La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mio primo post. **carrello cucina** porta vivande a scompars

#1
ciao a tutti!
sono new iscritto e dico subito che sono amico di romaboy che mi ha dato l'indirizzo di questo sito per cui mi connetto anche io dallo stesso pc.

detto questo vi chiedo un consiglio: vorrei comprare un carrello porta vivande, avendo un bel balconcino d'estate pranzerò spesso fuori ...
Tuttavia, avendo la cucina in muratura (è in progress) volevo lasciare uno spazio vuoto, a fianco alla lavastoviglie per avere questo carrello a scomparsa che se non spostato mi fa anche da "pseudo" cassattiera ...
mi sapete consigliare qualche modello/sito dove vedere qualche esempio?
spero di essermi spiegato bene.

ciao a tutti e buona giornata

#2
Immagine
questi sono menta e lavanda di Idealsedia, che sono abbastanza adatti perchè poco "carrellosi".
come ti sembrano?
perasperaadastra.iobloggo.com

Re: mio primo post. **carrello cucina** porta vivande a scom

#3
casaidea ha scritto:ciao a tutti!
sono new iscritto e dico subito che sono amico di romaboy che mi ha dato l'indirizzo di questo sito per cui mi connetto anche io dallo stesso pc.
'ammmazzz!!!
chissà che coda a quel pc!
prendete il numero come al banco salumi? :lol:

Vabbe... cmq veniamo a noi, che ne dici di quelli della FOPPAPEDRETTI?
Immagine
Immagine
Poi ce n'è un altro che si chiama DU'SPAGHI ma non sono riuscita a postare la foto!
Ciao
LOR77

#4
Scusate il ritardo ma come hai giustamente intuito il PC da cui mi collego è sempre busy .. tra l'altro ho conosciuto un altro collega che si sta facendo casa, gli ho detto di questo bellissimo forum e ora si iscrive pure lui!!!!!!!! quindi sarà un lotta scrivere .. ma quando mi trtasferirò in casa new mi faccio faccio l'allaccio e metto internet a casa così potrò scirvere con tranquillità.

Venendo a noi, belli i carelli foppapedretti!!!

mi son piaciuti ma mi piacerebbe vagliare anche altro infatti accettto altri contributi!

Un saluto a tutti e buon lavoro

#6
Da&Mi ha scritto:scusate l' OT

new..... busy.........


ma l'italiano è una lingua così bella perchè bisogna sempre usare l'inglese anche quando non ce ne sarebbe bisogno?????
perchè il mio lavoro è al 50% in inglese e forza dell'abitudine mi scappa qualche termine.

Possiamo tornare all'arogmento porta-vivande.carrello a scomparsa? hai suggeirmenti da darmi?