chi mostrava un pizzo esagerato dell'autoreggente dallo spacco inguinale di una gonna lunga sino a terra...io come ho detto vestirò con un tubino nero al ginocchio per un matrimonio ma credo che ci siano varie forme di eleganza e poi dipende dalla personalità di una persona...non accetto la volgarità ..no quella no..ma anche questa è soggettiva ciò che per me può essere volgare per altri magari è eleganza :roll:
Quindi per te... riassumendo... il concetto è "va bene tutto" perchè tanto i tuoi parametri sono diversi dai miei e non ci può essere oggettività... corretto??
no quello che intendo è che a me la volgarità e l'appariscente a tutti i costi urtano e tanto e non mi piace e non lo uso..io sono per l'eleganza semplice e alle persone che ho vicino consiglio in questo modo.A me non va bene tutto ma quello che a me da fastidio a certi piace e lo trovano elegante quindi io non glielo posso impedire e dunque che si arrangino a certe(vedi quella che descrivevo)persone nemmeno con le bombe le inculchi un pò di decenza :roll: secondo lei era molto elegante!!
Io ho scelto un dato vestito che essendo nero per il galateo non va bene ma per il mio gusto si..perchè non è volgare ed è alegante..ma per qualcuno è scialbo e banale...come si fà a dire che ho ragione per forza?

anche se per me ho ragione :lol: