La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:infatti doucable credo che a tanti pivelletti scapestrati di oggi farebbe bene un po' di sano nonnismo :lol:

:arrow: anche il mio moroso era nell'esercito :arrow: guastatori
il nonnismo è una barbaria, inutile, incivile ed è gioco proprio di quegli emarginati di cui parlavamo prima. Vengono presi di mira sempre i più deboli e gli indifesi dal canto mio sono 1.90 per quasi 100 kg quindi mi vanto pure di averne suonato qualcuno ormai prossimo al congedo.

Io parlavo di educazione alla convivenza, di pulire i cessi quando è il tuo turno e portare il vassoio ai malati dell'infermeria, obbedire anche se non si è della stessa idea e ultimo ma non ultimo il rispetto reciproco.

Nei comandi il nonnismo è ordinario perchè il tempo non passa mai :wink:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#33
doucable ha scritto:
Claudia81 ha scritto:infatti doucable credo che a tanti pivelletti scapestrati di oggi farebbe bene un po' di sano nonnismo :lol:

:arrow: anche il mio moroso era nell'esercito :arrow: guastatori
il nonnismo è una barbaria, inutile, incivile ed è gioco proprio di quegli emarginati di cui parlavamo prima. Vengono presi di mira sempre i più deboli e gli indifesi dal canto mio sono 1.90 per quasi 100 kg quindi mi vanto pure di averne suonato qualcuno ormai prossimo al congedo.

Io parlavo di educazione alla convivenza, di pulire i cessi quando è il tuo turno e portare il vassoio ai malati dell'infermeria, obbedire anche se non si è della stessa idea e ultimo ma non ultimo il rispetto reciproco.

Nei comandi il nonnismo è ordinario perchè il tempo non passa mai :wink:
Stai sereno che la mia era una battuta, non hai visto la faccina??? :roll:
va da sè che era anche una rara occasione (per i maschietti) di affrontare una visita medica "approfondita" :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#34
Claudia81 ha scritto:
doucable ha scritto:
Claudia81 ha scritto:infatti doucable credo che a tanti pivelletti scapestrati di oggi farebbe bene un po' di sano nonnismo :lol:

:arrow: anche il mio moroso era nell'esercito :arrow: guastatori
il nonnismo è una barbaria, inutile, incivile ed è gioco proprio di quegli emarginati di cui parlavamo prima. Vengono presi di mira sempre i più deboli e gli indifesi dal canto mio sono 1.90 per quasi 100 kg quindi mi vanto pure di averne suonato qualcuno ormai prossimo al congedo.

Io parlavo di educazione alla convivenza, di pulire i cessi quando è il tuo turno e portare il vassoio ai malati dell'infermeria, obbedire anche se non si è della stessa idea e ultimo ma non ultimo il rispetto reciproco.

Nei comandi il nonnismo è ordinario perchè il tempo non passa mai :wink:
Stai sereno che la mia era una battuta, non hai visto la faccina??? :roll:
va da sè che era anche una rara occasione (per i maschietti) di affrontare una visita medica "approfondita" :lol:
Straquoto,visto che per molti se non per tutti era l'unica occasione per farsi visitare dalla vita in giù :roll: .

#35
Steve1973 ha scritto:1° Comando FOD

Vittorio Veneto (TV)

Ufficio operazioni e addestramento

Settembre 1997 - Luglio 1998

:wink:
MA DAI?!?!?!?!?!?

anch'io ho fatto il militare lì!!! :shock: Ma un paio di annetti dopo ;)

C'era già il Capitano Frigo?
il Ten. Col. (ummaronna, come si chiamava... e si che ero fisso da lui... :P il baffetto.... :roll:)
e il maresciallo strabico... :roll: mamma mia, non mi ricordo più un nome...
e quello della sezione audio/video, che aveva roba tipo 5 figli??? :lol:

Mamma mia, mi hai apertouna VORAGINE di ricordi! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
Stropagio ha scritto:
Lestat ha scritto:Tra l'altro uno dei miei compiti era quello di aiutare i ragazzi a diventare obiettori
Invece noi andavamo nelle scuole a mostrare cosa facevano i militari nelle catastrofi.
Dal terremoto in Friuli alla tragedia della Valtellina nel 1987.
A scavare morti, distribuire cibo, medicine, ospedali da campo, tende, ponti, vigilare...
Non vorrei la gente associasse il militare alla guerra, soprattutto la leva.
Lo pensavo anch'io una volta... salvo scoprire un'altra realtà, ad esempio quando ci sono gli incendi spesso gli elicotteri ce li mettono loro...
Oggi l'esercito, più che che macchina da guerra è una macchina da pace...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#37
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:1° Comando FOD

Vittorio Veneto (TV)

Ufficio operazioni e addestramento

Settembre 1997 - Luglio 1998

:wink:
MA DAI?!?!?!?!?!?

anch'io ho fatto il militare lì!!! :shock: Ma un paio di annetti dopo ;)

C'era già il Capitano Frigo?
il Ten. Col. (ummaronna, come si chiamava... e si che ero fisso da lui... :P il baffetto.... :rol:)
Sai che non mi ricordo più i nomi di nessuno??

