La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
priss ha scritto:facciamo così... per il tuo divertimento fingerò di essermi offesa a morte per le tue critiche atroci ai miei adorati e spaziosissimi bagni e battibeccherò con te per lo spettacolo e la gioia degli astanti...
ma solo se mi trovi una s-chair cappellini in paglia di palude o una fresh fat dining per non più di 450 euri!

se non ce la fai... vorrà dire che non vali nulla.
:lol: :lol: :lol: :lol:

che diavolo di donna...l'hai fregato! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#123
priss ha scritto:
Steve1973 ha scritto:oppure anche così:
Immagine
uhm... non so devo parlarne con la mia archiettessa on-line di fiducia...
Ti sono piaciute, eh???? :wink:

Ma non lo ammetterai mai per non darmi soddsifazione... :lol: :lol: :lol:

#125
Steve1973 ha scritto: Ti sono piaciute, eh???? :wink:

Ma non lo ammetterai mai per non darmi soddsifazione... :lol: :lol: :lol:
ma guarda proprio oggi ho acquistato delle tende in organza leggerissima color grigio fumo e con delle piume nere applicare sopra moooolto moooolto stilose (bechè la descrizione le penalizzi) per cui forse la paglia intrecciata o è superglamour o mi fa troppo cheap.
forse sto virando verso la crown chair.
ad ogni modo non sono così perversa... se mai le comprerò renderò onore al merito e ti sarò eternamente grata.
album di casa
commento all'album

#126
priss ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ti sono piaciute, eh???? :wink:

Ma non lo ammetterai mai per non darmi soddsifazione... :lol: :lol: :lol:
ma guarda proprio oggi ho acquistato delle tende in organza leggerissima color grigio fumo e con delle piume nere applicare sopra moooolto moooolto stilose (bechè la descrizione le penalizzi) per cui forse la paglia intrecciata o è superglamour o mi fa troppo cheap.
forse sto virando verso la crown chair.
ad ogni modo non sono così perversa... se mai le comprerò renderò onore al merito e ti sarò eternamente grata.
no, no... non ti preoccupare...

la descrizione è molto chiara!!
e difficilmente potrebbe penalizzare una simile scelta... anche perchè...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie!! Attenderò nel mio angolino l'eterna gratitudine!! :wink:

#127
posso vedere casa tua?..come faccio :oops: ..grazie :P
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#129
hai proprio ragione priss la tua casa assomiglia a te: mai banale, acuta, dalle mille sfaccettature e,pensando alle tende con le piume, molto autoironica. (ho indovinato?)
Complimenti e fortunata perchè vivi in una delle zone più belle di catania.

#130
Dunque, vediamo quello che ho apprezzato di più: il tuo salotto Hai osato con quel divano rosso e ne è venuto fuori un bel colpo d'occhio (no però il tappeto… mia personale avversione per ciò che sembra pelle di animale :roll: ).
Belli gli archetti, danno sempre un tocco di eleganza, e quelle lampade tipo etniche (ne volevo anch'io così… mentre le maschere mi fanno un po' impressione).
La cucina è carina, allegra e colorata, calda, anche per come l'hai arredata. L'accostamento di colori, così, fa la sua bella figura. E mi pare anche bella funzionale (fantastico quel porta spugnetta! :lol: ).
Personalmente avrei fatto scelte diverse per le camere da letto (ho altri gusti), ma il tutto ha una sua originalità che nel complesso mi piace.
E complimenti per la terrazza…
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#131
Diana_Stella ha scritto:Dunque, vediamo quello che ho apprezzato di più: il tuo salotto Hai osato con quel divano rosso e ne è venuto fuori un bel colpo d'occhio (no però il tappeto… mia personale avversione per ciò che sembra pelle di animale :roll: ).
ehehehehhe... lo so che la pelle di mucca è un elemento "difficile" o piace o proprio non va giù, è che come avrei notato non sono una tipa troppo classica da tappeto persiano e malgrado i tocchi etnici non amo per nulla i kilim quindi ho optato per una scelta che fa molto anni 70 buttandomi sullo spiritoso. O il tuo invece era un commento "animalista"?
Diana_Stella ha scritto:Belli gli archetti, danno sempre un tocco di eleganza, e quelle lampade tipo etniche (ne volevo anch'io così… mentre le maschere mi fanno un po' impressione).
La cucina è carina, allegra e colorata, calda, anche per come l'hai arredata. L'accostamento di colori, così, fa la sua bella figura. E mi pare anche bella funzionale (fantastico quel porta spugnetta! :lol: ).
Personalmente avrei fatto scelte diverse per le camere da letto (ho altri gusti), ma il tutto ha una sua originalità che nel complesso mi piace.
E complimenti per la terrazza…
ti rigrazio Diana soprattutto perchè hai dato un perfetto esempio di quanto dicevamo nell'altro tread: si può non condividere le scelte ma al tempo stesso "criticare" con garbo. Sei stata molto carina.

Colgo l'occasione per ringrazieare anche chain, non mi ero accorta del suo commento delizioso di ormai qualche tempo fa!
Comunque fra qualche settimana aggiornerò le foto con le tende e gli ultimi lampadari (non vedo l'oooooora di averli a casa!!!!!)
album di casa
commento all'album

#132
casa davvero magnifica, complimenti!!!!!!!!!!!!!!

sai la cosa che mi è piaciuta di +??? il lampadario in foglia d'oro!!!!!
ma è di prosuzione italiana o etnico??? molto orientaleggiante ma nello stesso tempo una linea pulita e davvero originale!!!!

complimenti, hai un nido molto super!!!!!!

#134
priss ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Dunque, vediamo quello che ho apprezzato di più: il tuo salotto Hai osato con quel divano rosso e ne è venuto fuori un bel colpo d'occhio (no però il tappeto… mia personale avversione per ciò che sembra pelle di animale :roll: ).
ehehehehhe... lo so che la pelle di mucca è un elemento "difficile" o piace o proprio non va giù, è che come avrei notato non sono una tipa troppo classica da tappeto persiano e malgrado i tocchi etnici non amo per nulla i kilim quindi ho optato per una scelta che fa molto anni 70 buttandomi sullo spiritoso. O il tuo invece era un commento "animalista"?
Un po' animalista lo sono (senza integralismi però)... nel senso che quando si può avere un'altra soluzione (mi riferisco a tappeti, rivestimenti, abiti, etc.), meglio non scuoiare nessuno :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#135
silviamir ha scritto:casa davvero magnifica, complimenti!!!!!!!!!!!!!!

sai la cosa che mi è piaciuta di +??? il lampadario in foglia d'oro!!!!!
ma è di prosuzione italiana o etnico??? molto orientaleggiante ma nello stesso tempo una linea pulita e davvero originale!!!!

complimenti, hai un nido molto super!!!!!!
GRAZIE Silvia sei davvero carinissima! anche io adoro il lampadario della camera da letto e ti devo dire che dal vivo è ancora più bello! si chiama "la macchina della luce" ed è di produzione assolutamente italiana, è della Catellani e Smith, fra le altre cose ne esistono diverse versioni con più o meno dischi, dal diametro più o meno esteso, e poi lo fanno anche in foglia argento.
tu non ce l'hai un albumetto da sbirciare?
album di casa
commento all'album