La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi ha dipinto la tua casa?

L'ho dipinta io con lui/lei
Voti totali: 9 (50%)
Un amico
Voti totali: 1 (6%)
Un genitore
Voti totali: 2 (11%)
ho chiamato il pittore...pagando!
Voti totali: 6 (33%)
Voti totali: 18

#5
Anche noi faremo tutto da soli...
Abbiamo già stuccato i miliardi di buchi che c'erano...e ora siamo quasi pronti per scegliere i colori....

Fatemi coraggio!

Mi sorella ha chiamato il pittore e per pitturare una villetta di 130mq dentro + una facciata fuori gli ha chiesto 5.000,00 e gli ha fatto il prezzo! :shock:

Re: Dipingere casa...

#6
enzis ha scritto:
elisaginevra ha scritto:Avete dipinto voi oppure avete chiamato il pittore?
Che fai ci spii?!?!? :?

Abbiamo ancora le dita imbrattate di vernice...
...ma che spettacolo!!!

Non vediamo l'ora di mostrarvi le foto! :wink:

Certo che vi spio.... :oops: :lol:

#7
noi abbiam fatto da soli (io ho avuto l'onere e l'onore dei soffitti a cassettoni fatti con la pistola)
ma noi non facciam mica testo...ci siam messi anche le piastrelle e abbiam buttato e rifatto anche muri e muretti :wink:

#8
Nella casa vecchia ho sempre imbiancato da sola (il marito col pennello in mano è un danno :shock: :lol: )
Per la casa nuova abbiamo dovuto chiamare un imbianchino perchè la casa era disabitata da quasi 2 anni e gli inquilini precedenti avevano imbiancato da cani :shock: e i muri erano talmente conciati che in media l'imbianchino ha dato da 3 a 5 mani di vernice :shock:

elisaginevra ha scritto: Mi sorella ha chiamato il pittore e per pitturare una villetta di 130mq dentro + una facciata fuori gli ha chiesto 5.000,00 e gli ha fatto il prezzo! :shock:
:shock: :shock: :shock: Non so in che zona vivi :roll: ma io ho speso 2.900 Euro (tutto compreso) per imbiancare 200 mq di casa su 4 piani :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Non ho captito il perchè di questa domanda; stai valutando se farla tu?? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/