La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lavispachiara ha scritto:
ciciue ha scritto: scusa, ma mi spieghi perchè devi avere un'altra giuntura oltre a quella sull'angolo?
o pensavi di non avere neanche quella?
Già, pensavo (che stupida!!) di non averne ma mi rendo conto che è matematicamente impossibile. Poi ci speravo visto che ho il lavello angolare (Franke, serie angolo)... :roll:
ma allora se hai il lavello ad angolo la giuntura non la vedrai nemmeno, dai! :)

#17
Grazie Kylie, mi piacerebbe vederla ma vedo che l'album è protetto da pw... se me la puoi dare in privato, m faresti un gran favore! Grazie :wink:

#18
lavispachiara ha scritto:Grazie Kylie, mi piacerebbe vederla ma vedo che l'album è protetto da pw... se me la puoi dare in privato, m faresti un gran favore! Grazie :wink:
no, io intendevo l'album che è citato nella mia firma, questo:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mamma.html
psw miele
guarda la foto 3 e 7.
cmq se ti fa piacere ti amndo anche la psw per il mio album personale, ma la casa è in costruzione e non c'è ancora molto, la maggior parte sono foto da catalogo :wink:
Immagine

#19
nicolettaalematte ha scritto:
ccd ha scritto:si può arrivare fino a 3 metri senza giunte...
ccd ma fino a 3 mt con l' okite? a me il marmista ufficiale ( sti qua di okite se la tirano un pò troppo) mi dice 210, possibile?
da quel che so tutte le lastre degli agglomerati sono 302/304x130...

(il 130 serve a ricavare due top per lastra fino alla profondità di 60 cm., per questo quando passi quella profondità, es. 70 cm. aumenta notevolmente il costo del piano, appunto perchè non si può sfruttare interamente la lastra...)

#20
ccd ha scritto: (il 130 serve a ricavare due top per lastra fino alla profondità di 60 cm., per questo quando passi quella profondità, es. 70 cm. aumenta notevolmente il costo del piano, appunto perchè non si può sfruttare interamente la lastra...)
A ecco, chissà quanto ho speso in più a farlo di 65 :evil: :evil: :evil:
io ho dato ascolto al mobiliere che mi ha detto.. così non viene un dente con la colonna", non me lo ha micca detto che avrei speso di più.
Appena o vedrò volgio prorio farmi dare il dettaglio dela spesa per questo top :twisted:

#21
ccd ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
ccd ha scritto:si può arrivare fino a 3 metri senza giunte...
ccd ma fino a 3 mt con l' okite? a me il marmista ufficiale ( sti qua di okite se la tirano un pò troppo) mi dice 210, possibile?
da quel che so tutte le lastre degli agglomerati sono 302/304x130...

(il 130 serve a ricavare due top per lastra fino alla profondità di 60 cm., per questo quando passi quella profondità, es. 70 cm. aumenta notevolmente il costo del piano, appunto perchè non si può sfruttare interamente la lastra...)
il 130 lo sapevo, ho controllato e son io che son rimba, confermo i 304;

e di conseguenza i marmisti ti fan pagare due lastre, per via dello scarto.

#22
ciciue ha scritto:
ccd ha scritto: A ecco, chissà quanto ho speso in più a farlo di 65 :evil: :evil: :evil:
io ho dato ascolto al mobiliere che mi ha detto.. così non viene un dente con la colonna", non me lo ha micca detto che avrei speso di più.
Appena o vedrò volgio prorio farmi dare il dettaglio dela spesa per questo top :twisted:
non ti inalberare :D spesso lo spartiacque è proprio "oltre 65 cm."...

#23
ieri mio fra ha montato l' ekorite di snaidero, commento: brutto che più brutto non si può, snaidero mod. smeraldo se non risordo male, per intenderci anta telaio ciliegio, invece bello veramente una anta fatta bene.

#24
nicolettaalematte ha scritto:ieri mio fra ha montato l' ekorite di snaidero, commento: brutto che più brutto non si può, snaidero mod. smeraldo se non risordo male, per intenderci anta telaio ciliegio, invece bello veramente una anta fatta bene.
a me snaidero piace molto come azienda, è seria, lavora bene... avranno preso una cantonata con l'ecorite, capita a tutti :D