La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
wow la 206 a 9500€???pensavo costasse di più!!

tra c3 e 206...........tutta la vita la 206!! :D

senti maaaaaaaaaaaa, la tua 206 ha cerchi in lega??se si, da quanto sono??
il 1400 è benzina vero??

ti offre la casco o il furtoincendio anche???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
avevo fatto il primo preventivo a fine febbraio quando facevano pure la pubblicita' (207 ore x la 207)... mi sarebbe costata 10.300.
Non avevo tempo e cosi' sono tornata la settiaman scorsa e mi hannod etto che gli incentivi sono aumentati e quindi il prezzo ora sarebbe 9600 che diventa 9500.
Bollo e furto incendio non compresi (almeno x il bollo son sicura , dell'assicurazione non me ne ha parlato quindi immagino non ci sia)
Pensavo anche io che costasse di piu' e sicuramente non e' confrontabile con la C3.
I cerchi sono normali, 1400 benzina 5 porte
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#19
bella a vedersi, come tutte le ultime fiat, ma la qualità?? :roll:

Inoltre 10.000 sono davvero troppi per una 500.
Resto legato ai tedeschi, anche se stanotte sono rimasto a piedi in tangenziale....per colpa mia, lei mi aveva avvisato! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
anche io la adoro...
mio padre sta spettando che esca per cambiare la sua vecchia uno!
Non vedo l'ora, anche se non sarà la mia, qualche giretto me lo faccio di sicuro! ;)
E quando la mia cadrà a pezzi (spero il più tard possibile) ci farò un pensierino anche io, magari usata! 8)
Immagine

#21
non mi dispiace affatto...almeno stavolta han ripreso le linee tondose del modello originale, mica come quella cosetta di qualche anno fa che di 500 aveva solo il nome...

visti prezzi ed allestimenti direi che stan cercando di fare un prodotto alternativo alla mini...
per il fighètto di città che ha bisogno di una machcinina poco ingombrante ma di tendenza...e che deve far sapere d'averla pagata almewno un po' sennò non vale...
speriamo 0 sia l'idea giusta...devo avere ancora un po' di azioni fiat da qualche parte... 8)

#23
sunnyqueen ha scritto:Anch'io la trovo carina da morire... però dò ragione a Rana spero non diventi la solita auto da fighetti
E' già un auto da fighetti, non la vedete?? 8) :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
sunnyqueen ha scritto:Anch'io la trovo carina da morire... però dò ragione a Rana spero non diventi la solita auto da fighetti
E' nata per essere un'auto da fighetti. Non potra' fare concorrenza diretta alla mini perche' sara' una classe A contro una B e come prezzi saranno su due linee diverse, ma non e' nata per essere un'utilitaria economica, e' nata come macchinetta trendy.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#25
bertok ha scritto:bella a vedersi, come tutte le ultime fiat, ma la qualità?? :roll:
cosa vorresti dire sulla qualità
Immagine
guarda che gli ultimi modelli sono molto cambiati rispetto a 10 anni fa. Adesso la qualità trovo che ci sia. Certo l'assemblamento a volte lascia a desiderare, lo scricchiolio ogni tanto si sente, specialmente ai cambi di stagione... ma la qualità trovo che ci sia. Io sono molto soddisafatta delle fiat che abbiamo a casa. 8)
Immagine
casinaincampagna
Immagine

#26
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto:bella a vedersi, come tutte le ultime fiat, ma la qualità?? :roll:
cosa vorresti dire sulla qualità
Immagine
guarda che gli ultimi modelli sono molto cambiati rispetto a 10 anni fa. Adesso la qualità trovo che ci sia. Certo l'assemblamento a volte lascia a desiderare, lo scricchiolio ogni tanto si sente, specialmente ai cambi di stagione... ma la qualità trovo che ci sia. Io sono molto soddisafatta delle fiat che abbiamo a casa. 8)
Immagine
HAi comperato le azioni??? :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
qualità fiat???

la mia 500 ha 12 anni e 125000km e sta da dio quindi come qualità direi ottima!!


certo che se poi mi danno una fiat stilo da 20000€ con la plasticaccia dentro, gli rido in faccia, ma ora, fortunatamente la qualità e l'attenzione per gli interni è mooooooooolto cambiata:basta vedere la nuova panda!! :D


la 500 nuova è molto molto carina e farà concorrenza alla smart, c1, 107 e simili............................beh la smart vince sempre su tutte mi spiace!!
come lei non ci sarà mai nessun'altra 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
a me piace tantissimo ma il prezzo mi blocca, anche perchè abbiamo una c3 da 18mesi che nn mi dispiace per nulla, anche se mi piace molto di + la macchina del moroso la trovo molto + sicura e + stabile peccato che nn faccia modelli + piccoli.
Immagine

#29
bertok ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto:bella a vedersi, come tutte le ultime fiat, ma la qualità?? :roll:
cosa vorresti dire sulla qualità
Immagine
guarda che gli ultimi modelli sono molto cambiati rispetto a 10 anni fa. Adesso la qualità trovo che ci sia. Certo l'assemblamento a volte lascia a desiderare, lo scricchiolio ogni tanto si sente, specialmente ai cambi di stagione... ma la qualità trovo che ci sia. Io sono molto soddisafatta delle fiat che abbiamo a casa. 8)
Immagine
HAi comperato le azioni??? :lol: :lol: :lol: :lol:
no, ma no è detto che non lo faccia :lol: :lol:
casinaincampagna
Immagine