Solo del Colonnello Casagrande (vice comandante della caserma), perchè era appassionato di calcio e ci accompagnava sempre nei tornei che facevamo (e vincevamo) contro le squadre locali... 8) 8)

Il maresciallo strabico era il MIO maresciallo, da cui ho lavorato per circa 9 mesi!!! :lol: :lol: :lol:
Mi faceva morir dal ridere!!!!!
Ultima modifica di Steve1973 il 26/03/07 11:37, modificato 1 volta in totale.

#38
Glamazon ha scritto: Straquoto,visto che per molti se non per tutti era l'unica occasione per farsi visitare dalla vita in giù :roll: .
E' vero ma non per tutti.
Nelle scuole elementari/medie mi ricordo che veniva fatta una visita del genere.

Io mi ricordo l'ospedale militare pieno di ragazzi con varicocele e aptologie simili.

#39
Glamazon ha scritto:
Claudia81 ha scritto:era anche una rara occasione (per i maschietti) di affrontare una visita medica "approfondita" :lol:
Straquoto,visto che per molti se non per tutti era l'unica occasione per farsi visitare dalla vita in giù :roll: .
Si fanno tanto i fighi sotto le docce in palestra ma se c'è un qualcosina per cui andare dal dottore si vergognano?? :lol:
Chissà noi donne come siamo venute grandi, coi crampi ogni santo mese, che la visita di leva obbligatoria manco l'abbiamo avuta mai... :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#40
Mercury ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Lestat ha scritto:Tra l'altro uno dei miei compiti era quello di aiutare i ragazzi a diventare obiettori
Invece noi andavamo nelle scuole a mostrare cosa facevano i militari nelle catastrofi.
Dal terremoto in Friuli alla tragedia della Valtellina nel 1987.
A scavare morti, distribuire cibo, medicine, ospedali da campo, tende, ponti, vigilare...
Non vorrei la gente associasse il militare alla guerra, soprattutto la leva.
Lo pensavo anch'io una volta... salvo scoprire un'altra realtà, ad esempio quando ci sono gli incendi spesso gli elicotteri ce li mettono loro...
Oggi l'esercito, più che che macchina da guerra è una macchina da pace...
Oh meno male. Io mi auguro che nessuno abbia bisogno di protezione civile e militari. Ma è fastidioso ricordarsene solo alla bisogna.

#41
Mercury ha scritto:
Glamazon ha scritto:
Claudia81 ha scritto:era anche una rara occasione (per i maschietti) di affrontare una visita medica "approfondita" :lol:
Straquoto,visto che per molti se non per tutti era l'unica occasione per farsi visitare dalla vita in giù :roll: .
Si fanno tanto i fighi sotto le docce in palestra ma se c'è un qualcosina per cui andare dal dottore si vergognano?? :lol:
Chissà noi donne come siamo venute grandi, coi crampi ogni santo mese, che la visita di leva obbligatoria manco l'abbiamo avuta mai... :mrgreen:
probabilmente è un problema anche d'educazione. il mio moroso da quando stà con me è praticamente costretto a sottoporsi ad ogni visita/analisi che faccio io annualmente :lol: cosa che prima non aveva mai fatto :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#42
Steve1973 ha scritto:
Il maresciallo strabico era il MIO maresciallo, da cui ho lavorato per circa 9 mesi!!! :lol: :lol: :lol:
Mi faceva morir dal ridere!!!!!
ANCHE IL MIO!!!!!!

ho protocollato tutta la cavolo di posta per 6 LUNGHISSIMI MESI!!!!

:shock:

ma guarda te i casi della vita! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#43
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Il maresciallo strabico era il MIO maresciallo, da cui ho lavorato per circa 9 mesi!!! :lol: :lol: :lol:
Mi faceva morir dal ridere!!!!!
ANCHE IL MIO!!!!!!

ho protocollato tutta la cavolo di posta per 6 LUNGHISSIMI MESI!!!!

:shock:

ma guarda te i casi della vita! :mrgreen:
Allora non finirai mai di ringraziarmi visto che quel computer e quel programma li ho fatti installare io, dopo aver usato la penna e un librone per circa 2 mesi.... :lol: :lol: :lol:

Gli ho sconvolto la vita con un po' di "modernità"... :wink:

#44
Stropagio ha scritto:
Lestat ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto: obiettore 8) 8)
e siamo in 2 8)
Per quanto mi riguarda già troppi.

1° 87 :shock: Lagunari "Serenissima".
e allora reggiti... che arriva il terzo! :wink:

obiettore in un paesello sperduto in mezzo alle risaie del piemonte... un anno perso e inutile.
Forse mi sarei divertito di più a fare il militare (ai tempi avevo firmato per la folgore, poi, si sa, l'idealismo porta a fare discorsi differenti... :roll: )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#45
Fresno ha scritto: e allora reggiti... che arriva il terzo! :wink:
Ecco il quarto, soccorretelo :lol:

(tra l'altro un obiettore della peggior specie, imbucato alla Biblioteca universitaria)
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
Oscar Wilde