La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
diciamo che lo cambieremo quando imploderà Laughing Laughing Laughing
M'OFFRO VOLONTARIA PER UN RITO DI MACUMBA-VODOO ON LINE....
quando vuoi... :twisted:

#182
solo se mi trovi un'armadio di 4metri, 4 ante scorrevoli, laccato nero(lucido o opaco a te la scelta) + 2 comodini e un comò in foglia d'argento........naturalmente il tutto deve avere un prezzo al massimo di 1000€

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#183
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto: il forno, non ricordo il modello ma è della rex....sul sito no nlo trovo quindi sarà uscito di produzione.....cmq il mio è il modello base e va benone....
Mi pare sia come il mio
FMQ 051 X
Grazie delle info ad entrambe!!! :wink:

#184
Papri ciao!La vostra casetta è proprio deliziosa....
però...nn mi piace tanto è la libreria xkè la vedo troppo scura per i miei gusti!
La lampada bella...direi fuori dal normale :wink:
Super super bello il divanooooooooo anche io così!!!Mi ci ospiti per provarlo?Tanto nn è che abitiamo lontano :D :wink:
Mi piace l'illuminazione con i faretti...
La cucina già vista e mi piace....senti ma quel rubinetto in cucina è comodo da utilizzare?lo vorrei mettere anche io ma mi sono sempre posta il dubbio sull'utilizzo!La penisola mi piace molto, peccato che noi non riusciremo a metterla, senti sotto la penisola che basi hai che utlizzi?e il pc che marchio è?me gusta :wink:
I bagni carini, ma tra i due preferisco quello con la doccia, il soffione kissà che delizia e naturalmente i magnifici idroscopini :wink:
L'armadio della nonna nn mi piace :oops: però è gratis :wink:
La miciotta è bellissima :wink:
Immagine

#185
vany ha scritto:Papri ciao!La vostra casetta è proprio deliziosa....
però...nn mi piace tanto è la libreria xkè la vedo troppo scura per i miei gusti!
La lampada bella...direi fuori dal normale :wink:
Super super bello il divanooooooooo anche io così!!!Mi ci ospiti per provarlo?Tanto nn è che abitiamo lontano :D :wink:
Mi piace l'illuminazione con i faretti...
La cucina già vista e mi piace....senti ma quel rubinetto in cucina è comodo da utilizzare?lo vorrei mettere anche io ma mi sono sempre posta il dubbio sull'utilizzo!La penisola mi piace molto, peccato che noi non riusciremo a metterla, senti sotto la penisola che basi hai che utlizzi?e il pc che marchio è?me gusta :wink:
I bagni carini, ma tra i due preferisco quello con la doccia, il soffione kissà che delizia e naturalmente i magnifici idroscopini :wink:
L'armadio della nonna nn mi piace :oops: però è gratis :wink:
La miciotta è bellissima :wink:
ma ceeeeerto che lo puoi provare :D
il rubinetto è comodissimo, lo sposto ovunque e lavo il gocciolatoio benissimo :D
sotto la penisola c'è un mobile in cui mettiamo le cose che usiamo meno. il pc è rex :D
assie per la visita :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#186
solo se mi trovi un'armadio di 4metri, 4 ante scorrevoli, laccato nero
lo avevo trovato...ante scorrevoli tutto a specchio...600 euro, ma aveva l'interno bianco...anche fatto bene con cassettini in vetro x le camicie...ma bianco... :? 8)

#187
rananera ha scritto:
solo se mi trovi un'armadio di 4metri, 4 ante scorrevoli, laccato nero
lo avevo trovato...ante scorrevoli tutto a specchio...600 euro, ma aveva l'interno bianco...anche fatto bene con cassettini in vetro x le camicie...ma bianco... :? 8)
macchemefraga dell'interno rane'!!
azzo l'hai già trovato??

o mamma sta donna mi fa paura :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#188
...giuro...devo ancora avere le foto da qualche parte...
ci meditammo parecchio eh..
era bellllllo (da fuori), lo ammetto, lo abbiam scartato solo per l'interno (con mia massima goduria anche al tessoro quel bianco lì dava sui nervi).
tra l'altro da noi con quei 4metri avremmo dovuto rinunciare all'altro armadio...(ora ne ho due da 3 e sssssseparati, uno per me e uno per lui, sìsìsìììsì)

#189
io sabato ho preso tutte le misure per la camera e ho calcolato che, facendo il mio comodino più piccino, risuciremmo a spostare il letto quanto basta per mettere la cabina spogliatoio..........certo staremmo un po' sacrificati, ma azoz, in camera si dorme e si tromba quindi che me frega di passare a braccia larghe :lol: :lol:
ho preso le misure calcolando gli armadi di mondoconcenienza(con l'angolo spogliatoio 120x120)........ma porca paletta mondo conv fa solo struttura in ciliegio, rovere moro o rovere sbiancato e noi lo vogliamo o bianco o nero :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#190
paprina ha scritto:...in camera si dorme e si tromba ...
Mi raccomando, non fatelo in contemporanea ! :lol:

Domani devo veddelle con calma 'ste foto... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#191
violet ha scritto:
paprina ha scritto:...in camera si dorme e si tromba ...
Mi raccomando, non fatelo in contemporanea ! :lol:

Domani devo veddelle con calma 'ste foto... :wink:

nooo in sequenza... in ordine rigorosamente sparso... 8)
Immagine

#192
paprina ha scritto:io sabato ho preso tutte le misure per la camera e ho calcolato che, facendo il mio comodino più piccino, risuciremmo a spostare il letto quanto basta per mettere la cabina spogliatoio..........certo staremmo un po' sacrificati, ma azoz, in camera si dorme e si tromba quindi che me frega di passare a braccia larghe :lol: :lol:
ho preso le misure calcolando gli armadi di mondoconcenienza(con l'angolo spogliatoio 120x120)........ma porca paletta mondo conv fa solo struttura in ciliegio, rovere moro o rovere sbiancato e noi lo vogliamo o bianco o nero :(

invece dei comodini metti una testata attrezzata ( o un semplice ripiano dietro ) e ti guadagni un sacco di spazio per l'armoire..

#193
lilmaul ha scritto: invece dei comodini metti una testata attrezzata ( o un semplice ripiano dietro ) e ti guadagni un sacco di spazio per l'armoire..
emagari!!!
già la stanza è corta, me ce manca la testata attrezzata.............e poi il letto è nuovo!!
cmq free vuole assoutamente i comodini :D


vabbè cmq facendo così lo spazio sarebbe giusto giusto ma ci si passerebbe :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#194
potevate almeno mettere un pò in ordine sapendo che arrivava violet-mastro-lindo ! :lol:
allora, casa vostra me la ricordavo bene..specialmente la cucina ! mi piace molto la zona libreria, aquario e TV che non c'è ! :lol:
non mi piace molto il divano tranne il colore ed il pouf arancione, azzeccatissimo ! :wink:

del tavolo e sedie calligaris non si vede un tubo...però penso di gradire anche quelli..la cucina (incasinata anche quella !! :evil: :lol: ) mi piace il colore ma non quelle cose attaccate al frigo, sembra uscito dalla serie TV "La vita secondo Jim" ! :shock: :lol:

Il bagno grigio è troppo "grigio" :? e tranne il mosaico le mattonelle messe in quel modo non è che mi facciano impazzire... :roll:

Ora non ci resta che fare una bella colletta per cambiare quella camera che è peggio della mia ! :shock: scherzo, ma hai detto che non t'arrabbi ! :lol:

10 e lode al mitico dyson di quel colore viola ! 8)

complimenti ragà ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare