La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21
caterina272 ha scritto:come la mia ... rovere grigio !!
caspita! bello il top bianco!!!

bellissimo anche il tavolo! posso chiederti quanto misura e dove l'hai preso?

#23
rananera ha scritto:belllla scura già mi piace.
io eviterei i (sopra) top rossi...quelle mensole bastano già da sole...
qui dentro c'è nonsocchi con top rosso...chissà magari guardando la tofo decidi definitivamente che ti piacerebbe anche il top così o capisci che non lo potresti reggere per più di due minuti, insomma vabberre la pena buttarci uno sguardo (se solo mi ricordassi di chi sto parlando...)
Lorena ha il top rosso :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
caterina272 ha scritto:il tavolo misura 80x140 ed è allungabile e ... allungandolo si spostano le gambe che quindi non danno fastidio ed è più stabile il tavolo ....

:)
mi piace! di che marca è? anche se io lo sto cercando max 75 :(

#25
posso chiederti quanto la paghi?

sto cercando una skyline come questa ma mi serve di 3,95mt senza angolo diciamo... o eventualmente con angolo e altri 2,00mt...

ne ho trovata una di esposizione al 50% ma non so se fidarmi...

#26
paich ha scritto:
caterina272 ha scritto:il tavolo misura 80x140 ed è allungabile e ... allungandolo si spostano le gambe che quindi non danno fastidio ed è più stabile il tavolo ....

:)
mi piace! di che marca è? anche se io lo sto cercando max 75 :(
la marca non ricordo, te lo dico lunedì, e le misure erano standard .... ma il mio mobiliere mi diceva che 'c'era una marca che ti faceva le misure che vuoi ....
_______________________________________________________
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... acate.html
passw cate1

#27
giannolo ha scritto:posso chiederti quanto la paghi?

sto cercando una skyline come questa ma mi serve di 3,95mt senza angolo diciamo... o eventualmente con angolo e altri 2,00mt...

ne ho trovata una di esposizione al 50% ma non so se fidarmi...
intorno agli 8000, trasporto e montaggio incluso!

#28
caterina272 ha scritto:
paich ha scritto:
caterina272 ha scritto:il tavolo misura 80x140 ed è allungabile e ... allungandolo si spostano le gambe che quindi non danno fastidio ed è più stabile il tavolo ....

:)
mi piace! di che marca è? anche se io lo sto cercando max 75 :(
la marca non ricordo, te lo dico lunedì, e le misure erano standard .... ma il mio mobiliere mi diceva che 'c'era una marca che ti faceva le misure che vuoi ....
ok! se mi sai dire la marca... ti ringrazio!!!

#29
paich ha scritto:
giannolo ha scritto:posso chiederti quanto la paghi?

sto cercando una skyline come questa ma mi serve di 3,95mt senza angolo diciamo... o eventualmente con angolo e altri 2,00mt...

ne ho trovata una di esposizione al 50% ma non so se fidarmi...
intorno agli 8000, trasporto e montaggio incluso!
non ci credo! cosi poco? a me avevano sparato 14.000€

mi dai qualche info in piu? composizione, elettrodomestici che ci hai messo, misure!

grazie

#30
composizione.. ora vado a memoria...
è cosi' come la vedi....
pero' non ho fatto mettere il microonde incassato che costava oltre 1000 euro... frigorifero e forno mi pare siano della rex classe A.
la lavastoviglie per una vecchia promozione era in regalo (l'abbiamo prenotata un paio di mesi fa)