La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E anche la camera e' della falegnami vero?

se e' cosi abbiamo gli stessi gusti anche il letto in pelle e' bellissimo!

#17
Trilly75 ha scritto:Complimenti e non solo per la cucina :D hai una casa bellissima!

2 domande:

1) che top ha scelto? non e' granito vero?

2) il soggiorno e' spettacolare (sia il divano che il mobile) e' per caso della molteni?

Complimenti ancora
Trilly75 ha scritto: E anche la camera e' della falegnami vero?

se e' cosi abbiamo gli stessi gusti anche il letto in pelle e' bellissimo!
Wow, grazie dei complimenti! :P
Allora, ti rispondo con ordine:
1) il top è in quarzo;
2) il divano è il modello Bridge di Pianca, mentre la parete attrezzata è di Giacomelli;
3) la camera è della Falegnami, ci hai azzeccato in pieno :wink:

Sì, dunque sembrerebbe proprio che abbiamo gli stessi gusti.... :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#19
a me le Ernestomeda hanno dato quell'impressione...le Snaidero no...dal mio mobiliere c'erano anche le Valcucine che messe in paragone con la Snaidero sono nettamente superiori (a me non piacciono tanto e costano troppo)..se poi a me le dita non entrano nella maniglia e le trovo scomode non vedo perché debba essere una barzelletta...(sono alto anche io 1.86 però peso 80 kg)...comunque tantè..per la pubblicità hai anche ragione...infatti io parlavo di far pagare design e nome non la pubblicità...però magari qualcuno punta lo stesso su più qualità e qualcuno sul design..poi, come ho già detto prima, può essere solo una "qualità percepita" perché magari il materiale è lo stesso ma trattato in modo diverso...poi spero che alla fine ognuno sia contento e soddisfatto della cucina che si è scelto e comprato...io spero di esserlo della mia..che arriva a fine mese...poi vi dirò come la trovo usandola invece che vederla solo esposta...

#20
scusate, domanda!!!!!
sto per acquistare una cucina veneta modello ginger colore blu mirtillo laminato. 4.00 metri lineari con pensili alti, lavastov, forno a colonna frigo e piano cott. tutto ariston. La cucina compreso di tavolo mi è stata messa a 6.400 euro.......che ne dite il prezzo è competitivo? e sulla qualità della cucina qualcuno mi sa dire qualcosa?

#22
Trilly75 ha scritto:Finalmenteee Grazieeee :D non potete immaginare che sollievo mi da sapere che qualcuno ha em e che e' soddisfatto della scelta.

Che modelli avete scelto? Uno di voi ha la cucina laccata?


Aspetto altri fans di em :D
Nella vita come nei forum arrivo in ritardo.
:oops:
Comunque anch'io ho una Silverbox ma in rovere moro. Mi sarebbe piaciuta anche laccata verde molto chiaro ma poi ho optato per il legno che per me è una vera passione! :wink:

#24
Ocho che le garanzie non sono esattamente sempre affidabili su tutto. Scegli anche il mobiliere, se possibile basati sul passaparola ma non solo, dai un'occhiata a come sono montate le expo, etc. Da come uno lavora in "casa sua" spesso si capiscono tante cose.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
Sulla garanzia di Snaidero di 10 anni è compreso l'idraulico, l'elettricista e altro...per 10 anni appunto con un massimo di 2 interventi all'anno per ogni causa (2 allagamenti, 2 cortocircuiti) per cifre fino a 250/500 euro a intervento per cui intorno ai 500/1000 euro all'anno per 10 anni...qualcuno qui sul forum ha avuto la sfortuna/fortuna di usufruire della garanzia Snaidero ed è rimasta soddisfatta...le altre case però non so che termini della garanzia abbiano....

#26
un'altra domanda per chi ha ernestomeda:

Mi hanno dato il preventivo :-) buon prezzo visto che e' compreso pure tavolo in cristallo bianco (bonaldo) e sedie colorate (thonet)

Ma possibile che il top in quarzo costi meno del granito??? come faccio a sapere se e' un buon top????

Grazie gia' da ora!

#27
Ho cercato un vecchio topic che dal titolo potesse fare al caso mio, per chiedervi COME SI SCEGLIE UNA CUCINA...

Io sono alle prime armi, quando vado a vederle in esposizione sembrano tutte diverse, ma se poi le immagino dello stesso colore, con la stessa disposizione, le stesse maniglie, lo stesso piano e via dicendo, allora sono tutte uguali, vi pare?

Cosa le rende diverse???
Cose devo guardare per distinguerle?? :roll:

Domanda da 10 milioni di dollari...