La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
domovoy ha scritto:
EWOK ha scritto:
domovoy ha scritto:Forse "l'uomo perfetto" 8) non se n'era mai accorto! :lol: :lol:

:wink:
DICI CHE ALLORA HO FATTO UNA GAFFE A FARGLIELO NOTARE :shock: ???

:D :D :D :D
Scusa Cyber
Naaa ti dira' che l'ha messo volontariamente.... :lol: :lol: :lol:
In realtà, mi sono semplicemente limitato a cambiare firma :P






e comunque l'avevo messo apposta :oops:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#167
monica396 ha scritto: eh no, abbiamo appena parlato di donne baffute e adesso mi cadete sulle orecchie pelose di uno jedi di chissà quante centinaia di anni :? :D
Capisco la levitazione... chissa'.... puo' essere anche una nuova esperienza :oops: ma è bassino e gobbetto dai.... mi fa senso.... :P

#169
MA YODA AVRà ALL'INCIRCA 600 ANNI!!!
Ma vuoi mettere quando combatte con la sua spadina!!! :wink:

Cyber mim dispiace tantissimo!! Ma ora mi hai fatto sorridere con la nuova firma troppo bella!!!! :P Sai che dorretta mi ricorda Doretta Doremì :D e dicendo doremì mi ricordo dori :D e con dori mi viene in mente ... "zitto e nuota zitto e nuota" ovvero..." ciao bello" :D

#170
ragazze... la perfezione non è di questo mondo!

e per di più non me la fa correggere e non ho voglia di riscriverla tutta, quindi almeno fino a domani ve la beccate così :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#171
EWOK ha scritto:MA YODA AVRà ALL'INCIRCA 600 ANNI!!!
Ma vuoi mettere quando combatte con la sua spadina!!!
Ahahahahah ewok grazie per la risata che mi hai fatto fare!! ahahahahah

Non ti scrivo cosa istintivamente avrei risposto altrimenti "sporchiamo" il clima :oops:

:lol: :lol:




Cyber... copia e incolla sono il secondo giorno di corso dopo il grassetto... torna domani! :lol: :lol: :lol:

#172
domovoy ha scritto:
EWOK ha scritto:MA YODA AVRà ALL'INCIRCA 600 ANNI!!!
Ma vuoi mettere quando combatte con la sua spadina!!!
Non ti scrivo cosa istintivamente avrei risposto altrimenti "sporchiamo" il clima
ma.... Domovoy!! :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:

#173
domovoy ha scritto: Cyber... copia e incolla sono il secondo giorno di corso dopo il grassetto... torna domani! :lol: :lol: :lol:
Mi toccherebbe rimettere il link e l'immagine...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#176
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol:
Io sto andando a casa... quasi mi dispiace perchè mi stavo divertendo!!!

A domani.... :D
Tra poco vado anch'io......
....mi sono divertita e non ho combinato nulla!!!!

#177
che fatica a leggere tutto! c'ho messo + di 30 minuti!!!



Io appena a casa mi levo le scarpe! a volte non appoggio nemmeno la borsa che non vedo l'ora di camminare scalza!


poi l'abbigliamento di casa è esclusimente pantaloni della tuta, esclusivamente "aderente" ma per comodità! al contrario la maglia deve essere extra large anche lei per comodità, anzi io ho una S di taglia e metto le magliette o la felpa del mio raga che ha la xxl !

mollettone in testa e via andare!!!

in inverno uso i ciabattone peluches, sono comodissime e non le cambierei per niente al mondo! in estate infradito , pantaloncini e canotta

il mio raga a volte mi critica dicendo che potrei vestirmi un po + sexi.. al che gli dico che potrebbe farlo anche lui con me e non in boxer con la panza di fuori... allora per qualche mese se ne sta buono, ma poi rincomincia...

per dormire sicuramente pigiamoni extra large, praticamente non ho forma dentro quelli... ma sono comodissimi!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#178
Mi descrivo come sono ora ora:
molletta in testa( sono tutta un ricciolo selvaggio), pile xche ho sempre freddo, pantaloni della tuta e ai piedi le babbuccione a forma di paperella.
Fino a qualche anno fa anche io ero un po come Kikkasa, ho il supermercato qui a 50 metri ma mai e poi mai sarei uscita senza trucco o vestita in modo indecente.A quel tempo pero' avevo grossi problemi con la mia immagine, mi dicevo "gia' sei bruttarella, quindi DEVI esssere sempre a posto". In seguito ho un po "sistemato" quello che effettivamente faceva di me un cesso con catena,nemmeno ora sono bella, assolutamente no, credo di essere normale-niente di speciale, pero' mi sono accettata cosi' come sono, senza farmi seghe mentali su quello che gli altri possano pensare di me. Ora sto sul "chissenefrega", vado al supermercato anche in tuta e struccata e sorrido quando vado all'Oriocenter (L'ipermercato piu grande d'Italia con + di 200 negozi giusto x far capire la grandezza e la fatica nel girarlo tutto) al sabato e vedo in giro quelle valchirie truccate come una DragQueen, con minigonne ascellari e stivaloni sadomaso e mi domando." ma se e' messa cosi di sabato pome, stasera girera' con un lampadario con le gocce in testa?"
Insomma io voto per la comodita'...l'essere sexy e' tutta una questione di testa...
ciao Mary

#180
elisa!!! ha scritto:io invece ho sempre avuto un debole per Jan Solo (cioè il giovane e affascinante H. Ford).
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: