La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie della tua visita! :wink:
Hai ragione! E' proprio bello vedere la propria casa crescere, mi da sempre un'emozione, ogni volta che vado la vedo "più grande"!!!! :D
Come avevo scritto non si vede ancora tanto ma l'altro ieri sono andata sul cantiere ed è andato avanti tantissimo.
Praticamente l'esterno è finito.
Appena posso scarico le foto ed aggiorno.
Per quanto riguarda le inferriate non abbiamo potuto fare altrimenti, essendo una villetta sarebbe stato troppo poco sicuro non metterle.
Cmq sono soltanto sulla parte frontale di casa, secondo il costruttore sono esteticamente più carine rispetto alle persiane che invece saranno sulla parte posteriore!
Sicuramente mi danno più sicurezza, potrò tenere le finestre aperte con tranquillità!

#17
Scusate se ho impiegato tanto tempo a rispondere a tutti ma oggi a lavoro ho avuto il computer in palla!!!! :twisted: :evil:
Che sfiga!!! :evil:
Spero di aver risposto a tutti, se dovessi aver dimenticato qualcuno fatemelo sapere!
Ciao

#18
che tenera la foto dei corrugati... :lol: :lol:

a parte gli scherzi, le prime foto sono sempre un'emozione forte. io la prima volta che sono entrato in casa prima ancora di comprarla avevo il batticuore e la prima volta dopo il compromesso è stata un momento davvero fortissimo.
sono andato avanti non so quanto a dire "bellissima" :oops: :oops: :oops:

ogni tanto poi mi riguardo le foto e mi rendo conto quando si rimanga ataccati alla propria casa quando la si vede "nascere"...

per quanto riguarda la tua casa mi piace proprio. non vedo l'ora di vederla arredata. anche a me sarebbe piaciuto avere una casa col giardino, ma alla fine ho preferito stare in città per motivi di comodità visto che sono solo con due bimbi piccoli. magari nel futuro...

una domanda: il pavimento del soggiorno come è? dalle foto non si capisce bene.
penne.2010

#19
Grazie Penne...
Noi abbiamo fatto di tutto per avere casa con il giardino infatti ci siamo un pò allontanati da dove siamo ora proprio per questo, certo nel tuo caso è meglio così e poi, chissà, magari quando i bambini saranno più grandi...
Cmq il pavimento del soggiorno è gres porcellanato effetto parquet color bronzo, è della Casalgrande Padana

#20
Roberta79 ha scritto:Per quanto riguarda le inferriate non abbiamo potuto fare altrimenti, essendo una villetta sarebbe stato troppo poco sicuro non metterle.
Cmq sono soltanto sulla parte frontale di casa, secondo il costruttore sono esteticamente più carine rispetto alle persiane che invece saranno sulla parte posteriore!
Sicuramente mi danno più sicurezza, potrò tenere le finestre aperte con tranquillità!
immaginavo infatti...
:D

#22
Ma è una casa bellissima....già si capisce! Mi piace tutto! Il pavimento mi sembrava proprio legno, bello! Hai delle finestre belle grandi e le inferriate io le trovo molto eleganti con quei fregi. Poi, la sicurezza vale più dell'estetica ..te lo dice una a cui i ladri sono entrati dalla finestra!!..poter stare tranquilli non solo quando si è fuori casa, ma anche quando si dorme..è la prima cosa!
Mi piace il patio, il rivestimento in porfido, le colonne con i mattoncini e persino il muri di cinta ti hanno fatto carino!! Per non parlare del giardino....Complimenti!! :D

#23
apppparte che io adooroooo quando me la danno spontaneamente 8) :wink:

ma ma ma...ma è una villetta! di quelle vere, regolari, giardinettate con il passaggio esterno a pietrozzi...
maddai...mi piace un sacco.
anche qui dentro se ne vedon poche....alla fine son sempre appartamenti o villoni con giardino sì, ma di quelli supermoderni che di villetta dei sims ormai han poco...(e io adoorooo i sims, dimmi che metti anche un miniorticello da qualche parte...ti preeeeeego, nel giochetto lo mettevo sempre! :D )

mi piace molto il pavimento bronzo (maddai stessa marca delle mie ma quella serie m'era sfuggita mi sa).
le grate a me piacicono, sarà che avendole anche io (ma molto più tristi) ormai ci ho fatto l'occhio...sarà che sapendo di averle dormo meglio 8)
attendo interni e già che ci siamo....una pianta generale ecchecaxxo, quella manca!

#24
Sono d'accordo con Rana :wink: mancano le planimetrie!!!! :lol:
La casa promette proprio bene :wink: mi piacciono moltissimo i pavimenti all'interno (ma anche quello chiaro è gres effetto legno?), un pochino meno il pavimento del portico :oops:
Non ho ben capito la disposizione :roll: ma le camere da letto sono giù nel seminterrato?
Bella bella comunque, non vedo l'ora di vederla finita :wink: quando è prevista la consegna?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
cavoli, è una villettina! complimenti, promette bene, però senza planimetria non capisco l'interno, quanti mq è?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#26
inanzitutto...grazie per la pass....
e occorreva pulirsi i piedi, non vorrei sporcare ciò che sta venendo così bello...
non posso che quotarti in tutto e per tutto, perchè un giorno, prima o poi arriverà :? capirai che il tuo stile, le tue preferenze, eguagliano quasi in tutto le mie..
solo che al tuo posto avrei messo un bel cotto, o un gres effetto cotto nella zona giorno, ed un bel parquet nella zona notte...io farò così..ma questo è proprio l'unico dissenso dalle tue idee, per il resto...complimenti...

#28
ciao Roberta, aspetto che vai un pò avanti con i lavori prima di commentare! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
Grazie per la pw.
Per ora mi piace molto questa "casina", aspetto di vedere planimetrie e arredamento!
:D
Immagine
Immagine

#30
Gli spazi sembrano grandicelli! :wink:
Aspetto di vedere l'avanzamento lavori! :D :D :D :D :D
per ora compimenti! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/