La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3661
Lorena ha scritto:Confermo su Pignatelli, i tessuti sono raramente in pura lana, la maggior parte delle volte sono misti o sintetici, solo che va di gran moda.
la cosa bella sai quale è??
loro si sposano il 21 luglio quindi cercava un tessuto leggerissimo.
la persona che ci ha seguito ci ha detto che palzileri è tutta fibra naturale e sembra non sentirla addosso......pignatelli tutto sintetico!!
il fratello ha voluto cmq provare e quando si è messo i pantaloni pignatelli è rimasto così :shock: e ha detto che sembrava di avere dei pantaloni di pelle in dosso...........si è rifiutato di provarsi la giacca :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3662
va anche molto a gusti forse...
pignatelli mi pare che ultimamente punta molto sul tessuto lucido o semilucido e io non ne vado matta, anzi!

poi il mio amico, che non è un fuscello, con un vestito lucido mi sembrava un po' una foca, no no, io sono più sul classico!

#3663
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Confermo su Pignatelli, i tessuti sono raramente in pura lana, la maggior parte delle volte sono misti o sintetici, solo che va di gran moda.
la cosa bella sai quale è??
loro si sposano il 21 luglio quindi cercava un tessuto leggerissimo.
la persona che ci ha seguito ci ha detto che palzileri è tutta fibra naturale e sembra non sentirla addosso......pignatelli tutto sintetico!!
il fratello ha voluto cmq provare e quando si è messo i pantaloni pignatelli è rimasto così :shock: e ha detto che sembrava di avere dei pantaloni di pelle in dosso...........si è rifiutato di provarsi la giacca :lol: :lol: :lol:
UAUUU!!
a me piacevano i vestiti pignatelli da uomo!! :shock:
vuol dire che dirotterò loremiro su altri lidi quando sarà il momento!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3664
anche a me non ha fatto una gran impressione la linea di Pignatelli, a parte che odio quei tessuti lucidi che in foto vengono malissimo
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3665
io ne ho visto uno col mio fidanzato di Pignatelli e non gli permetterò di certo di comprarsi quello...troppo lucido e troppo elaborato...a parte che era troppo costoso!!

#3666
sposineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ce l'ho!!!!!!
come cosa?? ma la foto dell'abito! :D :D
vabbe non è bellissima, ma si dovrebbe capire qualcosa lo stesso e siccome lo devo andare a riprovare solo verso fine maggio, accontentatevi di quel che passa il convento :mrgreen: :mrgreen:

già che c'ero ho aggiunto le "prove" per il tableau.
Di alcuni soggetti ne ho fatto più versioni perchè ancora non ho deciso quale mi piace di più, se avete voglia di darci un'occhiatina e dirmi la vostra opinione.... :wink:

Intanto vi racconto il nostro weekend:
sabato pomeriggio ci siamo incontrati con la tipa che si occupa della parte tecnico-organizzativa, tipo sedie, musica, ecc durante la cerimonia. A parte che mi è sembrata una pazza, sono un po' preoccupata perchè mi sa che è mooooooolto alle prime armi, spero che nel frattempo le capitino 1000 matrimoni così ci fa il callo! :wink:
cmq, la tipa controlla la lista che le ha faxato il comune con i nominativi degli sposi e noi non ci siamo!!!! :shock: :shock: nel nostro giorno e nella nostra ora ci sono altri due!!! :shock: :shock:
potete capire il mio semi-infarto seguito da una certa ansia e voglia di uccidere qualcuno fino a stamattina, quando sono andata di persona ad accertarmi che fosse tutto ok (era la tipa pazza che aveva un fax vecchio... li mortacci suoi!!! :evil: :evil: )
domenica invece siamo stati omaggiati, insieme ad altre 30 coppie di futuri sposini, di un giro turistico sulla Costa Concordia che era ormeggiata al porto di Savona con pranzo a bordo. :D :D
una fixata pazzesca... ci si dovrebbe sposare più spesso!!! :lol: :lol: :lol:


http://nashwedding.fotopic.net/
pass: tyson
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#3667
bello l'abito, molto elegante! cavoli che tableau, come lo hai fatto?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3669
il vestito è bello ma spero che tu sia alta, magra e piatta sennò la vedo grigia.... :?

#3671
lilmaul ha scritto:il vestito è bello ma spero che tu sia alta, magra e piatta sennò la vedo grigia.... :?
alta: 177
magra: diciamo che nascondo bene :wink: cmq l'abito aiuta moltissimo a camuffare i fiancozzi :lol:
piatta: una terza, un po' scarsa direi :?

ho tutti i requisiti? :wink:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#3672
Nash! Ma tu non ci sei dentro il vestito! :(

Le immagini per il tableaux sono bellissime!!!

Paprina, i tessuti più leggeri e pregiati sono quelli in super 130's o, meglio ancora, super 150's. E' lana ma sembra seta :wink:
Immagine
Immagine

#3675
Nash ha scritto:
lilmaul ha scritto:il vestito è bello ma spero che tu sia alta, magra e piatta sennò la vedo grigia.... :?
alta: 177
magra: diciamo che nascondo bene :wink: cmq l'abito aiuta moltissimo a camuffare i fiancozzi :lol:
piatta: una terza, un po' scarsa direi :?

ho tutti i requisiti? :wink:
sparisci da sto forum per sempre e vergognati :evil: :twisted: :twisted: :wink: :D cosa mi tocca sentire..............177 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
si hai tutti i requisiti acciderboli a te! :evil: :D