La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Questo mi piace:
Immagine
Ed anche alcune cose nella sezione complementi e illuminazione.
Non mi piacciono i divani.

#4
io stavo per comprare una lampada da terra... ma mi hanno SPARATO un 700 € prezzo fiera... e sono scappata

#6
porccc :shock:
prezzo fiera una lampada 700euri?!?!!?

per il tavolo
Immagine
ne vorranno 5000.
ma perché ci sono cifre così esagerate in giro?
in considerazione agli stipendi medi, spt...

#8
cosa gli hai detto?
"ehm nn mi convince tanto il colore? :wink: "
io credo sarei svenuta...

ma avevi chiesto solo il prezzo?
ti è mai capitato di comprare qualcosa senza prima chiedere quanto costa e una volta alla cassa nn avere più il coraggio di dire niente?
:oops:
a me sì... sempre e poi mi sento male quando torno a casa con delle robe da un miliardo e che in fondo nn mi convicnono nemmeno tanto....

#9
in linea di massima so sempre + o - quanto spendo.. ma se capita pago e me ne vado cercando di nascondere il mio orrore per la spesa eccessiva


per la lampada, l'ho detto senza remore che secondo me era troppo..
chissenefrega.. :wink:

lo dico sempre che invecchiando divento più' str....a

#11
brave!
io invece sono veramente vigliacca.

se chiedo il prezzo, divento rossa (io, che cretina...) e poi invento una scusa per nn comprare...

:twisted: fai bene a essere così :twisted:
la nonna di una mia amica, quando le sparavano cifre per lei strane sbottava "MA PER QUELLA SCHIFEZZA LI??"
un idolo.

ooops. sono andata ancora fuori tema.....

#12
BRUSSELLA ha scritto:brave!
la nonna di una mia amica, quando le sparavano cifre per lei strane sbottava "MA PER QUELLA SCHIFEZZA LI??"
un idolo.
Mi sembra giusto, nel bene e nel male, dare le proprie impressioni riguardo ad un prodotto a chi cerca di venderlo.
Accettare critiche e commenti, purche' costruttivi, e' un passo importante per capire i gusti ed il gradimento di un determinato prodotto.
Poi c'e' modo e modo....
Il cliente che entra solo per schifare e distribuire commenti gratuiti sul costo eccessivo o sul "quanto non mi piaccia" un determinato prodotto, probabilmente ha problemi comportamentali ben piu' garvi della giusta scelta dell'arredamento.
Per il semplice rispetto del lavoro degli altri (che puo' anche non piacere ma va comunqua rispettato), nel momento in cui viene detta una frase come quella citata, per quanto mi riguarda, la conversazione puo' ritenersi cordialmente conclusa.

#13
Elite fa cose secondo me bellissime... anche se non mi piacciono le cose troppo "coloniali" o etniche, ma una lampada o un particolare fatto da loro me lo comprerei (ovviamente in saldo :shock: )

#15
Tao ha scritto: Per il semplice rispetto del lavoro degli altri (che puo' anche non piacere ma va comunqua rispettato), nel momento in cui viene detta una frase come quella citata, per quanto mi riguarda, la conversazione puo' ritenersi cordialmente conclusa.
Sto cavolo!!

Per quanto rigurda me cliente, è giusto che io debba avere rispetto nel tuo (mobiliere) operato, ma è altrettanto giusto che tu rispetti il mio di lavoro!!
E chi mi chiede due mesi di stipendio per un tavolino NON DI DESIGN, scusa ma offende me, il mio lavoro e la dignità di cerca di arrivare alla fine del mese!

A quel punto la conversazione è già finita, perchè significa che chi ho davanti non mi rispetta.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe