La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elettrodomest zoppas creati solo per grandi negozi.mi fido?

#1
da mediaworld è a sconto una lavatrice zoppas z16 con 800 giri da 5 kg ad un prezzo basso: 279 euro.
non trovando sul sito della zoppas questo modello ho chiamato l'assistenza zoppas e mi hanno spiegato che è un modello creato solo per la vendita in certe grandi catene.

sono prodotti affidabili e di qualità uguale a quelli prodotti per tutti i negozi?

Re: elettrodomest zoppas creati solo per grandi negozi.mi fi

#2
claudiaz ha scritto:da mediaworld è a sconto una lavatrice zoppas z16 con 800 giri da 5 kg ad un prezzo basso: 279 euro.
non trovando sul sito della zoppas questo modello ho chiamato l'assistenza zoppas e mi hanno spiegato che è un modello creato solo per la vendita in certe grandi catene.

sono prodotti affidabili e di qualità uguale a quelli prodotti per tutti i negozi?
Assolutamente SI...

#3
Tieni presente che, comunque sia
sono prodotti ridotti all'osso in tutto: metterei la mano sul fuoco che non ha la partenza ritardata, non eccelle in silenziosità (d'altro canto bisognerà pur risparmiare da qualche parte)...

Magari l'affidabilità è anche la stessa, ma pensaci bene prima di comprare prodotti del genere: voglio dire, non essendo a catalogo, spesso è pure difficoltoso sapere se una caratteristica c'è o meno (es. l'acqua-control, il delay-timer). Quindi prima di prenderla controlla almeno che abbia tutto ciò che ti serve.

#4
risolto. ho comprato una candy 1000 giri da 6 kg con tutte le funzioni più moderne a 299 euro.grazie comunque