La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHI VUOLE UN APPUNTAMENTO CON ME???

#1
:lol: :lol: :lol:
Che dite un pò provocatorio?

bhe insomma era solo per attirare l'attenzione, perchè visto che stasera il morosa va a fare i bagordi con gli amici, io penso proprio che invece mi dedicherò al forum e già che ci sono metto su l'album nuovo con tutti gli aggiornamenti, quindi se non sapete cosa fare dalle 21 circa credo proprio che sarò qui, e vorrei fare due chiacchiere con voi, che ne dite, accettate l'appuntamento?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
per un attimo ho temuto in un momento di straordinaria follia :lol: :lol: :lol: :lol: invece noto che si tratta del normale attacco di pazzia
ok ok tutto sotto controllo 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
Kalimeroxxx ha scritto:per un attimo ho temuto in un momento di straordinaria follia :lol: :lol: :lol: :lol: invece noto che si tratta del normale attacco di pazzia
ok ok tutto sotto controllo 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: in effetti io sono MORMALMENTE FOLLE :lol: :lol:....DI VOI del FORUM
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
appena più tardi sarò su msn...se ci sei facciamo due chiacchere!
Se mi inviti a cena, è anche meglio! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
bertok ha scritto:appena più tardi sarò su msn...se ci sei facciamo due chiacchere!
Se mi inviti a cena, è anche meglio! 8)
bhe la cena stasera è stata abbastanza frugale, bocconcini di petto di pollo con carote olive e mandorle, non ti sarebbe convenuto.
Ora preparo l'album invece
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
che bella casa samantha..... spero che tu lo tenga quel divano, e' veramente splendido......bello anche il pavimento....il tapprtone, sia come fattura, sia come colore, ci sta da dio......
belli belli anche i faretti della sala....se non sono troppo indiscreto, ti chiedo marca modello e prezzo....

ciao
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#7
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:appena più tardi sarò su msn...se ci sei facciamo due chiacchere!
Se mi inviti a cena, è anche meglio! 8)
bhe la cena stasera è stata abbastanza frugale, bocconcini di petto di pollo con carote olive e mandorle, non ti sarebbe convenuto.
Ora preparo l'album invece
se c'è cibo...........conviene sempre! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
bumbum78 ha scritto:che bella casa samantha..... spero che tu lo tenga quel divano, e' veramente splendido......bello anche il pavimento....il tapprtone, sia come fattura, sia come colore, ci sta da dio......
belli belli anche i faretti della sala....se non sono troppo indiscreto, ti chiedo marca modello e prezzo....

ciao
GRAZIE. Il divano penso eh lo terrò finchè regge, e spero il più a lungo possibile, ha già retto 30 anni speriamo altrettanti ;D

i faretti sono viabizzuno m1 il prezzo non ricordo bene ma forse sui 50€, mmmh no proprio non me lo ricordo mi spiace
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:appena più tardi sarò su msn...se ci sei facciamo due chiacchere!
Se mi inviti a cena, è anche meglio! 8)
bhe la cena stasera è stata abbastanza frugale, bocconcini di petto di pollo con carote olive e mandorle, non ti sarebbe convenuto.
Ora preparo l'album invece
se c'è cibo...........conviene sempre! 8)
Stasera coniglie con le patate, sei ancora in tempo ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine