La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
DAMI ha scritto:Grazie mille...
per prova...sono contenta che mi capisci...ho lo stesso problema del tavolo con due orrendi divani "etnico - classicheggianti" per ora poggiati nel salone vicino la cucina...e non vedo l'ora di bruciarli!!! scherzo ovviamente ...li butterò semplicemente...
:lol: :lol: ah se ti capisco!!!! :lol:

#35
Ciao Valery,
la scala è in acciaio ...Ragazzi,
ho aggiornato l'album come faccio a cambiare nome al topic?
DAMI

#38
DAMI ha scritto:Ciao Valery,
la scala è in acciaio ...Ragazzi,
ho aggiornato l'album come faccio a cambiare nome al topic?
con l'edit
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#40
Grazie Anna..(io ho appena visto il tuo rivestimento della cucina ed è veramente notevole!!!)
Posso chiedervi un consiglio:

Nel bagno marrone/malva (quello con il box doccia) e pavimento brown...cosa ci metto? cestoni e composizione (che va sulla parete cerata )
color rovere sbiancato - a contrato con i pavimenti- o laccato lucido malva - a contrasto con le pareti e identiche ad alcune tessere del mosaico-

AIUTO!!!!
DAMI

#43
dami quelle pareti più scure che colore sono esattamente? c'è scritto tortora...hai messo la psw pubblica?

#44
Cara rossrai...
ho messo la password pubblica per sbaglio!!!! che stupida!!!! adesso dovrò cambiarla...magari stasera!
le pareti sono tortora e la pittura è prodotta dalla stessa ditta dei pavimenti CASADOLCECASA

Dami
DAMI

#45
Ciao,
Grazie per la pass,casa tua è molto bella e curata,hai buon gusto,decisamente.
Avrei due domande/richieste:
marca e modello del pavimento del salone perchè sembra uguale a quello che avrei scelto io.
La ringhiera della scala l'hai comprata già pronta ho l'hai fatta fare tu?.

Il bello è che credevo di aver tanti bagni da pulire io( che ne avrò 3),ma tu mi superi alla grande :shock: .

Un consiglio,se vuoi,i piccoli soprammobili non rendono bella nessuna casa,a mio avviso :roll: .