La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Forse Fedelyon tu pensi che il servizio idrico in Italia sia ancora statale.
Invece da un bel pò nella maggior parte delle città è gestito da società dove la partecipazione comunale è minima e l'attività ha solo scopo di lucro.
Anzi è diventata un vero e proprio business.
Emblematici i casi di alcune città, Prato, Firenze dove sono diminuiti i consumi (Bravi) e conseguentemente le società idriche hanno aumentato le tariffe visti i meno introiti!!!!
In breve se vengono aumentate le tariffe idriche, non ingrassi lo stato italiano, ma gli azionisti delle suddette società!
Ovviamente a danno di tutta la collettività.

#17
a budapest in metropolitana ci sono le postazioni per la connessione ad internet a gratissssssssssssssssssssssssss...giuro non ci credevo :roll: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
Kalimeroxxx ha scritto:a budapest in metropolitana ci sono le postazioni per la connessione ad internet a gratissssssssssssssssssssssssss...giuro non ci credevo :roll: :?

se lo dico al mio ragazzo mi fa trasferire a budapest :shock:
lui è supertecnologico e nella nostra zona ancora non è arrivata l'adsl :shock:
brilloccate ma disoneste

#19
Kalimeroxxx ha scritto:a budapest in metropolitana ci sono le postazioni per la connessione ad internet a gratissssssssssssssssssssssssss...giuro non ci credevo :roll: :?
Qui c'è nei McDonald's, ma mi sa che non vale :(
Per un'ora di connessione puzzi di fritto per una settimana :roll: :lol: :lol: :lol:

#20
Stropagio ha scritto:Forse Fedelyon tu pensi che il servizio idrico in Italia sia ancora statale.
Invece da un bel pò nella maggior parte delle città è gestito da società dove la partecipazione comunale è minima e l'attività ha solo scopo di lucro.
Anzi è diventata un vero e proprio business.
Emblematici i casi di alcune città, Prato, Firenze dove sono diminuiti i consumi (Bravi) e conseguentemente le società idriche hanno aumentato le tariffe visti i meno introiti!!!!
In breve se vengono aumentate le tariffe idriche, non ingrassi lo stato italiano, ma gli azionisti delle suddette società!
Ovviamente a danno di tutta la collettività.
Ok, pensavo fosse una questione di tasse.
In ogni caso non si può fare nulla (mi sento un po' ingenua) per obbligarli a sistemare le condutture?
Mi rispondo da sola:
NOOO! Quando ero pendolare a Milano continuavano a salire le tariffe ma non aumentava la manutenzione.

#22
fedelyon ha scritto:OT: Stropagio ma tu sei anche Mastropagio?
Sìsì avevo abbandonato poi sono rientrato poi abbandonerò...boh.

#23
Stropagio ha scritto:
fedelyon ha scritto:OT: Stropagio ma tu sei anche Mastropagio?
Sìsì avevo abbandonato poi sono rientrato poi abbandonerò...boh.
Prima di iscrivermi mi ero imbattuta sul topic mance 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che ci avevate dato dentro. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fine OT

#24
fedelyon ha scritto:
Stropagio ha scritto:
fedelyon ha scritto:OT: Stropagio ma tu sei anche Mastropagio?
Sìsì avevo abbandonato poi sono rientrato poi abbandonerò...boh.
Prima di iscrivermi mi ero imbattuta sul topic mance 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che ci avevate dato dentro. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fine OT
Hai avuto fegato iscriverti dopo mance :shock: :D

#26
mastro nelle discussioni ci sguazza come un tonno in scatola! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/