La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3646
Porcaccia miseria Bettatina, non mi ricordo più la pw, eppure me l'avevi data poco tempo fa... ed ero convinta di averla salvata!!!! Guardo troppi album :oops:
Immagine
Immagine

#3647
paprina ha scritto:aspè fprse io mi sono spiegata male: oramai penso abbiate capito che non siamo i ricchi di spagna(tant'è vero che sopra i mobili nuovi, comprati dopo 7 mesi, non c'è nessun lcd tanto amato) ma per il fratello di free(come per mio fratello)a regà io mi vendo un rene ma gli faccio un signor regalo.......e non lo faccio per ostentare chissachè ma perchè voglio che abbiano il meglio, se lo meritano.....li amo alla follia e per loro rinuncio volentieri al televisore o alla digitale nuova(per questo le foto sono di cacca :lol: :lol: )

per il resto è normale che uno da quel che può.........certo che cerco almeno di calcolare i soldi di una aventuale spesa degli sposi per noi e metterci qualcosa sopra...........ma per la famiglia dei soldi me ne sbatto.....tanto stasera niente vacanza come da 6 anni a questa parte :lol: :lol:
il mio discorso era riferito all'ipotesi di trovarsi dalla parte degli sposi e aspettarsi che i testimoni ti facciano quel determinato regalo... o giudicare che chi fa il testimone e regala 200-300 euro a testa è un LESINE (ossia spilorcio) :wink:
ma se la testimone sei tu è giusto che fai come vuoi.. se preferisci fare un regalo + grosso alle persone che ami invece di concederti l'Lcd.. e allora fallo!! Tanto di cappello per la generosità! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3648
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:aspè fprse io mi sono spiegata male: oramai penso abbiate capito che non siamo i ricchi di spagna(tant'è vero che sopra i mobili nuovi, comprati dopo 7 mesi, non c'è nessun lcd tanto amato) ma per il fratello di free(come per mio fratello)a regà io mi vendo un rene ma gli faccio un signor regalo.......e non lo faccio per ostentare chissachè ma perchè voglio che abbiano il meglio, se lo meritano.....li amo alla follia e per loro rinuncio volentieri al televisore o alla digitale nuova(per questo le foto sono di cacca :lol: :lol: )

per il resto è normale che uno da quel che può.........certo che cerco almeno di calcolare i soldi di una aventuale spesa degli sposi per noi e metterci qualcosa sopra...........ma per la famiglia dei soldi me ne sbatto.....tanto stasera niente vacanza come da 6 anni a questa parte :lol: :lol:
il mio discorso era riferito all'ipotesi di trovarsi dalla parte degli sposi e aspettarsi che i testimoni ti facciano quel determinato regalo... o giudicare che chi fa il testimone e regala 200-300 euro a testa è un LESINE (ossia spilorcio) :wink:
ma se la testimone sei tu è giusto che fai come vuoi.. se preferisci fare un regalo + grosso alle persone che ami invece di concederti l'Lcd.. e allora fallo!! Tanto di cappello per la generosità! :wink:
se vogliamo parlare proprio brutalmente di cifre, non c'è un "giusto", ogni situazione è a sè.
per qualcuno 300 euro sono un'enormità, qualcun'altro può permettersi di spendere il quadruplo, buon per lui.

purtroppo non tutte le tasche sono uguali.

e a prescindere da questo...
si sposa il mio amico e gli darei volentieri qualcosa in più perchè ho un legame di affetto e mi sentirei di farlo, francamente del fratello del mio moroso non me ne può fregà de meno, anzi, ad essere sincera mi girano anche a dovergli fare il regalo, ma tant'è :?

