La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Anna73 ha scritto:Posso dirtelo?

IO TI ODIO!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma tra un mesetto spero di avere anch'io un prato così :wink: 8)
Devi vederlo dal vivo e provare a calpestarlo! :shock: :shock:

Mai visto un prato cosi bello! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
bertok ha scritto: Devi vederlo dal vivo e provare a calpestarlo! :shock: :shock:

Mai visto un prato cosi bello! :?
Ecco..... adesso ti odio ancora di + :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto: Devi vederlo dal vivo e provare a calpestarlo! :shock: :shock:

Mai visto un prato cosi bello! :?
Ecco..... adesso ti odio ancora di + :evil: :evil: :evil:
Il giardiniere si è diplomato all'agraria e sta facendo un corso a Milano di 4 anni solo per i prati ( :shock: :shock: :shock: ).
Non e mica un bau bau micio micio qualunque! :lol: :lol:
Se vuoi gli dico di passare da te! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Lo sai che nel tuo bel praticello stanno arrivando tante lumachine affamate???? :lol:
é proprio vero, l'erba del vicino è sempre più verde!
Lo voglio anche io così! :(

#7
ninfea ha scritto:Lo sai che nel tuo bel praticello stanno arrivando tante lumachine affamate???? :lol:
A proposito di lumache :roll: io ne ho il giardino pieno (sia di quelle col guscio che quelle senza casa) :roll:
A parte farne un pacchetto da recapitare nel giardino di Bertok :evil: :lol: :lol: :lol: sono pericolose per l'erba? :roll:
Devo farne escargot? :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
Anche io ne ho il giardino pieno di lumache, ne ho talmente tante da venderle!! ho provato anche a regalarle, ma non le vuole nessuno!! :D :lol:
Ho seguito tutte le procedure per avere un bel prato, ma non mi viene!! O meglio viene a chiazze e quando escono la notte mi rovinano l'erba e tutte le piante di cui vanno ghiotte, primule, margherite...
Mi sono armata con la birra!!

#10
ninfea ha scritto:Anche io ne ho il giardino pieno di lumache, ne ho talmente tante da venderle!! ho provato anche a regalarle, ma non le vuole nessuno!! :D :lol:
Ho seguito tutte le procedure per avere un bel prato, ma non mi viene!! O meglio viene a chiazze e quando escono la notte mi rovinano l'erba e tutte le piante di cui vanno ghiotte, primule, margherite...
Mi sono armata con la birra!!
Avevo letto anch'io della birra :roll: solo che c'è un piccolo problema..... il gatto :shock: non vorrei trovarlo ubriaco :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Anna73 ha scritto:
ninfea ha scritto:Anche io ne ho il giardino pieno di lumache, ne ho talmente tante da venderle!! ho provato anche a regalarle, ma non le vuole nessuno!! :D :lol:
Ho seguito tutte le procedure per avere un bel prato, ma non mi viene!! O meglio viene a chiazze e quando escono la notte mi rovinano l'erba e tutte le piante di cui vanno ghiotte, primule, margherite...
Mi sono armata con la birra!!
Avevo letto anch'io della birra :roll: solo che c'è un piccolo problema..... il gatto :shock: non vorrei trovarlo ubriaco :roll: :lol: :lol: :lol:
Con la birra le attiri, mettine un po in un sottovaso, ma pochissima, altrimenti muoiono affogate (contente ma affogate :lol: )
Per le chiazze devi avere pazienza, riseminare e bagnare di notte, ma ora con il freddo cresce lentamente.

GRazie Chiara!!!! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto:Con la birra le attiri, mettine un po in un sottovaso, ma pochissima, altrimenti muoiono affogate (contente ma affogate :lol: )
Mi spieghi sta cosa che proprio non la capisco? Che senso ha attirarle ma non ucciderle? :roll:
Cosa dovrei farne una volta che le ho attirate? Le butto nei giardini dei vicini? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Con la birra le attiri, mettine un po in un sottovaso, ma pochissima, altrimenti muoiono affogate (contente ma affogate :lol: )
Mi spieghi sta cosa che proprio non la capisco? Che senso ha attirarle ma non ucciderle? :roll:
Cosa dovrei farne una volta che le ho attirate? Le butto nei giardini dei vicini? :roll:
liberale in campagna!
Vuoi ucciderle??
Se le uccidi, è meglio se le dai a qualcuno che le cucina, almeno non muoiono invano! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
bertok ha scritto: Con la birra le attiri, mettine un po in un sottovaso, ma pochissima, altrimenti muoiono affogate
Bertok mi stupisci :shock: non ti facevo attento alle lumache (vive).

io adoro le lumache, sono molto carine secondo me :D (e venne sotterrata di lumache :lol: )

invece ho la fobia dei lumacotti (quelli senza guscio), fanno parte del quartetto che mi da l'isteria... (non vi dirò gli altri tre... non avrete la possibilità di uccidermi 8) ) :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...