La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
a ma allora sei tu davvero, pensavo fosse un virus, e non l' ho fatto :oops: :oops: :oops: :oops: non ci acchiappa na fava di informatica vero? vado.........................................

#18
nicolettaalematte ha scritto:si ma che avater é, belina, fa schifo così, me ne cerco un altro, che renda di più con quelle dimensioni.
E' perfetto!!!

cosa vuoi di più dalla vita??? :lol: :lol: :lol:

E chi pensavi che fosse con il mio nick a mandarti MP???

#19
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:si ma che avater é, belina, fa schifo così, me ne cerco un altro, che renda di più con quelle dimensioni.
E' perfetto!!!

cosa vuoi di più dalla vita??? :lol: :lol: :lol:

E chi pensavi che fosse con il mio nick a mandarti MP???

ma che ne so io, non mi fido più di nessuno. :lol: :lol:

#20
nicolettaalematte ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:si ma che avater é, belina, fa schifo così, me ne cerco un altro, che renda di più con quelle dimensioni.
E' perfetto!!!

cosa vuoi di più dalla vita??? :lol: :lol: :lol:

E chi pensavi che fosse con il mio nick a mandarti MP???

ma che ne so io, non mi fido più di nessuno. :lol: :lol:
neanche del tuo moderatore??? :lol: :lol:

#21
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E' perfetto!!!

cosa vuoi di più dalla vita??? :lol: :lol: :lol:

E chi pensavi che fosse con il mio nick a mandarti MP???

ma che ne so io, non mi fido più di nessuno. :lol: :lol:
neanche del tuo moderatore??? :lol: :lol:

azzz 'ndosta tok? questa è grossa

#22
ciao a tutti!!! :D :D :D :D :D io ho visto per la prima volta l'okite starlight qualche mese fa a casa di alcuni miei amici....e come ho gia' scritto in diversi topic...... mi sono innamorata!!!!!!loro si trovano da dio e non hanno avuto problemi!!!!!!io per la mia cucina ( zebrano sotto e colonne, nero lucido pensili) mettero' lo starlight nero.......la mia unica paura....e se qualcuno ha qualche suggerimento in merito.....mi farebbe un favore....vorrei mettere pc filo top e lavandini sotto top!!!! :? :? :? :? :? :? ci sono problemi in merito???? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: spero di no!!!!!!grazie a tutti!!!!
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#23
A me per abbassare il preventivo hanno sostituito il bianco assoluto con il crema murphil. (l'ho visto montato, è bellissimo!)

lavispachiara ha scritto:Sapete x caso quali sono i colori meno costosi dell'okite?
E poi mi chiedevo: costano di meno ma sono ugualmente resistenti? Io credo di sì... ma è solo una supposizione.. visto che nessuno mi ha mai detto il contrario.

#24
Anch'io ti ho mandato un MP e non sono un virus! Era su una Binova
nicolettaalematte ha scritto:a ma allora sei tu davvero, pensavo fosse un virus, e non l' ho fatto :oops: :oops: :oops: :oops: non ci acchiappa na fava di informatica vero? vado.........................................

#25
Boiaky ha scritto:Anch'io ti ho mandato un MP e non sono un virus! Era su una Binova
nicolettaalematte ha scritto:a ma allora sei tu davvero, pensavo fosse un virus, e non l' ho fatto :oops: :oops: :oops: :oops: non ci acchiappa na fava di informatica vero? vado.........................................
ragazzi ho poco tempo, chiedo scusa se non riesco a rispondere in mp, ma purtroppo non ci riesco a star dietro a tutto.
Chiedo scusa se non riesco a rispondere.
Cerchiamo però di non pretendere le risposte.

#26
Buongiorno a tutti, sono nuova, appena appena iscritta, ma vi leggo da un bel po' e mi siete stati molto molto utili nelle ultime scelte per la mia casa...avervi incontrati prima...
Vi scrivo in merito al quesito okite... Mia madre ha fatto la cucina nuova circa 4 mesi fa...con piano in okite beige e lavabo formato mega sempre in okite... Io non avevo ancora definito il top della mia cucina, ma dopo aver visto quella meraviglia sono corsa a ordinare OKITE!
Vi assicuro che è uno spettacolo, non solo per l'effetto ottico, ma perchè qualsiasi cosa gli butti sopra e gli lasci lì a seccare, in 2 secondi con un panno bagnato d' acqua tiepida se ne và senza lasciare traccia....lo schok termico per ora non esiste (i mie due fratelli, che non sono esattamente dei lord inglesi c'hanno scolato la pasta...sì, tutta sul piano...)! Se riesco vi posto una foto..ehm se riesco perchè la tecnologia per me è un'opinione...
Un piccolo messaggio personale a rananera: SEI UN MITO!!!

#27
Boiaky ha scritto:A me per abbassare il preventivo hanno sostituito il bianco assoluto con il crema murphil. (l'ho visto montato, è bellissimo!)

lavispachiara ha scritto:Sapete x caso quali sono i colori meno costosi dell'okite?
E poi mi chiedevo: costano di meno ma sono ugualmente resistenti? Io credo di sì... ma è solo una supposizione.. visto che nessuno mi ha mai detto il contrario.
Ciao Boyaky! grazie x avermi dato questa indicazione! Gentilissimissimissimo!
Il crema Marfil quanto costa di meno? L'ho appena visto sul sito della Okite.. ma la tua cucina è in stile moderno?

#28
sì, diciamo disì, e tutta bianca senza maniglie, molto semplice. Mi deve arrivare però! i prezzi non li ho sotto mano mi dispiace! :?

#29
iladoc ha scritto:.lo schok termico per ora non esiste (i mie due fratelli, che non sono esattamente dei lord inglesi c'hanno scolato la pasta...sì, tutta sul piano...)!
acqua bollente = 100° non direi proprio shock termico. quello che mi preoccupa è una bella pentola tolta dal fuoco che magari da 300°...
penne.2010

#30
io vorrei vederci chiaro sulla questione della resistenza termica.
Sul sito di okite dicono che il piano ha buona resistenza termica ma "suggeriscono" l'uso di sottopentola. Ora, prima di spendere 1940 € di piano in okite vorrei capire se qualcuno ha provato ad appoggiare una pentola calda o una caffettiera e con che esiti. Sinceramente una cattiva resistenza termica mi farebbe virare verso l'opzione granito sul quale ho granitiche certezze per esperienza diretta.