#3649
eccomi!!

per me 300 euro a testimone sono una enormità!! se i nostri 4 testimoni ci regalassero 1200 euro in 4... rimarrei così: :shock:

sarebbe davvero troppo.. almeno per la mia esperienza... visto che so bene quanto guadagnano.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3650
giannolo ha scritto:
Lorena ha scritto:
giannolo ha scritto: :arrow: Accessori: mi mancano le scarpe, la cinta, il punto luce della cravatta e i gemelli! scordo qualcosa???
L'intimo?
azz... no non ho nulla che devo comprare??? :D
Immagino uno slip normalissimo una maglietta in filo di scozia. O una roba del genere, chiedi a Steve, magari, cosa ha preso lui (ma tornerà lunedì, mi pare).
Immagine
Immagine

#3651
Lorena ha scritto:
giannolo ha scritto:
Lorena ha scritto:L'intimo?
azz... no non ho nulla che devo comprare??? :D
Immagino uno slip normalissimo una maglietta in filo di scozia. O una roba del genere, chiedi a Steve, magari, cosa ha preso lui (ma tornerà lunedì, mi pare).
com'è tutto + facile per gli uomini.. :roll: :roll:

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3652
Bettatina, il vestito ti sta decisamente bene. :D E te lo dice una che di solito non ama le gonne arricciate ;)
Per quanto riguarda il trucco mi piace perché piuttosto delicato e l'acconciatura direi che si adegua perfettamente allo stile dell'abito. :D
(che a me ricorda gli abiti delle danzatrici spagnole :D )
Ultima modifica di fedelyon il 23/03/07 18:07, modificato 1 volta in totale.

#3654
Grazie a tutte per i complimenti, i commenti li accetto sempre volentieri, amo la sincerità, anche perchè se sto male con qcosa dovete dirmelo sennò quel giorno che figura faccio?

che a me ricorda gli abiti delle danzatrici spagnole
Brava, è quello che penso io!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3655
ciao betta!!

mi piace molto come ti sta il tuo abito.. ma te l'avevo già detto un'latra volta!! :lol:

per il trucco... io oserei di +!! con quel vestito poi.. supersessssi!! :lol: con i tuoi colori io vedrei bene un verde, non troppo carico.. ma sfumato usando sempre un colore base scuro.. come il marrone o un grigio.. non so se mi sono spiegata!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3657
Aggiornamento:

:arrow: Fiori: contattato un altro fiorista: domani ci torno prima di andare al lavoro e lascio le indicazioni per avere un preventivo dettagliato (mi ha detto che vuole fare un sopralluogo in chiesa, e devo organizzare col prete)

:arrow: Acconciatura: fatta prima prova sabato. Da rivedere.

:arrow: Colleghi: fissato il ristorante per la cena con loro, la faremo il 13 aprile. Oggi a pranzo stampiamo gli inviti e nel pomeriggio li consegnamo.

:arrow: Testimoni: ok. Ieri siamo andati a trovare l'ultimo che mancava e glielo abbiamo chiesto. E' stato molto contento :D

:arrow: Documenti: stasera il fidanzato va a ritirare l'ultimo certificato di pubblicazioni mancante, già fissato il consenso religioso per giovedì sera.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3658
il 21 luglio si sposa il fratello di free e sabato siamo andati con loro a vedere il vestito per lo sposo: miiiiiiiiiii quando è uscito dal camerino in tight(si scrive così??)mi sono venuti i brividi: era bellissimo!!
e se mi fa 'ste effetto il fratello, sverrò quando vedrò free :lol: :lol: :lol:

cmq si è provato il tight di pal zileri e un vestito di carlo pignatelli!!

sono arrivata alla conclusione che carlo pignatelli sia mooooooooolto sopravvalutato......la differenza di tessuti tra i due mi ha lasciato a bocca aperta specie quando abbiamo saputo che un vestito di carlo pignatelli(non tight) sarebbe venuto più di un tight pal zileri :?

cmq sabato prossimo andiamo direttamente da pal zileri per vedere se era il tight ad essere perfetto o la stoffa di pal zileri ad essere bellissima!!


p.s.:sotto il tight aveva le nike..............ho riso 40 minuti :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3659
anche io quando ho accompagnato il mio amico per la scelta dell'abito ed è uscito dal camerino mi sono emozionata :D

comunque concordo su pignatelli, non mi pare così "eccelso" come fanno credere, mentre pal zileri...non so com'è il tight, il mio ragazzo ha un abito "normale" e trovo sia molto bello.

#3660
Confermo su Pignatelli, i tessuti sono raramente in pura lana, la maggior parte delle volte sono misti o sintetici, solo che va di gran moda.
Immagine
Immagine