La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#37
raffa79 ha scritto:grazie a tutti di cuore oggi siete stati gli unici a farmi gli auguri a parte il raffo che è in russia x lavoro quindi nn lo posso stringere dal vivo.
Grazie mille a tutti e alle due solite nonnine che mi hanno fatto trovare una magnifica torta con la panna arancio
visto che la torta è arrivata ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#38
nicolettaalematte ha scritto:tok riduci quell' avatar, guarda come si è ridotto il mio :evil: :lol:
(OT) scusa nicol... ma vuoi mettere questo avatar di tok (tenerissimo) :P ...rispetto al tuo... :twisted:

#40
Atomik ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:tok riduci quell' avatar, guarda come si è ridotto il mio :evil: :lol:
(OT) scusa nicol... ma vuoi mettere questo avatar di tok (tenerissimo) :P ...rispetto al tuo... :twisted:
Tu dici che è tenerissimo, a me mi sà più che di tenero di molto malizioso!!!


Ringrazio ancora tutti anche i ritardatari.

X Violet si si è arrivata ed era anche molto bella :cry:
Immagine

#42
raffa79 ha scritto:
Atomik ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:tok riduci quell' avatar, guarda come si è ridotto il mio :evil: :lol:
(OT) scusa nicol... ma vuoi mettere questo avatar di tok (tenerissimo) :P ...rispetto al tuo... :twisted:
Tu dici che è tenerissimo, a me mi sà più che di tenero di molto malizioso!!!


Ringrazio ancora tutti anche i ritardatari.

X Violet si si è arrivata ed era anche molto bella :cry:
raffa, ti sei commossa perchè era arancio ? :shock: :wink:

scusate, l'avatar di tok sarà anche tenero ma nicoletta si è lamentato delle sue dimensioni ! :shock: sarà un chiodo fisso... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare