La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
kikkasa ha scritto:
mondany ha scritto: io una cosa l'ho capita degli uomini: sono più pettegoli di noi!
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!
Ragazze, ma che è???? Avete imparato tutte oggi come si usa il grassetto???? :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#153
kikkasa ha scritto:
Per la cronaca non sono sola soletta....
:cry: :cry: :cry: :cry: che bisogno c'era di sbattermi così tristemente in faccia la dura realtà?? :cry: :cry: :cry: :cry:

va bene, se non mi vuoi più, basta che lo dici, saprò farmi da parte :cry: :cry: :cry: :cry:


:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#154
cyberjack ha scritto:
kikkasa ha scritto:
Per la cronaca non sono sola soletta....
:cry: :cry: :cry: :cry: che bisogno c'era di sbattermi così tristemente in faccia la dura realtà?? :cry: :cry: :cry: :cry:

va bene, se non mi vuoi più, basta che lo dici, saprò farmi da parte :cry: :cry: :cry: :cry:


:lol:
Era solo per dirti di stare in guardia quando verrai a trovarmi :lol: :D

#155
kikkasa ha scritto:
cyberjack ha scritto:
kikkasa ha scritto:
Per la cronaca non sono sola soletta....
:cry: :cry: :cry: :cry: che bisogno c'era di sbattermi così tristemente in faccia la dura realtà?? :cry: :cry: :cry: :cry:

va bene, se non mi vuoi più, basta che lo dici, saprò farmi da parte :cry: :cry: :cry: :cry:


:lol:
Era solo per dirti di stare in guardia quando verrai a trovarmi :lol: :D
Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#157
VI DIRò IO HO UN DEBOLE PER IL GIOVANE SKYWALKER ( il bel Mark Hammil giusto per capirci) ma anche gli ob1 non sono male!!Forse il giovane anakin è troppo giovane 8)
Ma d'altronde io sono un piccolo ewok e non mi può piacere il lato oscuro della forza!!! :twisted:

Ma Cyber mi togli una curiosità?come mai non hai mai corretto la tua frase firma? é giusta cosiì? :oops:

#159
EWOK ha scritto:VI DIRò IO HO UN DEBOLE PER IL GIOVANE SKYWALKER ( il bel Mark Hammil giusto per capirci) ma anche gli ob1 non sono male!!Forse il giovane anakin è troppo giovane 8)
Ma d'altronde io sono un piccolo ewok e non mi può piacere il lato oscuro della forza!!! :twisted:

Ma Cyber mi togli una curiosità?come mai non hai mai corretto la tua frase firma? é giusta cosiì? :oops:
io invece ho sempre avuto un debole per Jan Solo (cioè il giovane e affascinante H. Ford)... Luke è un po troppo effemminato per i miei gusti...

#160
domovoy ha scritto:Forse "l'uomo perfetto" 8) non se n'era mai accorto! :lol: :lol:

:wink:
DICI CHE ALLORA HO FATTO UNA GAFFE A FARGLIELO NOTARE :shock: ???

:D :D :D :D
Scusa Cyber

#161
elisa!!! ha scritto:
EWOK ha scritto:VI DIRò IO HO UN DEBOLE PER IL GIOVANE SKYWALKER ( il bel Mark Hammil giusto per capirci) ma anche gli ob1 non sono male!!Forse il giovane anakin è troppo giovane 8)
Ma d'altronde io sono un piccolo ewok e non mi può piacere il lato oscuro della forza!!! :twisted:

Ma Cyber mi togli una curiosità?come mai non hai mai corretto la tua frase firma? é giusta cosiì? :oops:
io invece ho sempre avuto un debole per Jan Solo (cioè il giovane e affascinante H. Ford)... Luke è un po troppo effemminato per i miei gusti...
ehm si anche ian ha il suo fascino ma luke troppo effeminato :shock: no ti prego... è solo un giovane jedy che cerca la forza in se stesso :D ma a me piace anche yoda :D :D

#162
EWOK ha scritto:
domovoy ha scritto:Forse "l'uomo perfetto" 8) non se n'era mai accorto! :lol: :lol:

:wink:
DICI CHE ALLORA HO FATTO UNA GAFFE A FARGLIELO NOTARE :shock: ???

:D :D :D :D
Scusa Cyber
Naaa ti dira' che l'ha messo volontariamente.... :lol: :lol: :lol:

Yoda no dai.... le orecchie pelose no.... :x

#163
Grandioso questo topic solo ora ho letto tutto, anch'io del partito pro ciabatte e tuta, a casa mia viva la libertà!

#164
EWOK ha scritto: ehm si anche ian ha il suo fascino ma luke troppo effeminato :shock: no ti prego... è solo un giovane jedy che cerca la forza in se stesso :D ma a me piace anche yoda :D :D
yoda :shock: ... effettivamente dal lato dell'esperienza... :?

#165
domovoy ha scritto:
EWOK ha scritto:
domovoy ha scritto:Forse "l'uomo perfetto" 8) non se n'era mai accorto! :lol: :lol:

:wink:
DICI CHE ALLORA HO FATTO UNA GAFFE A FARGLIELO NOTARE :shock: ???

:D :D :D :D
Scusa Cyber
Naaa ti dira' che l'ha messo volontariamente.... :lol: :lol: :lol:

Yoda no dai.... le orecchie pelose no.... :x
eh no, abbiamo appena parlato di donne baffute e adesso mi cadete sulle orecchie pelose di uno jedi di chissà quante centinaia di anni :? :D