La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto: Mi pare sia come il mio
FMQ 051 X
boooooohhh, mi sembra familiare quel codice ma non ne sono certa.
senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho smepre avuto sto dubbio: ma tu hai due griglie e una teglia o 2 teglie euna griglia??

perchè io ho smepre vist oforni con due griglie e una teglia e mi ritrovo il contrario!!
Io ho una griglia e due leccarde, una smaltata nera e una credo di alluminio. Leggendo il libretto ho notato che in dotazione avrebbero dovuto esserci una griglia e una leccarda... così ho chiesto sia a mia madre che a mia suocera se per caso avessero aggiunto loro la seconda, considerando anche che era diversa :lol:
Cmq ora voglio prendere un'altra griglia, è comodo averne due.
io ho una griglia e una leccarda di dotazione..
ma concordo con lorena nel dire che un'altra leccarda farebbe comodo.. :wink: (x ora in aggiunta ho preso una teglia grande da pizza,ma essendo tonda nn fa la stessa funzione della leccarda originale,nel senso che cmq la devo tenere appoggiata sopra la griglia.. :roll:

#167
paprina ha scritto:
Insomma, proprio una bella casina! Bravi!

Sulla lampada non dico nulla perchè sono in viaggio per venire a spazzarvela. Ahhhhh...bè!
in che senso?? :oops: :oops:
nel senso che entro, la metto bellamente sottobraccio e me la porto in casa MIA :mrgreen:

umph... certo che, guardandola bene, è proprio... acerba, ecco :evil:
:wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#168
Fresno ha scritto:nel senso che entro, la metto bellamente sottobraccio e me la porto in casa MIA :mrgreen:

umph... certo che, guardandola bene, è proprio... acerba, ecco :evil:
:wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#169
Kalimeroxxx ha scritto:il senso di fresno non lo so...è da parecchio che m elo chiedo :twisted: :lol: :lol: :lol:
guarda che di senso ne ho, e anche buono... ho tanto di quel senso che guardandomi, a volte faccio senso, e questo non è bello effettivamente :evil:

e risparmio le solite battute sulle giovani avvocatesse milanesi ricciole (anche perchè al momento non me ne viene nessuna, ehm)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#170
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto: Io ho una griglia e due leccarde, una smaltata nera e una credo di alluminio. Leggendo il libretto ho notato che in dotazione avrebbero dovuto esserci una griglia e una leccarda... così ho chiesto sia a mia madre che a mia suocera se per caso avessero aggiunto loro la seconda, considerando anche che era diversa :lol:
Cmq ora voglio prendere un'altra griglia, è comodo averne due.
idem: una griglia e due teglie di cui una di alluminio......anche io vorrei prendere un'altra griglia..........chissà se le vendono nei negozi di casalinghi, non ci ho mai fatto caso!!
A me hanno detto che la posso richiedere al centro assistenza della rex (la vorrei originale, se non costa uno sproposito)
Immagine
Immagine

#171
si al centro assistenza immaginavo.......è che me fregavap oco di avere l'originale se posso risparmiare :P
ora che ci penso, potre fregarla a mia madre :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#172
purtroppo ho poco tempo, faccio veloce. non posso non commentare la casa di paprina e free! :D

La trovo molto spiritosa, giovane, personale... mi piace tanto con il tavolo svuota-tasche, l'armadio della nonna, il frigo bigliettinato, l'acuqario, la stanzetta degli orrori, lo stanzino incasinato e la lampada di frisetti. Entro ed esco con una sensazione di allegria, di spazi vissuti, di vita piena di ricordi... bello!

Mi piaccciono anche le foto di bassa risoluzione, colore sfalsati e oggetti sfocati!!! bella immagine un po' nostalgico-impressionistica-romantico-magica della casa, proprio come la casa stessa! :D

In quanto ai particolari, mi piacciono molto i bagni e la cucina. Anche il divano. E' vero che in grigio con tutti i mobili marroni può far un po' triste, ma quando ci saranno tappetti, cuscini, tende, copertina per guardare TV ecc., tutto in giro, sarà diverso ;).

complimenti, sembrerebbe proprio casa Vostra ;)

#173
anabellita for presidentttttttttt
:lol: :lol: :lol:

questa donna ha la capacità di rendere belle anche ste foto oscene e l'armadio della nonna :lol: :lol:


sei grande......e non scherzo :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#174
Fresno ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:il senso di fresno non lo so...è da parecchio che m elo chiedo :twisted: :lol: :lol: :lol:
guarda che di senso ne ho, e anche buono... ho tanto di quel senso che guardandomi, a volte faccio senso, e questo non è bello effettivamente :evil:

e risparmio le solite battute sulle giovani avvocatesse milanesi ricciole (anche perchè al momento non me ne viene nessuna, ehm)
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#175
paprina ha scritto:anabellita for presidentttttttttt
:lol: :lol: :lol:

questa donna ha la capacità di rendere belle anche ste foto oscene e l'armadio della nonna :lol: :lol:


sei grande......e non scherzo :wink:
tutto per avere un complimento sulla qualità delle foto...
venduta :!: :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#176
O madonna santissima...
ci stanno delle leccarde dentro casa e non me ne sono mai accorto???
io stasera dormo fori...
non si sa mai un di quelle leccose... me volesse venì a leccà de notte...
brrr ho i briviti...

nooooo i miei poveri pesciolini i balia di quella leccornia o come cazpita si chiama... e quella pennuta che vuole comprarne pure altre di lecchine...

no no no.... non c'è più religione... si esce un ora prima...

p.s.
per il tizio con il trapano demolitore....
hahahahaha bravo mi hai fatto ridere...
Immagine

#178
ela78 ha scritto:ragazzi....ma quanto in fretta cresce la casa???

complimentoni!!!!!

la cucina ha sempre avuto la mia ammirazione....

ancora complimentsssss 8)
assie!! :D

l'armadio della nonna però starà con noi per mooooooooooooooolto tempo....diciamo che lo cambieremo quando imploderà :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#179
quando ho visto il "fanale" treppiedi in sala mi sono chiesta..." ma è una fotografa?", ma poi venendo le foto ho detto ..NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

:) :lol: :) :lol: :) :lol: :wink: :wink: :wink:

Papi casa veramente bella!! a parte l'armadio della nonna eeeee...........
... i frutti bianchi con le placche antracite!!! ma perchè non li hai presi neri??? :roll:

Anch'io vorrei una stanzetta porta ca$ino.

#180
ciciue ha scritto:quando ho visto il "fanale" treppiedi in sala mi sono chiesta..." ma è una fotografa?", ma poi venendo le foto ho detto ..NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

:) :lol: :) :lol: :) :lol: :wink: :wink: :wink:

Papi casa veramente bella!! a parte l'armadio della nonna eeeee...........
... i frutti bianchi con le placche antracite!!! ma perchè non li hai presi neri??? :roll:

Anch'io vorrei una stanzetta porta ca$ino.
:lol: :lol: :lol:
come no....vorresti dire che le foto sono brutte?? :evil: :evil:
:lol: :lol:
i frutti sono bianchi in tutta casa e cambiano le placche
-in cucina e nelle camere sono grigio antracite
-in salone e corridoio sono bianche(su parete bianca)
-nel mio bagno sono nerissime
-nel bagno di free sono acciaio lucido
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)