La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ohara ha scritto:MOLTO CARINA LA TUA CASETTA!
MI PIACE IN PARTICOLARE IL TAPPETO: QUANTO L'HAI PAGATO?!!!
SE POSSO?
Ciao Ohara il tappeto l'abbiamo preso da Ricci Casa e l'abbiamo pagato sui 150€
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17
Lorena ha scritto:Eccomi al nuovo album (scusa, prima ho dovuto inviare all'improvviso)
:arrow: La composizione della parete del soggiorno mi piace molto, la trovo dinamica, però l'avrei fatta o monocolore o bicolore però sopra+ sotto (che ne so, sotto tutta legno e sopra così com'è)

Mi piace nel complesso casa tua, complimenti :D
Grazie mille Lorena, sul discorso parete del soggiorno la pensate in molti così...peccato, ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
denise81 ha scritto:complimenti mi piace molto la casa e anche l'accostamento con l'arancio in cucina
Grazie Denise, pensa che è stato un errore, noi li avevamo ordinati bianchi :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
savi77 ha scritto:Già dall'ingresso mi pare ospitale :wink:
la parete della sala piace tanto anche a me e anche il tappeto sa di "caldo" e il divano mi ispira profonde dormite davanti alla tv..la cucina mi piace sempre anche così vissuta e stò aspettando che il pane sia pronto per rubarne un pezzetto :lol:
la camera da letto è molto bella e l'armadio uno spettacolo..
:shock: scoperto da dove arrivano i tuoi messaggi...adesso ti posso immaginare tutta intenta a scrivere...complimenti è sempre un piacere venire a trovarti :D :wink:
Grazie savi, è sempre bello ricevere complimenti, e torna a trovarmi quando vuoi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
Smeagol ha scritto:ciao Samantha! La parete adesso che l'hai fotografata meglio sembra carinissima, proprio un bel tono di rosso, vivace ma non troppo sfacciato...anche io pensavo al teak per il mio soggiorno e il tuo abbinato al laccato mi piace moltissimo, l'unica cosa è che io avrei fatto la parte bassa del mobile tutta in teak lasciando il bianco solo sopra, ma io ho la fissa delle simmetrie non farci caso, invece se a voi piaceva ottenere un bell'effetto mosso e particolare ci siete riusciti! Hai un bellissimo soggiorno e una cucina splendida (mi piace un sacco la cappa senza pensili intorno, avendo lo spazio tutte le cappe d'arredo dovrebbero essere così messe in evidenza secondo me), complimenti!
grazie Smeagol, l'idea per il soggiorno era proprio quella di fare qualcosa di diverso, anche avendo poco spazio da sfruttare.

Per la cappa inizialmente doveva essere affiancata da delle mensle ma poi abbiamo messo il tutto in stand by adesso vedremo come completare la cucina
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
Bettatina ha scritto:come ho già scritto altre volte la vostra casetta è proprio carina, la cucina è favolosa, il mobile del soggiorno mi piace soprattutto perchè è bicolore, adoro l'accostamento di materiali diversi, bravi!!!!
Betta grazie :) finalmente qualcunoc he apprezza il bi-colore
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
tizianafranc ha scritto:complimenti, l'avevo viste le fovo vecchie, ma la riguardo volentieri la tua bella casa!!!
:arrow: a parte le tendine....... :lol: la tua cucina è molto bella, luminosa, bello l'abbinamento di colori, la disposizione, le colonne, i cestoni, il lavello, il tavolo, sedie, la dispensa è stupenda, il piano cottura e filo top, è tutto molto bello! mi piace tanto anche la controsoffittatura particolare!
:arrow:
all'ingresso mi piacciono molto le mattonelline esterne, la parete rossa del salotto, anche il mobile è carino ma il letto della camera degli ospiti proprio no..... :shock: :lol: simpatico anche il pc :lol: :wink:

bello anche il giardino! :wink: complimenti!
bhe tiziana aspetta di vedere il secondp letto degli ospiti , quello che teniamo in mansarda :D sono sicura che l'apprezzerai moltissimo, e grAZIE DEI COMPLIMENTI
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
man78 ha scritto:mi piace molto la tua cucina sarà perchè somiglia tanto alla nostra solo che noi avremo anche le colonne arancio,è per caso una ernesto meda?
No è una Composit, MA ORMAI QUEL MODELLO LO FANNO IN MOLTI
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
Ciao Samantha,
Intanto grazie per la visitina :wink:

La parete del soggiorno a me piace, il bicolore così sfalsato la rende più vivace e originale.
La cucina è bella grande e sembra ben organizzata. Per quanto riguarda i colori....ehm, non sono propriamente il mio genere :oops:

La camera l'avevo già commentata, comunque mi piace! :wink:

In generale direi che la casa è grande, ha anche un bel giardino, insomma complimenti! :D

#25
jenny71 ha scritto:Ciao Samantha,
Intanto grazie per la visitina :wink:

La parete del soggiorno a me piace, il bicolore così sfalsato la rende più vivace e originale.
La cucina è bella grande e sembra ben organizzata. Per quanto riguarda i colori....ehm, non sono propriamente il mio genere :oops:

La camera l'avevo già commentata, comunque mi piace! :wink:

In generale direi che la casa è grande, ha anche un bel giardino, insomma complimenti! :D
Grazie Jenny, sì la casa è abbastanza grande, a volte, quando devo pulirla, mi dico che è pure troppo grande ;).
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
Ciao, ho dato una sbiriatina agli aggiornamenti ma molto di fretta.
Mi piace molto la parete del soggiorno anche come composizione, l'unica cosa è che avrei fatto anche il mobiletto in legno come il resto laccato bianco.

#27
Rox ha scritto:Ciao, ho dato una sbiriatina agli aggiornamenti ma molto di fretta.
Mi piace molto la parete del soggiorno anche come composizione, l'unica cosa è che avrei fatto anche il mobiletto in legno come il resto laccato bianco.
Grazie Rox, me lohanno detto in già in molti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
vabbè la foto è bruttina ma le abatjour sono belle..mi piacciono molto,semplici e eleganti..e brava Sami :wink: